TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalla regia mi hanno confermato che ci sono cmq sempre stati 200mbit di banda per uppare i film, quindi mi sembra strano che qualcuno sia rimasto piantato...

Io in 50 minuti ho scaricato i primi due e ho quasi completato il terzo, scarico a 600kb/s

Ma upperete anche il numero 7, Indagine per omicidio (parte 2)?

Ultima modifica da un moderatore:
Io in 50 minuti ho scaricato i primi due e ho quasi completato il terzo, scarico a 600kb/sMa upperete anche il numero 7, Indagine per omicidio (parte 2)?
ne uppano circa uno al giorno e arriveranno a 9, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ne uppano circa uno al giorno e arriveranno a 9, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra poco fra l'altro arriveremo alla 1000° release :morristend:

Penso l'abbiano fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso l'abbiano fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Frankie è dei Fate pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si occupa del forum mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lentino pure a me sto ultimo film, da oggi pm viaggia sui 40/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh, quello che è. Tanto non ho fretta.

Lentino pure a me sto ultimo film, da oggi pm viaggia sui 40/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbeh, quello che è. Tanto non ho fretta.
non lamentarti plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh, io ve l'ho detto, ci sono 200mbit di banda che li stanno uppando... si vede che c'è troppa gente o nessuno che uppa a parte i due server...

a me comunque alla fine si era un pò velocizzato e sono riuscito a scaricarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kyoukai finito, 1000 release.
so long, and thanks for the fish.

Un grazie a voi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Davvero un ottimo lavoro, complimenti a te e alla tua ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro