TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wow^^

Conciso e chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che sia l'Heaven's Feel, oppure magari direttamente una serie che percorre tutte 3 le route :unsisi:

Fatta da 3 stagioni di 24 episodi l'una :stema:

Cosa davvero impossibile purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'importante è che sia almeno l'Heaven's Feel :stema:

Anche se l'idea che facciano un remake della prima route e serie dell'anime non è tanto astratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contento, ma avrei preferito Heaven's Feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora non è stato detto cosa sarà, hanno detto che sarà un nuovo progetto legato a Fate, ma non hanno specificatamente detto su cosa sarà :none:

Potrebbe essere Heaven's Fell come un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto alla 20 di FZero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto meglio di Stay night.

Dite che il prossimo fate sarà una roba alternativa o un sequel?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Personalmente spero che sia Heaven's Feel. E' vero che non mi è piaciuto l'adattamento degli altri due percorsi (il longevo Unlimited Blade Works compresso in un film), però Heaven's Feel attendo di vederlo animato da non so quanto tempo. Mi fido di Ufotable, è il migliore studio per proporre una serie su Fate.

Io sto alla 20 di FZero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto meglio di Stay night.

Dite che il prossimo fate sarà una roba alternativa o un sequel?
Sequel di cosa esattamente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perché il mezzo-seguito di Fate e Ataraxia, ma quello non lo adatteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi comunque questo sarà il remake della prima route di Fate del gioco, quindi quella dell'anime, oppure la terza route del gioco cioè Heaven's Feel :kep88:

Sequel di cosa esattamente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPerché il mezzo-seguito di Fate e Ataraxia, ma quello non lo adatteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi comunque questo sarà il remake della prima route di Fate del gioco, quindi quella dell'anime, oppure la terza route del gioco cioè Heaven's Feel :kep88:
Non si sa ancora cosa sarà, si sa che è la stessa guerra, quindi uno dei tre percorsi originali. Per me è Heaven's Feel, per tante ragioni ha senso mostrare quello, specialmente per i tantissimi collegamenti con Fate/Zero.

Non si sa ancora cosa sarà, si sa che è la stessa guerra, quindi uno dei tre percorsi originali. Per me è Heaven's Feel, per tante ragioni ha senso mostrare quello, specialmente per i tantissimi collegamenti con Fate/Zero.
Si questo lo so, infatti l'ho ribadito più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sperò anch'io in Heaven's Feel piuttosto che nel remake di Fate :kep88:

Pseudo off-topic, ma non dovevano fare un remake pure di Tsukihime? quello si che aveva bisogno di essere sistemato, l'anime era lammerda in confronto alla novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pseudo off-topic, ma non dovevano fare un remake pure di Tsukihime? quello si che aveva bisogno di essere sistemato, l'anime era lammerda in confronto alla novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È il remake della novel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro