TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://yaraon.blog109.fc2.com/blog-entry-17363.html
ERA ORA PORCO CAZZO

1347482489978.gif
Con questa notizia ho reimbiancato casa per intero ben 2 volte: piano terra + primo piano + mansarda

:sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan::sardjack::ivan:

Ancora non è stato detto cosa sarà, hanno detto che sarà un nuovo progetto legato a Fate, ma non hanno specificatamente detto su cosa sarà :none:Potrebbe essere Heaven's Fell come un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto meglio allora, speriamo sia HF:sisi:

A gennaio l'annuncio della serie Fate/Stay Night targata Ufotable?:

rrKWt1h.jpg

fateNel mese di luglio, come avevamo riportato, la studio Ufotable, dopo aver precedentemente adattando il prequel Fate/zero, aveva annunciato tramite le parole del suo fondatore Hikaru Kondo la realizzazione di nuovo progetto riguardante l'universo narrativo di Fate/Stay Night. Il mese scorso lo stesso studio ha annunciato che il progetto, legato al celebre gioco della Type-Moon, è in arrivo per il prossimo anno.

A parte questo non si sa molto altro a riguardo e le ipotesi dei fan sono rimbalzate da un angolo all'altro del web senza che niente fosse davvero confermato dagli interessati.

L'attesa, forse, sta per finire dato che è già disponibile la copertina del mese di gennaio del magazine Ace Type-Moon che promette succose anticipazioni.

Essa presenta un'immagine di Saber con, sotto il titolo, il testo che recita: "Ciò che è venuto prima e ciò che deve ancora venire."

Il testo prosegue con le seguenti parole: "...é passato un decennio dal 30 gennaio 2004, quando il viaggio di Fate/Stay night partì per la prima volta. Il 30 gennaio 2014 questo viaggio si sposterà in un mondo sconosciuto ... "

A questo punto non resta che aspettare!
http://www.animeclick.it/news/37123-a-gennaio-lannuncio-della-serie-fatestay-night-targata-ufotable

Ma quindi sarà un seguito della prima serie, o rifanno da zero quest'ultima :morristend:
Non si sa cosa sarà :none:

Seguito non sarà stai tranquillo, per una serie di motivi, bisogna vedere se sarà il remake di Stay Night o dell'UBW, oppure se magari finalmente si sono decisi ad animare l'Heaven's Feel, cosa che sarebbe da orgasmo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi buh, sinceramente se è altro, non so che possa essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un sogno sarebbe se animassero tutte e 3 le route, ma sarebbe davvero una cosa troppo grossa e difficile da realizzare purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa cosa sarà :none:Seguito non sarà stai tranquillo, per una serie di motivi, bisogna vedere se sarà il remake di Stay Night o dell'UBW, oppure se magari finalmente si sono decisi ad animare l'Heaven's Feel, cosa che sarebbe da orgasmo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi buh, sinceramente se è altro, non so che possa essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un sogno sarebbe se animassero tutte e 3 le route, ma sarebbe davvero una cosa troppo grossa e difficile da realizzare purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Naa saranno tutte e tre

Naa saranno tutte e tre
Speriamo, ma per fare tutte e 3 bene, si dovrebbero fare 3 stagioni da 24 episodi l'uno, o comunque una serie lunga 60 episodi e passa, e sarebbe davvero un lavoro lungo, e se non fosse cosi, magari solo archi da 12 episodi o poco più, il tutto potrebbe trasformarsi in una porcata, visto l'esiguo numero di episodi per arco, e sempre adottassero una cosa differente per adattarli tutti e 3, verrebbe il dubbio sempre sulla qualità, anche se della Ufotable mi fido, però i dubbi ci sarebbero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto stiamo parlando dell'aria, al momento non abbiamo nulla in mano, quindi queste pippe mentali catastrofiche non servono a niente, insomma aspettiamo e vediamo e speriamo in bene, alla fine potrebbe essere tutto, magari per quanto assurdo anche una roba inedita, o "solo" Heaven's Feel, che personalmente mi basterebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo, ma per fare tutte e 3 bene, si dovrebbero fare 3 stagioni da 24 episodi l'uno, o comunque una serie lunga 60 episodi e passa, e sarebbe davvero un lavoro lungo, e se non fosse cosi, magari solo archi da 12 episodi o poco più, il tutto potrebbe trasformarsi in una porcata, visto l'esiguo numero di episodi per arco, e sempre adottassero una cosa differente per adattarli tutti e 3, verrebbe il dubbio sempre sulla qualità, anche se della Ufotable mi fido, però i dubbi ci sarebbero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto stiamo parlando dell'aria, al momento non abbiamo nulla in mano, quindi queste pippe mentali catastrofiche non servono a niente, insomma aspettiamo e vediamo e speriamo in bene, alla fine potrebbe essere tutto, magari per quanto assurdo anche una roba inedita, o "solo" Heaven's Feel, che personalmente mi basterebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà sono mesi che io leggo notizie su un nuovo adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque continuerò sempre a sperare in tutte e tre le route

In realtà sono mesi che io leggo notizie su un nuovo adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque continuerò sempre a sperare in tutte e tre le route
Ma infatti faranno un nuovo adattamento, ma non hanno mai detto di cosa, potrebbe essere l'Heaven's Feel, cosi come Fate cosi come altro, non hanno mai parlato di cosa adatteranno o comunque della natura del progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io sperò comunque sia una cosa del genere, anche se alla fine mi sta bene tutto :kep88:

Ci trollano tutti e animano il Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe neanche cosi assurda la cosa :rickds:

Poi parlando di "mondo sconosciuto", cosi facendo però la copertina e del tutto trollosa :unsisi:

Ci trollano tutti e animano il Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Animano cosa? Il prototype sono i 10 minuti che gli sono presi a Nasu alle MEDIE, non c'è nient'altro.

A gennaio l'annuncio della serie Fate/Stay Night targata Ufotable?:
Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2014 FSN

2015 UBW

2016 HF

Diventerò vecchio, ma non credo si possa chiedere di più
A fare i pignoli manca l'Hollow Ataraxia.

Io spero sempre si ricordino pure di Tsukihime, vorrei vederlo animato decentemente.

A fare i pignoli manca l'Hollow Ataraxia.
Io spero sempre si ricordino pure di Tsukihime, vorrei vederlo animato decentemente.
Io sto ancora aspettando che la novel sia completa al 100%, non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2014 FSN

2015 UBW

2016 HF
davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà se cercheranno di differenziare l'inizio oppure lo faranno per tutte e tre uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso non rimane che aspettare tre anni per poterle vedere tutte xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro