TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh cristo ma mica tra millanta mesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe no aspetterei volentieri,posto che comunque poi me lo rewatcho bene da voi
Ma tipo leggere in home, no? :rickds:

---------- Post added at 12:26:04 ---------- Previous post was at 12:13:34 ----------

perchè fate sempre 720 e non 1080? :morristend:
Perché devi fare le 1080 di qualcosa che NON È a 1080? :pffs:

Anime a 1080 praticamente non esistono, l'unica roba nativa sono i film ghibli, tutto il resto è a 720 (o meno) con una marea di roba a risoluzioni stupide tipo 830, 920 e altra roba del genere :rickds:

poi sbaglio o dovevate rifare i movie precedenti quando sarebbe uscito il box uber powa?
Non è mai uscito niente del genere

Ahhhh, eh io ero rimasto indietro allora, pensavo la cosa che ha detto Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora aspetto sì :icebad:

Non è mai uscito niente del genere
doveva uscire ancora estate scorsa mi pare ma poi non mi sono più interessato ed è caduto nel dimenticatoio.

http://www.fate-subs.com/forum/showthread.php?2214-Kara-no-Kyoukai-1-Vista-dall-alto-(992)&p=73209&viewfull=1#post73209

---------- Post added at 15:09:21 ---------- Previous post was at 15:08:49 ----------

Perché devi fare le 1080 di qualcosa che NON È a 1080? :pffs:

Anime a 1080 praticamente non esistono, l'unica roba nativa sono i film ghibli, tutto il resto è a 720 (o meno) con una marea di roba a risoluzioni stupide tipo 830, 920 e altra roba del genere :rickds:
upscalate come fanno tutti :pffs:

MfHWW09.png

UTW, ma andateveneaffanculo :rickds:

Dovrebbero essere immagini di un trailer che dovrebbero mostrare, ed in generale forse l'anime lo trasmettono ad Ottobre se non ho capito male, ma quest'ultima cosa potrebbe non essere vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6bae1be8gw1eeotfqh5uvj20dw3acqb5.jpg

non vedo l'ora che annuncino una data, o l'hanno già fatto?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
L'impronta di Ufotable nei combattimenti si vede lontano un miglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.Se riusciranno nella non facile impresa di farmi apprezzare anche lo SN è la volta buona che faccio propaganda per avere tutto in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta che rendano Shirou un personaggio decente e sono felice. Sul piano fisico vedo che sono a posto, quindi metà del lavoro è già compiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come se non lo fosse già, Shirou, un personaggio decente...

In HF ed in parte in UBW, that's it.

Come se non lo fosse già, Shirou, un personaggio decente...
In HF ed in parte in UBW, that's it.
Infatti mi riferivo alla versione anime, ho scordato di specificare.

Anche se in Fate è comunque un fessacchiotto :rickds:

Domanda: Premetto che conosco solo le due serie come anime e nient'altro, le differenze in fate stay night rispetto alla novel sono molto marcate ? Cambia pure il finale ? Ho un amico che ha appena finito di vedere fate zero ma visto che di fate stay night esce il remake forse conviene che gli dico di aspettare :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: Premetto che conosco solo le due serie come anime e nient'altro, le differenze in fate stay night rispetto alla novel sono molto marcate ? Cambia pure il finale ? Ho un amico che ha appena finito di vedere fate zero ma visto che di fate stay night esce il remake forse conviene che gli dico di aspettare :morristend:
Digli di aspettare che esca il nuovo anime in autunno, quello prodotto dalla Deen è un mappazzone confusionario delle 3 route. Addirittura si sono inventati un momento in cui

fanno mettere a Sakura un abito simil-sadomaso, una cosa che sinceramente si potevano risparmiare
Tra l'altro è pure disegnato male, tanto che alla prima puntata ho pensato che fosse uscito direttamente dagli anni '90. C'è di buono che ha lo stesso finale della prima route, ma comunque il tuo amico lo deve evitare come la peste.

Il film su ubw non è malaccio, ma in quanto tale, hanno tolto talmente tanta roba che se non hai letto l'opera originale capisci ben poco quindi ripeto, meglio aspettare qualche mese e assistere ad un altro grande lavoro degli Ufotable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Digli di aspettare che esca il nuovo anime in autunno, quello prodotto dalla Deen è un mappazzone confusionario delle 3 route. Addirittura si sono inventati un momento in cui
fanno mettere a Sakura un abito simil-sadomaso, una cosa che sinceramente si potevano risparmiare
Tra l'altro è pure disegnato male, tanto che alla prima puntata ho pensato che fosse uscito direttamente dagli anni '90. C'è di buono che ha lo stesso finale della prima route, ma comunque il tuo amico lo deve evitare come la peste.

Il film su ubw non è malaccio, ma in quanto tale, hanno tolto talmente tanta roba che se non hai letto l'opera originale capisci ben poco quindi ripeto, meglio aspettare qualche mese e assistere ad un altro grande lavoro degli Ufotable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie ! Riferirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah quindi manco rispecchiava l'opera completa, bene :rickds:

Comunque al di là di tutto come musiche ecc.. non mi è dispiaciuto, specie l'ending, e alla fine neanche la svolta "shojo" che ha preso :pffs: per il resto si, con fate zero non è proprio confrontabile..

Anche il nuovo anime sarà un 50% adattamento e 50% original.

Chiaramente, se non si va di visual novel, tanto vale aspettare Ufotable.

Aspettando che rilascino il nuovo pv. #FSN #ufotable #nomollusknonasu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro