TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL, scopro solo ora che faranno a giorni un anime dedicato a UBW. Ero convintissimo che stessero lavorando all'adattamento di Heaven's Feel per una data non meglio precisata.
è in cantiere quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è in cantiere quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro, solo credevo che arrivasse prima. Pensavo che di UBW si facessero bastare il film, per quanto discutibile fosse.

Ma questi non sono gli episodi iniziale vero? è tipo un seguito?
è un remake, si riparte dal filone unlimited blade works ma questa volta sotto etichetta ufotable (gli stessi che hanno fatto fate zero)

Ultima modifica da un moderatore:
è un remake, si riparte daccapo questa volta sotto etichetta ufotable (gli stessi che hanno fatto fate zero)
sì ma non è un remake di FSN, è un'altra route :kep88:

casomai è un remake del film

Facciamo che consideriamo solo questo e Fate/Zero. Si, UBW è sequel di Zero.

quindi mi tocca vedere anche fate in qualità ridicola e traduzione dubbia..??? ottimo.. :bah!:

quindi mi tocca vedere anche fate in qualità ridicola e traduzione dubbia..??? ottimo.. :bah!:
la qualità su VVVVID la trovo fantastica per essere uno streaming, mentre riguardo alla traduzione non so perchè non ci ho ancora visto niente di subbato, ma non credo faccia così schifo

- - - Aggiornato - - -

sì ma non è un remake di FSN, è un'altra route :kep88:casomai è un remake del film
cioè? vuol dire che ci sono protagonisti diversi rispetto alla vecchia serie?

cioè? vuol dire che ci sono protagonisti diversi rispetto alla vecchia serie?
Praticamente la VS è diviso in 3 archi che si prendono facendo determinate scelte all'inizio del gioco, il gioco è composto da questi 3 archi che servono per avere la trama completa dell'opera, anche se ogni arco è alternativo all'altro, nell'insieme i 3 archi fanno la trama completa del gioco visto che in ogni arco c'è un qualcosa che non viene approfondito nel precedente e tutte e 3 danno un quadro completo, quello che stanno adattando è il secondo arco della VS, cioè Unlimited Blade Works, i personaggi saranno gli stessi dell'adattamento precedente della Deen, anche la base della storia sarà la stessa idem l'inizio, ma dopo pochi episodi la storia inizierà a differenziarsi in alcuni avvenimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I 3 archi sono:

Fate (adattato dalla Deen ed incentrato su Shirou e Saber e serve come una specie di introduzione o base per i successivi 2 archi)

Unlimite Blade Works (incentrato su Shirou, Archer e Rin, appunto la sere che inizierà tra pochi giorni)

Heaven's Feel (incentrato su Sakura ed in generale sulla famiglia di Rin, che verrò adattato sempre dalla Ufotable come film/serie di film)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente la VS è diviso in 3 archi che si prendono facendo determinate scelte all'inizio del gioco, il gioco è composto da questi 3 archi che servono per avere la trama completa dell'opera, anche se ogni arco è alternativo all'altro, nell'insieme i 3 archi fanno la trama completa del gioco visto che in ogni arco c'è un qualcosa che non viene approfondito nel precedente e tutte e 3 danno un quadro completo, quello che stanno adattando è il secondo arco della VS, cioè Unlimited Blade Works, i personaggi saranno gli stessi dell'adattamento precedente della Deen, anche la base della storia sarà la stessa idem l'inizio, ma dopo pochi episodi la storia inizierà a differenziarsi in alcuni avvenimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I 3 archi sono:

Fate (adattato dalla Deen ed incentrato su Shirou e Saber e serve come una specie di introduzione o base per i successivi 2 archi)

Unlimite Blade Works (incentrato su Shirou, Archer e Rin, appunto la sere che inizierà tra pochi giorni)

Heaven's Feel (incentrato su Sakura ed in generale sulla famiglia di Rin, che verrò adattato sempre dalla Ufotable come film/serie di film)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito, grazie.

Se fanno il simulcast allora potrebbero portarci anche i BD? :o
confermo che magna dice che a rigor di logica no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no dai, semplicemente tutti i simulcast che hanno fatto fino ad oggi non hanno mai visto delle edizioni home video (psycho pass e sao forse sono gli unici? boh non mi ricordo).

In ogni caso se avrà una lieta accoglienza credo che potrebbero considerare l'ipotesi.. Come sempre imho

sì credo che dipenderà tutto dagli "ascolti" sul sito. sempre a rigor di logica, immagino che puntino al simulcast per quelle serie che pensano già possano fare buoni ascolti, ma che per stare sicuri è meglio non buttare subito fuori in dvd/bd.

la speranza appunto è che buoni ascolti possano portare successivamente a una versione fisica (incrocio le dita per space dandy)

immagino che puntino al simulcast per quelle serie che pensano già possano fare buoni ascolti, ma che per stare sicuri è meglio non buttare subito fuori in dvd/bd.
già, penso anche io. con uno sforzo tutto sommato "minimo" (loro devono solo tradurre ed encoddare) riescono a valutare l'accoglienza di una determinata serie, legittimo che si muovano coi piedi di piombo dopo l'esperimento sao

ibs9kvMnEG6koJ.jpg

Best girls.

No -2 perché era lo scantinato ufotable.

Countdown che mi fa attendere sempre di più l'inizio di questa serie. Finalmente Unlimited Blade Works adattato da Ufotable!

vista: spero si mantenga dal punto di vista di rin che non solo è più interessante il tutto ma emiya oggettivamente mi ha rotto i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro