TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò che season pacco, tutta la roba bella ad aprile, credevo che la prima finisse con l'arco di Caster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che spettacolo:bruniii: e ora chi resiste fino ad Aprile:sadfrog:

ps.: ma quanto mangia Saber:rickds:

UvYqkU5.jpg

Primo cour ok, non mi stupisco se non è piaciuto a chi non ha giocato la novel, ma maledizione cacciate Hideyuki che le ost sono noiosissime.

Spero che This Illusion di Lisa sia l'OP della seconda cour.

Primo cour ok, non mi stupisco se non è piaciuto a chi non ha giocato la novel, ma maledizione cacciate Hideyuki che le ost sono noiosissime.
A me è piaciuta e non ho giocato la novel :none: Comunque si parla troppo di mangiare ogni volta che guardo un episodio mi viene fame :kep88:

Aspettare Aprile sarà dura :fear2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questa attesa mi uccide :kep88:

Avrei concluso diversamente il primo pezzo, ma anche cosi va bene dai.

Quanti tra quelli che non hanno già letto la novel, hanno capito che eroe sia Archer?

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro è che nella prima parte le differenze dalla roba Deen sono minori mi sa, quindi tutto il godimento poggia sulla qualità infinitamente migliore degli Ufotable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non sono stato particolarmente impressionato a parte i combattimenti.

Sinceramente a me pare che sia stato generalmente apprezzato anche da chi non ha giocato la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque raga c'è poco da dire, comunque la prima stagione è ottima non solo messa a confronto con lo schifo Deen, cioè pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema, più che l'adattamento, è il materiale da cui è tratto.

Io mi sono messo a fare la novel adesso dopo aver visto questa prima parte (stupenda)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ovviamente sto facendo la route Fate, quindi non centra una mazza con queste puntate, se non l'inizio :rickds::rickds:

Non c'è nemmeno da dire che non vedo l'ora sia aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sinceramente a me pare che sia stato generalmente apprezzato anche da chi non ha giocato la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, in giro ho letto diverse perplessità e ci sono state diverse difficoltà nel comprendere alcune cose, come il funzionamento di Gae Bolg, poi boh io parlavo ipoteticamente.

Personalmente l'ho trovato troppo lento, mi era successa la stessa cosa con Zero, e 10 a questa prima parte non glielo darei mai, poi ripeto: fuck UBW, io voglio Sparks Liner High.

Ultima modifica:
Mi son messo a giocare la novel perché si, sto talmente hyppato che non ce la faccio a non giocarla (lasciai tempo fa dopo aver completato il prologo), incredibilmente sto andando avanti abbastanza spedito e molte cose sono spiegate infinitivamente meglio che nell'anime, anche diversi comportamenti dei personaggi acquistano spessore, tuttavia 1/5 dell'opera tratta di cucina.

Senza neanche accorgermene sono finito in bad end, fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso sto continuando la route fate.

Magari mi riguardo le puntate di ubw e scrivo una recensione personale, tanto per flammare sull'incredibile qualità dell'anime, e capire se abbiamo avuto le stesse impressioni.

Se mi prende faccio anche delle correlazioni con la prima season dello zero.

Io giocai la VN ancora ai tempi della serie Deen, ma adesso non mi ricordo più nulla se non giusto la storia a grandi linee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti guardando UBW sto ricordando pian piano gli avvenimenti.

Mi son messo a giocare la novel perché si, sto talmente hyppato che non ce la faccio a non giocarla (lasciai tempo fa dopo aver completato il prologo), incredibilmente sto andando avanti abbastanza spedito e molte cose sono spiegate infinitivamente meglio che nell'anime, anche diversi comportamenti dei personaggi acquistano spessore, tuttavia 1/5 dell'opera tratta di cucina. Senza neanche accorgermene sono finito in bad end, fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso sto continuando la route fate.

Magari mi riguardo le puntate di ubw e scrivo una recensione personale, tanto per flammare sull'incredibile qualità dell'anime, e capire se abbiamo avuto le stesse impressioni.

Se mi prende faccio anche delle correlazioni con la prima season dello zero.
Fai 3/5 di cucina, i bad end falli man mano che vai avanti nella storia.

F/0 è scritto/diretto/paciato mille volte meglio di F/sn.

Tutte la parti delle cucina sono utili, io ho imparato una cifra di parole nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Radoom 3/10.

Ultima modifica:
Sto andando avanti nella Fate route, direi che mi ha preso un bel pò rispetto all'inizio, tuttavia ci sono parecchi discorsi superflui o comunque che sai dove andranno a parare, mi sto facendo una cultura assurda su questa novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è come leggere un libro di conoscenza, ogni domanda che mi sono mai posto sull'opera trova una risposta, è bellissimo.

Sono arrivato nel punto in cui Shirou "ricarica" Saber, non mi aspettavo tutta questa intraprendenza da parte di Rin :kep88: Direi che sono soddisfatto, in tutti i sensi :gix:

non pensavo che ci fosse un topic qua :rickds:

poi magari mi leggo i commenti :rickds:

devo ancora vedermi il 12° episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in linea generale mi sono già spoilerato un po il tutto con il film :rickds: e non contento sto guardando la serie del 2006 (la zero me la tengo per dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

diciamo che come trama mi piace più quella del film che quella della serie del 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non pensavo che ci fosse un topic qua :rickds:
poi magari mi leggo i commenti :rickds:

devo ancora vedermi il 12° episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in linea generale mi sono già spoilerato un po il tutto con il film :rickds: e non contento sto guardando la serie del 2006 (la zero me la tengo per dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

diciamo che come trama mi piace più quella del film che quella della serie del 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il film non fa pena, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film non fa pena, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dico, forse la serie del 2006 è peggio :rickds:

almeno il film ha qualche effetto decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e "spoilera" arcer (e a dire il vero io ho avuto qualche sospetto della sua identità fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro