Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuta e non ho giocato la novel :none: Comunque si parla troppo di mangiare ogni volta che guardo un episodio mi viene fame :kep88:Primo cour ok, non mi stupisco se non è piaciuto a chi non ha giocato la novel, ma maledizione cacciate Hideyuki che le ost sono noiosissime.
Più che altro è che nella prima parte le differenze dalla roba Deen sono minori mi sa, quindi tutto il godimento poggia sulla qualità infinitamente migliore degli Ufotable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo cour ok, non mi stupisco se non è piaciuto a chi non ha giocato la novel, ma maledizione cacciate Hideyuki che le ost sono noiosissime.
Sinceramente a me pare che sia stato generalmente apprezzato anche da chi non ha giocato la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrimo cour ok, non mi stupisco se non è piaciuto a chi non ha giocato la novel, ma maledizione cacciate Hideyuki che le ost sono noiosissime.
Oddio, in giro ho letto diverse perplessità e ci sono state diverse difficoltà nel comprendere alcune cose, come il funzionamento di Gae Bolg, poi boh io parlavo ipoteticamente.Sinceramente a me pare che sia stato generalmente apprezzato anche da chi non ha giocato la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai 3/5 di cucina, i bad end falli man mano che vai avanti nella storia.Mi son messo a giocare la novel perché si, sto talmente hyppato che non ce la faccio a non giocarla (lasciai tempo fa dopo aver completato il prologo), incredibilmente sto andando avanti abbastanza spedito e molte cose sono spiegate infinitivamente meglio che nell'anime, anche diversi comportamenti dei personaggi acquistano spessore, tuttavia 1/5 dell'opera tratta di cucina. Senza neanche accorgermene sono finito in bad end, fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso sto continuando la route fate.
Magari mi riguardo le puntate di ubw e scrivo una recensione personale, tanto per flammare sull'incredibile qualità dell'anime, e capire se abbiamo avuto le stesse impressioni.
Se mi prende faccio anche delle correlazioni con la prima season dello zero.
Il film non fa pena, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon pensavo che ci fosse un topic qua
poi magari mi leggo i commenti
devo ancora vedermi il 12° episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in linea generale mi sono già spoilerato un po il tutto con il filme non contento sto guardando la serie del 2006 (la zero me la tengo per dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
diciamo che come trama mi piace più quella del film che quella della serie del 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ti dico, forse la serie del 2006 è peggioIl film non fa pena, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif