Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi per via dei colori intensi utilizzati o per l'effetto nebbiolina/patina bianca che manco avessero 80 riflettori accesi? Perché se è la seconda ho brutte notizie per te.Stilisticamente sublime, l'ambiente è reso divinamente, fanculo alla luminosità spero non sia così vistosa andando avanti.
Ma la ciclicità della guerra non era una roba che stava già nel gioco?
Dei master mi pare fossero stati solo Rin e Leo ad hackerarsi dentro Seraph, ma ricordo un pene.
Oblitus Rosae Theatrum = Rose Garden in Limbo mi ha ucciso dentro, ma almeno non sono i sub ufficiali.
Intendi per via dei colori intensi utilizzati o per l'effetto nebbiolina/patina bianca che manco avessero 80 riflettori accesi? Perché se è la seconda ho brutte notizie per te.
Non l'avevo notato, meglio così, non mi aspettavo tutti i personaggi al primo ep, anzi... sono abbastanza curioso dei rimaneggiamenti, ci si può inventare di tutto.Mi è piaciuto, si vede che c’è Shaft dietro e va bene così, considerato che anche la fonte rimane bella confusa fino ad un certo punto. Ma comunque l’inizio del videogioco è ad un altro livello, almeno per me.
Comunque concordo con voi, non si capisce perché ma in certe scene la luminosità cala a 0Non ho apprezzato particolarmente la spiegazione del Moon Cell e dintorni … nel gioco è Leo ad illustrarla, tipo al quarto round, e per capirla a fondo io gli ho rivolto tutte le domande un paio di volte. Qua invece 2 minuti di dialogo e basta.
La ragazza di Shinji è un personaggio nuovo? Mi aspettavo fosse una delle aggiunte di CCC :morristend:
Per Julius (rispondendo a Radoom):
ci dovrebbe essere, sull’edificio coi nomi c’è un certo ‘Julius Harway’ che oltretutto passa la selezione
~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, non mi sembra ci fosse la storia della ciclicità ad inizio gioco.
La trama era lineare, i master entravano nel moon cell, avevano tempo limitato per evocare il loro servant, se non ce la facevano morivano contro i manichini.
All'inizio morivi nel tutorial.
E reiniziavi, ma non mi pare ci fosse chiarezza sulla cosa, era molto vago sino alla fine.
Di sicuro Saver neanche te lo immaginavi.
Anche Shinji è arrivato li hackerando se ricordo bene, come Julius e gli altri.
Sostanzialmente avendo dei circuiti magici è possibile digitalizzare l'anima in modo da connetterla con il moon cell, il corpo resta sulla terra.
Poichè nel mondo di Extra la magia non esiste più.
Le teste ancora non le hanno girate.Aspetto sub buoni ma in pratica è veramente un fate monogatari edition? con tanto di schermate colorate, gente che gira la testa in maniera impossibile e strutture dalle formi impossibili dove non c'è anima viva apparte i protagonisti?![]()
No, mi riferisco a quando l'immagine diventa praticamente nera, e sembra ti stia morendo la scheda grafica.
È per via di leggi giapponesi sull'epilessia, non possono trasmettere in TV scene con forti effetti luminosi lampeggianti. Se siamo fortunati la versione Netflix non le avrà, altrimenti bisogna aspettare i BD.Comunque concordo con voi, non si capisce perché ma in certe scene la luminosità cala a 0![]()