TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In un paio di punti si sente il pacing velocizzato, per la mancanza di un po' di slice of life che faccia da collante, però non mi sento di biasimarli, meglio così che altro.

La Scena di Rider quando svela gli occhi è fiha.

Shinji in HF è proprio pazzo schizofrenico, almeno muore. :sard:

Visto Lost Butterfly:

Kino, anche meglio del primo film.

Genere horror.

Il romance con Sakura è a mani basse il migliore dei tre, otp.

Per Saber vs Bersker si sono drogati.

Alter è best Saber, quella normale è una fava a riposo in tutto.

La scena di Shirou che perde il braccio mi pare l'abbiano cambiata abbondantemente, me la ricordo più misteriosa/improvvisa e senza bombe atomiche e Aias. Bella comunque, Aias hanno fatto bene a introdurlo.

Hanno completamente tagliato la scena di quando Shirou si risveglia in chiesa dopo che gli hanno attaccato il braccio di Archer. Questa è stata la parte che meno mi è piaciuta di tutto il film, si nota un sacco il taglio.

Grazie Ufo, hanno inserito due rimandi al Mind of Steel ending. Per Spring Song mi aspetto che facciano, sicuro, la stessa cosa per Sparks Liner High, daje!

La scena di Gil è fighissima, rimane comunque una puttanata.

Zelsword!

I fantasmini che ballano nel finale sono spettacolari.
Al cinema portatevi un cambio.

Per il terzo film confermo la mia implosione.

Ma che hype mi hai messo  :polmo:

Attento che te sei Rinfag.
Non ci andare troppo eccitato /s

Rin è la vera eroina anche di HF  :hihi:

Fate/Grand Order: Zettai Majū Sensen Babylonia Anime Reveals Character Visual for Mash, Fou

The official website for Fate/Grand Order: Zettai Majū Sensen Babylonia, the television anime adaptation of the Fate/Grand Order smartphone game's "Dai Nana Tokuiten Zettai Majū Sensen Babylonia" (Order VII: The Absolute Frontline in the War Against the Demonic Beasts: Babylonia) story, revealed another character visual on Saturday.

Rie Takahashi as Mashu Kyrielight and Ayako Kawasumi as Fou
mash.jpg

The television anime will premiere this year. The site previously revealed visuals for Gilgamesh and Enkidu.

CloverWorks (DARLING in the FRANXXPERSONA 5 the Animation) is producing the television anime series, with lead character designer Takeshi Takeuchi (Fate anime franchise). Toshifumi Akai (assistant director DARLING in the FRANXX, Porter Robinson's "Shelter" director) is directing the series, with assistant director Miyuki Kuroki (The Idolm@ster SideM director). Tomoaki Takase (Occultic;NineSaekano: How to Raise a Boring Girlfriend) is the character designer. Keita Haga (Fate/stay night theme song lyrics) and Ryo Kawasaki(Fate/Grand Order: First Order) are composing the music.

Anche internamente a Babylonia alcune cose le devi sapere per avere il polso della situazione.
Magari fanno un riassunto veloce iniziale.
È detto nella news che non racconterà tutta la storia di Grand Order, fanno stile road movie.

Anche internamente a Babylonia alcune cose le devi sapere per avere il polso della situazione.
Magari fanno un riassunto veloce iniziale.
È detto nella news che non racconterà tutta la storia di Grand Order, fanno stile road movie.
E per me una cosa del genere non è il massimo. 

Avrei preferito se avessero fatto tutto per bene.  :sisi:

Finita di vedere FATE Apocrypha, e nulla, è ufficialmente diventata la mia serie Fate preferita, gran serie, mi è piaciuto tutto, ma proprio tutto, da tutti i master a tutti i servitori, Jeanne, Karna, Chirone e Mordred i migliori per me, a parte qualche incertezza in qualche episodio, in cui le animazioni tentennavano, per tutto il resto tanta roba

Voto: 9

FATE/STAY NIGHT: HEAVEN’S FEEL 2 (18 e 19 giugno)
Matti furiosi.
Un trattamento di *****, come non ho mai visto.

Come bruciarsi il target a cui è indirizzato il film, lo stai facendo bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Terribile data, ancora non hanno capito che target puntare. speravo che dopo la botta di genialità nel pubblicizzare hf1 ai bambini regalando buoni nei parchi divertimento avessero capito la lezione. E invece

Finita di vedere FATE Apocrypha, e nulla, è ufficialmente diventata la mia serie Fate preferita, gran serie, mi è piaciuto tutto, ma proprio tutto, da tutti i master a tutti i servitori, Jeanne, Karna, Chirone e Mordred i migliori per me, a parte qualche incertezza in qualche episodio, in cui le animazioni tentennavano, per tutto il resto tanta roba

Voto: 9
Scusa flare ma ti sei dimenticato la trollface fine post :fiore:

Terribile data, ancora non hanno capito che target puntare. speravo che dopo la botta di genialità nel pubblicizzare hf1 ai bambini regalando buoni nei parchi divertimento avessero capito la lezione. E invece

Scusa flare ma ti sei dimenticato la trollface fine post :fiore:
Ma anche no, a me è piaciuta un sacco. :morris:

Final Dream ha detto:
Dillo che dai 9 per la presenza di Astolfo e Jack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sticaxxi di Jack e Astolfo, i best li dentro per quel che mi riguarda sono Jeanne e Karna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e anche Morded.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma sticaxxi di Jack e Astolfo, i best li dentro per quel che mi riguarda sono Jeanne e Karna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e anche Morded.

Stavo trollando xD

Per quanto mi riguarda la love story con Sieg ha "rovinato" il personaggio di Jeanne.  :sisi:

Final Dream ha detto:
Stavo trollando xD

Per quanto mi riguarda la love story con Sieg ha "rovinato" il personaggio di Jeanne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, rovinato anche no, a me non è dispiaciuta.

Final Dream ha detto:
Sarà anche perchè il personaggio di Sieg per me è uno dei peggiori protagonisti di fate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, a me non è dispiaciuto affatto, anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro