Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
The films will star Mamoru Miyano as Bedivere, Nobunaga Shimazaki as Ritsuka Fujimaru, and Rie Takahashi as Mash Kyrielight.
Kei Suezawa (FLCL Progressive) is directing the first film, and Kazuto Arai (FLCL Progressive) is directing the second film. Production I.G is producing the film project. Signal.MD is animating the first film, and Production I.Gis animating the second film. Takashi Takeuchi (Fate anime franchise) is the lead character designer, with Mieko Hosoi (Aiura, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū, Grimgar, Ashes and Illusions) adapting those designs for animation. Film composers include Keita Haga (Fate/stay night theme song lyrics) and Hideyuki Fukasawa(Fate/stay night: Unlimited Blade Works).
Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Wandering: Agateram and Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Paladin: Agateram will adapt the "Dai Roku Tokuiten Shinsei Entaku Ryōiki: Camelot" (Order VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot) story from the game.
No è una timeline alternativa, probabile quella di Zero, ma per confermare devo leggere la novel che non è tradotta completamente.Ma quindi Lord El-Melloi è ambientato nella timeline principale?
Mi ero un po' stufato di tutti questi spin-off alternativi.
No è una timeline alternativa, probabile quella di Zero, ma per confermare devo leggere la novel che non è tradotta completamente.![]()
Già Zero è una timeline alternativa, non è la quarta guerra di FSN.Cioè, è tra Fate/Zero e Fate/Stay Night? (per me questa è la timeline principale, non so se mi sbaglio però)
Se non ricordo male ci sono delle piccolissime incongruenze che con gli anime degli Ufotable sono state sistemate.Già Zero è una timeline alternativa, non è la quarta guerra di FSN.
Ma lo si considera tale perchè verosimile, tuttavia contiene incongruenze con la vn, a cui Nasu diede il via libera a Urobuchi per essere più libero di creare la sua storia.
Comunque El Melloi è più o meno ambientato ai tempi di FSN, perchè i casi sono sparsi in vari lassi di tempo, però non ti so dire la timeline dovrei leggere il materiale.
Mio stesso identico pensiero ma fino a quando la qualità è assicurata posso accettarlo :polmo:Ma perchè fare uscire prima Babylonia e poi Camelot?
Solita Type-Moon. xD
Si alla fina la qualità sarà quella a contare.Mio stesso identico pensiero ma fino a quando la qualità è assicurata posso accettarlo :polmo:
Oddio Babylonia è certamente più indipendente ma ci sono comunque vari rimandi, più o meno grossi, alla trama principale.In realtà il progetto è nato dalla campagna ticket di fgo, che chiedeva cosa l'utenza volesse di più ed uscì l'anime di Babylonia primo con Camelot secondo, quindi ecco fatto che Babylonia esce prima, non c'è tanto da dire.
Babylonia è abbastanza indipendente come singolarità, ci può stare una rappresentazione a se stante.
Camelot è un po' un casino.
Mai parole furono più vere. :stema2:Si indubbiamente, la trama è quella e non si sfugge più di tanto, appena ti poni domande che sviano dalla trama interna alla singolarità sei in no man's land praticamente.
Banalmente anche Mash e lo scudo con il sistema di summoning (il gacha spin che si vede nel pv) sarebbe spoiler, il che è assurdo.
Però anche Mash che farma Lanugo è abbastanza assurdo, quindi compensiamo, cioè una bella Shishou summer ci stava da dio li. :omegalul:
Ma quello,a quanto so, era più una sorta di sequel del gioco. Non era a tutti gli effetti un adattamento del gioco stesso.Hanno fatto un anime di Fate/Extra in cui erano già avvenuti più o meno gli eventi del videogioco, dandoli quasi per scontati.
Imho spoilereranno tutto senza problemi.