Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 ore fa, Mari chan ha scritto:
Problemi a seguire la saga di Fate? :D
Con fate è difficile essere certi, va visto prima lo 00?Primo ep out dagli Owari, c'è anche la v2 dell'ep 0.
Si.Con fate è difficile essere certi, va visto prima lo 00?![]()
Molto presto, siamo ancora all'introduzione dei personaggi senza aver toccato il caso principale.Sono un pò indeciso se iniziare la visione di questo spin-off di Fate, ne vale la pena o è ancora troppo presto per dirlo?
Allora aspetterò che escano più puntate, grazie :hehe:Molto presto, siamo ancora all'introduzione dei personaggi senza aver toccato il caso principale.
Mi riservo di commentare sulla qualità a fine stagione, ma confrontando i primi episodi è nettamente superiore alle altre due.Mi sono visto i primi 3 episodi, pensavo che Waver fosse migliorato negli anni
capisco che la serie è incentrata sui casi e lui fa lo sherlock di turno, ma mi sembrava più capace durante la guerra. Nel frattempo scopriamo gli alievi\assistenti, con Gray che è uguale a Saber e per questo costretta a nascondersi,
Comunque mi sta piacendo dopo Apo e Extra, finalmente qualcosa di buono.
Solo il grande lord El Melloi II può unire così gli indizi :polmo:Ep3:
"Fulmini bla bla cade sotto la giurisdizione di Giove."
"C-COME FAI A SAPERLO!?!"
*Riproduzione 1:1 della statua di Zeus Olimpio dietro*
![]()