- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,209
Effettivamente.Ma oddio... nello 0 c'è il lord Camelot in bella vista![]()

Allora non saprei proprio. xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente.Ma oddio... nello 0 c'è il lord Camelot in bella vista![]()
Non credo ci sia spazio per Salmone. In 3-4 episodi dubito altamente che potresti fare tutta la singularity.Ci sono già le speculazioni che abbian lasciato spazio per Salmone.
Ed è anche curioso i capitoli di Babylonia siano 21, se non si considera l'epilogo.
Umh, alla fine buona parte del tutto eraNon credo ci sia spazio per Salmone. In 3-4 episodi dubito altamente che potresti fare tutta la singularity.
Ps: Immagino Salmone sia un modo per non fare spoiler.![]()
I leak vanno sempre da prendere con le pinze.Umh, alla fine buona parte del tutto era
che è facilmente riassumibile. Certo in tre rimane abbastanza difficile, fosse un format da 26 con cinque episodi vanno tranquillissimi. Ma non era stato leakato il numero di episodi prima che annunciassero ufficialmente quelli di Babilonia?lo scontro contro i pillar![]()
Chiaramente, ma più che un leak mi pare fosse l'informazione di un servizio streaming. Era solo per farsi un'idea indicativa nel caso ci fosse effettivamente il tempio, comunqueI leak vanno sempre da prendere con le pinze.
Era un provider di streaming. Puo tranquillamente essere che abbiano commesso un errore. Avevano detto 24 episodi.Chiaramente, ma più che un leak mi pare fosse l'informazione di un servizio streaming. Era solo per farsi un'idea indicativa nel caso ci fosse effettivamente il tempio, comunque![]()
This.Ps: In tutto ciò l'episodio 0 deve essere contato. Per cui la serie alla fine avrà 22 episodi.
Mi sa che è così. Facendo un rapido calcolo con 21 episodi non ci arrivano a marzo :monkashake:Si parla anche di episodi recap durante la trasmissione.
Speculazione al massimo.