TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì tranquillo.
Ok

In realtà quella non è Rin ma Ishtar, dea Babilonese dell'amore fertilità ed erotismo, ed anche delle prostitute xD.          Praticamente è una battona.  :asd:

Praticamente, sotto normali circostanze, una divinità non puo manifestarsi sulla terra e peggio ancora diventare un servant. Per questo motivo è stato evocato un vessillo umano, che era compatibile con Ishtar, in modo che Ishtar stessa potesse prenderne il controllo. 

Praticamente quello è il corpo di Rin, evocato come vessillo perchè compatibile, ma la persona che lo controlla è la divinità Ishtar. 

Per cui, essendo un corpo umano, lei puo manifestarsi sulla terra e diventare un servant. Ovviamente la sua forza non sarà paragonabile alla sua divina visto che comunque ha un corpo mortale.  :sisi:

Visto il primo di Babylonia. Ci sta dai.

Ishtar
a pelle già mi sta sulle palle quasi quanto Rin.

Felice per l'annuncio di Camelot.

Ok

In realtà quella non è Rin ma Ishtar, dea Babilonese dell'amore fertilità ed erotismo, ed anche delle prostitute xD.          Praticamente è una battona.  :asd:

Praticamente, sotto normali circostanze, una divinità non puo manifestarsi sulla terra e peggio ancora diventare un servant. Per questo motivo è stato evocato un vessillo umano, che era compatibile con Ishtar, in modo che Ishtar stessa potesse prenderne il controllo. 

Praticamente quello è il corpo di Rin, evocato come vessillo perchè compatibile, ma la persona che lo controlla è la divinità Ishtar. 

Per cui, essendo un corpo umano, lei puo manifestarsi sulla terra e diventare un servant. Ovviamente la sua forza non sarà paragonabile alla sua divina visto che comunque ha un corpo mortale.  :sisi:

Bruh... lo sapevo già questo.

23 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Mostra contenuto

Bruh 2...

Darmi un video di 12 ore di tutto Babylonia non mi aiuta. bruh...

No hai linkato il video base, parte da 0.

Ah no da embed parte a 5 ore, spe.

Ma scusa hai chiesto 

Che ci fa Rin ad Uruk?
Ed io ti ho dato la spiegazione. Non capisco allora cosa intendevi. xD

Eh appunto, letteralmente.

L'ho anche chiamata col suo vero nome nello stesso post.

Mi preparo a quando esce jaguar :sard:

Credi che non l'abbia già vista? E partecipa pure seriamente alla storia.

Anche lei fanservice becerissimo.

Eh appunto, letteralmente.

L'ho anche chiamata col suo vero nome nello stesso post.
Ed appunto ho spiegato che è stata evocata in quel tempo perchè era un vessillo compatibile con Ishtar. Insomma sotto sotto di carattere e personalità sono molto simili. 

Rin battona.  :trollface:
Mettendo da parte tutto ciò è chiaro che alla base è puro fan service, cosi come con tanti altri casi con fgo.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ed appunto ho spiegato che è stata evocata in quel tempo perchè era un vessillo compatibile con Ishtar. Insomma sotto sotto di carattere e personalità sono molto simili. 

Mettendo da parte tutto ciò è chiaro che alla basa è puro fan service, cosi come con tanti altri casi con fgo.  :sisi:
Also gib me my gems.
0bb281586442340009a011df25b08806.gif

Mettendo da parte tutto ciò è chiaro che alla basa è puro fan service, cosi come con tanti altri casi con fgo.  :sisi:

Appunto, ho chiesto perché non sapevo se ci fosse una concreta ragione per cui sia lei, tra tutte le persone del mondo, passate, presenti e future.

Tutti i tecnicismi e magheggi del pseudo-servant già li sapevo

Appunto, ho chiesto perché non sapevo se ci fosse una concreta ragione per cui sia lei, tra tutte le persone del mondo, passate, presenti e future.

Tutti i tecnicismi e magheggi del pseudo-servant già li sapevo
No, comunque è spiegato di base

Ti serve un mago forte compatibile e connesso agli anni delle singolarità.
Rin rientra nei parametri, ora ci poteva esser qualcun altro compatibile? Si, forse, ma lei già lo era e faceva far soldi, scelta easy.
Questo per dire che la motivazione fanservice non è la forza trainante ma è stata presa in considerazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto quasi tutto il secondo episodio di Unlimited Blade Works,

inizia a suscitare il mio grande interesse, conoscevo già questa saga prima attraverso commenti di un amico di infanzia che parlava di mosse speciali assurde dei vari personaggi,

e avevo visto una classifica di WatchMojo Italia sulle supermosse più assurde, e avevo attirato la mia curiosità, 

se poi la trama è davvero come si legge in giro, allora penso sia una bomba.

No, comunque è spiegato di base

Ti serve un mago forte compatibile e connesso agli anni delle singolarità.
Rin rientra nei parametri, ora ci poteva esser qualcun altro compatibile? Si, forse, ma lei già lo era e faceva far soldi, scelta easy.

Intendi che le varie singolarità sono collegate tra loro ed è quello il pool da cui viene scelto il contenitore? Così avrebbe più senso, perché Uruk nel 2600 a.C. presa singolarmente non c'entra nulla con Rin che vive in Giappone nel 2004 d.C.

Poi va be', il motivo base per cui hanno scelto Rin ecc. è perché sono i protagonisti di FSN.

Intendi che le varie singolarità sono collegate tra loro ed è quello il pool da cui viene scelto il contenitore? Così avrebbe più senso, perché Uruk nel 2600 a.C. presa singolarmente non c'entra nulla con Rin che vive in Giappone nel 2004 d.C.

Poi va be', il motivo base per cui hanno scelto Rin ecc. è perché sono i protagonisti di FSN.
Lo spiega nel video che ti avevo linkato, è tutto li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro