TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gil caster nel suo interlude lo sfotte che son morti nella giungla :sard:
Jaguar :sard:

Prima o poi però Nasu...

dovrà spiegarmi come ha fatto la sola Ibaraki ad impedire ad Humbaba di unirsi alle ostilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Jaguar :sard:

Prima o poi però Nasu...

dovrà spiegarmi come ha fatto la sola Ibaraki ad impedire ad Humbaba di unirsi alle ostilità.
Jaguar con buff foresta e loro senza uno straccio di divnity, li ha massacrati mentre gli insegnava l'inglese :sard: io me la immagino così.

Per Ibaraki credo

sia il fatto che Humbaba usa il fuoco.

Visto il primo film HeavensFeels, a me è piaciuto, nulla da dire, animazioni strepitose.

Edit: visto anche il secondo, maronn ruote completamente diversa, bon mi aspettavo questi risvolti..

Ma quindi

Sakura è diventata una Beast come quelle di Fate go?

Visto il primo film HeavensFeels, a me è piaciuto, nulla da dire, animazioni strepitose.

Edit: visto anche il secondo, maronn ruote completamente diversa, bon mi aspettavo questi risvolti..

Ma quindi

Sakura è diventata una Beast come quelle di Fate go?
No

può diventare una "threat to humanity" e quindi far intervenire la counterforce ma non diventa una beast.
Tutte le abilità che hai visto sono di Sakura, grazie all'attributo imaginary numbers hollow, poi la connessione con il graal le da l'allineamento evil.

No
Spoiler
può diventare una "threat to humanity" e quindi far intervenire la counterforce ma non diventa una beast.
Tutte le abilità che hai visto sono di Sakura, grazie all'attributo imaginary numbers hollow, poi la connessione con il graal le da l'allineamento evil.
Ok, ora è chiaro.

Fa stranissimo comunque vedere Cursed Arm così spietato  :sard:  , lo so che è stato pensato prima così, ma in FGO è decisamente migliore secondo me :asd:  
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Grazie all'anime del 2006 ho conosciuto e mi sono appassionato a questo franchise. 

RIP. 

Riassunto breve dell'ep 13

Also,ogni volta che vedo qualcosa di S/F ne bramo ardentemente l'anime :sadfrog:

Ep12:

Il discorso con Ere è eeeeeeeeh, la spiegazione semolino finale è classe, sia mai non si fosse capito.

Più passa il tempo più Eresh mi annoia :eccav: Ora torniamo alle cose importanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro