TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

  • Autore discussione Autore discussione MFP093
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Era da un po' che non c'erano aggiornamenti a riguardo.
A questo punto mi chiedo se a pagarne le conseguenze saranno solo i diretti responsabili...

 




Recensione di chi non gioca ad FGO, è sempre interessante vedere come chi è nuovo abbia bisogno di un glossario per capire la storia, quando magari molte cose per chi ci gioca sono abbastanza scontate.

 
Era da un po' che non c'erano aggiornamenti a riguardo.
A questo punto mi chiedo se a pagarne le conseguenze saranno solo i diretti responsabili...
Mi auguro che il responsabile sia solo nella figura di Kondo, il fondatore, che nascondeva i soldi nella cassaforte di casa (è anche un po' ridicolo dirlo così  :rickds: ). In tal caso i veterani dovrebbero riuscire a mantenere comunque lo spirito e la filosofia dello studio, che mi dispiacerebbe molto se andrebbe persa. Ad oggi è davvero lo studio di animazione, l'unico in grado di saper utilizzare e mescolare CGI e 2D dando comunque risalto a quest'ultimo (nonché imo la principale causa del successo di Kimetsu), tanto che quando l'anno scorso vennero mostrati i 10 minuti del finale di Evangelion con lo spam di CGI senz'arte né parte di khara mi chiesi come mai la gente fosse così stupita...

23 ore fa, Radoom91 ha scritto:


Non ho (ancora) visto il video ma sì, già il gioco è abbastanza brutale per i newcomer... cui si aggiungono pure le informazioni che il gioco ti dà. Sbaglio o uno dei recenti adattamenti manga TM aveva proprio un glossario al suo interno per ovviare al problema? 

In ogni caso credo che i materiali extra home video o i pamphlet che distribuiscono ai cinema abbiano gran parte delle informazioni del caso, ma lo spettatore medio non avendo accesso a queste cose deve effettivamente provvedere da se a cercare una toppa. D'altro canto sono anche adattamenti mirati principalmente ai fan, è un discorso un po' complesso.

 
Nice to meet you, I'm Ueyama the programmer.
It's an honor to be joining Studio BB.

I'm here due to my previous connections with mr. Niinou, as we already worked together developing Last Ranker and Black Rock Shooter: The Game for a company named Image Epoch.
Both titles were extremely enriching experiences, leaving so much of an impression that I could say they formed my future development philosophy.
When I was hoping for a chance to work with Niinou one more time, destiny brought us together again.

My previous work is comprised mainly of developing apps and their client software.

My most recent job has been programming some of the missions in Ace Combat 7: Skyes Unknown.
I have a bad habit of commenting on any detail I notice, and this usually ends with me having to do someone else's work to fix the detail I pointed out. Ace Combat 7 was a project where this habit of mine allowed me to experience an impressive variety of fields in game development, more so than any other before.
That was the largest project I've ever worked on, and I'm very lucky to have contributed to it as I could. It gave me the confidence I need.

Up until now, I aimed to be a programmer that does anything. But Studio BB, with our low member count, is a work environment where I have to do not only anything but everything.
I need to see the big picture of the projects I'm involved in and I'm not expecting it to be easy, but I'm excited to learn everything I can learn here.

Studio BB is currently starting work on a new in-house title.
Please wait, as we are still going to need a lot of time.

Programmer: Tooru Ueyama
https://note.com/studiobb/n/nf3a12ee83c53

 
E come se un giorno ti svegli e scopri che babbo natale esiste davvero

 
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