TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, i pv dedicati ai Servant come ai tempi di Zero e UBW :sisi:. Non ricordo se lo fecero anche con Apocrypha ma non mi pare.

Io son completamente a secco di Strange Fake.
A parte qualche servant visto distrattamente, non so nulla^^
Io ai tempi lessi qualcosa del manga della Morii (una delle migliori illustratrici :uhmsisi:). Già aveva una messinscena assurda, per quanto penso che per l'anime adotteranno una regia originale ma ugualmente spettacolare.

Manga straconsigliato :ahsisi:
Post automatically merged:

Metto anche qua lo short pv del memorial :gogogo:

Ultima modifica:
In alcuni di questi PV stanno bene attenti a non mostrare i Servant, o al massimo a dare alcuni indizi :asd:.
Mi chiedo quanto duri lo special, che una durata standard non basterebbe per mostrare tutti.

Edit: ok, se non ho letto fandonie dovrebbe durare un'ora, makes sense :sisi:

Ultima modifica:
Ok, questa mi ha fatto sorridere^^

Sub out! :ahsisi:
Post automatically merged:

Ora i dubbi sono se Narita riuscirà mai a finirlo :asd:
Per ora ce l'ha sempre fatta con le tempistiche a parte lo stop di quando è stato in ospedale.
Il che mi stupisce anche visto che non scrive solo questo :asd:

Arriva anche lo stesso Narita a rassicurare, evidentemente ne avranno discusso :sisi:.

1688301685947791mrexy.png

Visto.
Che ritmo incalzante, assoluta bomba.
Anche un po' di Zel alla fine, che si può voler di più dalla vita

Narita è un grandissimo professionista.
Se ha dato il suo benestare, possiamo stare tranquilli

Io dovrei tecnicamente aspettare almeno domani o martedì ma la tentazione è tanta :sadfrog:

Vorrei provare ad entrare nel "nasuverse" , da quello che leggo dovrei guardare i film su Kara no Kyōkai per iniziare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro