Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...ed i MIA rimangono MIA7000 progetti, non una news![]()
Ed i Nero rimangono dove meritano....ed i MIA rimangono MIA![]()
Kitase.Tfw Tsukihime che ruba il goty a Nomura e Kitase. I want to believe.
Questi adattano Extella Zero e trollano tutti.Niino Kazuya dice che le info rilasciate lasceranno i fan confusi.
Extra ha talmente tante iterazioni che all'inizio ci avevo pensato.Questi adattano Extella Zero e trollano tutti.
Non credo ci sia alcuna interazione tra Type Moon e Studio BB a riguardo di Red Garden.Eh, mi auguro abbiano cambiato diverse cose. Di base il remake di Fate/Extra sarebbe per me una delle cose meno hypanti in assoluto e il team minuscolo non aiuta a migliorare la mia percezione.
Ribadendo comunque che il glow up della Wada è assurdo dal primo Fate/Extra.
Mi chiedo anche come TM intenda giostrarsi due propri titoli "in house", se questo è in dirittura d'arrivo (~2025) e TM ha deciso che è il prossimo ad uscire potremmo non avere notizie di Red Garden fino al 2026.
-Niino's first contact with Type-Moon was 13 years ago. After finishing Etrian Oddysey, he needed a new project to start working with and since he was a huge Tsukihime, he asked Type-Moon to let him make a Tsukihime game for Atlus. Type-Moon said no because they were focusing on the Fate/ side of the franchise at the moment.
-Later, when Niino was already working at Image Epoch, he went back to his idea of making a Type-Moon RPG, but this time he asked about Fate/ instead of Tsukihime because that was more "current" at the time.
-Niino was trying really hard to impress, so he pitched Nasu the most sci-fi project he could: "The solar system's oldest object was discovered on the Moon: the Type-Moon, a 3cm³ omnipotent wish-granting cube." Nasu accepted but changed the name from Type-Moon to Mooncell because it was embarrassing.
CCC was pitched early into /EXTRA's development because Niino is a Sakura fanboy and wanted to make a game where you chase a bunch of Sakura in a dungeon.
-To no one's surprise, the studio was named both as a joke about it being the B studio and for Niino's personal waifu reasons.
Sì, parlavo più da un punto di vista marketing che non di sviluppo. Tra il main studio e BB hanno appunto due titoli in house in sviluppo che prima non potevano avere, mi sa che non li metteranno a pestarsi i piedi per quanto uno una VN e l'altro un RPG.Non credo ci sia alcuna interazione tra Type Moon e Studio BB a riguardo di Red Garden.
Ci potrebbe essere per Tsuki 2.
Che tecnicamente era il titolo speculato per il "grande" progetto di Studio BB, mentre Extra remake era il medium per far acclimatare il nuovo team.
Dall'intervista del 2020:
Per Red Garden al massimo mi aspetto un artwork di Takeuchi sul TM Ace, per il resto silenzio fino alla preparazione all'uscita.Sì, parlavo più da un punto di vista marketing che non di sviluppo. Tra il main studio e BB hanno appunto due titoli in house in sviluppo che prima non potevano avere, mi sa che non li metteranno a pestarsi i piedi per quanto uno una VN e l'altro un RPG.