TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E lo so, show main stream, per utenza main stream.
Però è giusto prenderne atto.
E inevitabile considerando pure che la maggior parte del pubblico, ed anche tutti i recensori americani e molti europei, avranno giocato i titoli in inglese.

Comunque ci stanno tante categorie di cui frega niente a nessuno, metterne una per vn o similia non penso gli cambi gli orari dello show.
Anche dare qualche visibilità alle nicchie in tutto sto marasma pop mi sembrerebbe un bell'equilibrio.
Cioè ti prende massimo 1 minuto dello show.

Comunque ci stanno tante categorie di cui frega niente a nessuno, metterne una per vn o similia non penso gli cambi gli orari dello show.
Anche dare qualche visibilità alle nicchie in tutto sto marasma pop mi sembrerebbe un bell'equilibrio.
Cioè ti prende massimo 1 minuto dello show.
Eh, ma tu vuoi mettere avere non una non due ma TRE categorie per gli esports?

E inevitabile considerando pure che la maggior parte del pubblico, ed anche tutti i recensori americani e molti europei, avranno giocato i titoli in inglese.
Gli americani sicuro, è una tendenza che ho notato da tempo.
Anche se è pessimo, si preferisce il dub eng.

Eh, ma tu vuoi mettere avere non una non due ma TRE categorie per gli esports?

Gli americani sicuro, è una tendenza che ho notato da tempo.
Anche se è pessimo, si preferisce il dub eng.
Diciamo che è anche più comodo se devi giocare un titolo per recensirlo. In caso contrario dovresti stare li a leggere sempre i sottotitoli. Se puoi evitarlo è sempre meglio.

Non oso immaginare la merda nelle orecchie con un dub eng di Tsuki, oltre alla perdita di quattrini.

La scimmia demmerd ha robbato la principessa della luna
Me la prenderei più con il token indie.
Fra l'altro una scelta in se strana, visto che abbiamo visto titoli di molto superiori.

Fra l'altro una scelta in se strana, visto che abbiamo visto titoli di molto superiori.
Vabbeh dico più scherzare, alla fine il token indie ci può stare avendo un meta molto alto che gli fa da principale sponsor. Poi si potrebbe discutere su quanto sia meritato o meno ma a quel punto si aprirebbe un vaso di Pandora anche sugli altri (imho quello più alto è immeritato :unsisi:).
La scimmia invece è letteralmente carriata da altri fattori, ma vabbeh appunto :asd:.

La scimmia invece è letteralmente carriata da altri fattori, ma vabbeh appunto :asd:.
Non l'ho provato e non ti so dire nel merito.
Però posso dire che dopo aver giocato Xuan Yuan Sword VII l'anno scorso, sono molto meno scettico nei confronti delle produzioni cinesi.

Non l'ho provato e non ti so dire nel merito.
Però posso dire che dopo aver giocato Xuan Yuan Sword VII l'anno scorso, sono molto meno scettico nei confronti delle produzioni cinesi.
Ci sta. Però a fronte di una valutazione un po' così penso sia stato scelto per lo più in funzione dell'enorme riscontro mediatico che ha avuto a dispetto di molti altri titoli high 80s e 90 (penso a DD2, Zelda, Tekken 8 [per quanto impossibilitato dal genere di appartenenza] ecc.)

I giochi non li ho giocati, quindi neanche mi posso esprimere in merito, se ritengono Balatro degno per me è ok.

Il mio cruccio rimane solo vedere snobbati questi prodotti minori, vn in particolare, che comunque sono prodotti con valori certosini, OniZM in sezione PC mi faceva notare che Mahoyo è uscito a dicembre quindi rientrerebbe anche lui.
Insomma vedere due prodotti del genere fuori da ogni discussione o riconoscimento un po' gira.
Anche per farlo recensire alle testate, che anche i critici snobbano il genere ed al massimo ti rispondono con Doki Doki e se va bene Steins Gate.

Purtroppo questi giochi li recensiscono in pochi, e la maggior parte sono giapponesi, e per questo motivo non finiscono candidati. Letteralmente non li conoscono.

Il mio cruccio rimane solo vedere snobbati questi prodotti minori, vn in particolare, che comunque sono prodotti con valori certosini, OniZM in sezione PC mi faceva notare che Mahoyo è uscito a dicembre quindi rientrerebbe anche lui.
Insomma vedere due prodotti del genere fuori da ogni discussione o riconoscimento un po' gira.
Rispetto a qualche anno fa la situazione è migliorata tantissimo.
Sempre più vn, anche minori, arrivano tramite canali ufficiali però rimane un genere di non richiamo.

Anche quando certi prodotti hanno successo ci si chiede come abbia fatto x titolo jap basato su xxx ha superare in vendite, votazioni y titolo blasonato e comunque super casual friendly.

Ormai arriva dappertutto :asd:

Uscito!

… in inglese. E pure region locked :shrek:.

Tocca aspettare un altro mese

Ultima modifica:
Io ormai ho aspettato tanto, aspetterò ancora un po'^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro