TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un po’ mi spiace si sia rotta questa tradizione di un episodio all’anno.
:sard: ritrovarsi qui a fine anno con l'episodio per una decina d'anni aveva una ritualità innegabile.
--------------
Trailer sub eng.

Ho sognato che iniziavano il marketing per il film di Mahoyo :sadfrog:.
Se non lo iniziano per questo mese è abbastanza difficile che esca a gennaio.

Sicuro era una roba placeholder.
A me sembra strano non si abbiano neanche info sul progetto.
Io inizio a dubitare che vedremo anche solo un briciolo di info fino a quanto non finiscono con Kimetsu no Yaiba.

...si, son disfattista.

Io inizio a dubitare che vedremo anche solo un briciolo di info fino a quanto non finiscono con Kimetsu no Yaiba.

...si, son disfattista.
Eh più che essere disfattisti si tratta di essere realisti, ufotable ha dimostrato di essere uno studio praticamente monoprogetto, se in questi anni (dall’annuncio del 2021) non sono riusciti a ritagliarsi del tempo per portare avanti questo progetto ogni tot si rischia veramente di andare oltre il 2029 quando ci togliamo DS dalle scatole :sadfrog:

Ultima modifica:
Io intanto ho arraffato su steam i Fate e Mahoyo, se riesco entro quest'anno vorrei dar una letta con deck, modesto hype visto che la versione pc era senza VA.

Mentre un altro titolo è ancora MIA :morty:

Già dieci anni? Santo cielo.
Ricordo che l'avevo appena finita di sentire di Shimoneta e solo "dopo" la sentii su Persona 5 visto che aveva già finito di registrare tutte le sue battute :sadfrog:

Annunciato Fate/Zero in Italia. L’editore è il peggiore possibile e mi dicono che la traduttrice del monologo della speziale non sia neanche la migliore, ma tocca prenderlo lo stesso.

Più che altro avrei preferito Kara no Kyoukai, ma capisco che Zero sia molto più accessibile.

Mi sento male fisicamente :facepalm:

Le novel di Knk la vedo dura visto che non c'è neanche l'anime.

Speriamo esca bene la novel di Urobutcher.
Quanti ricordi l'anime :bruniii:

Le novel di Knk la vedo dura visto che non c'è neanche l'anime.

Speriamo esca bene la novel di Urobutcher.
Quanti ricordi l'anime :bruniii:

Eravamo felici e non lo sapevamo. Mi ricordo il periodo, si attendeva religiosamente Mahoyo che sembrava una bomba e ufotable su un anime del genere in tv sembrava impensabile.
Quanti memi che ci ha dato, hot wheels soprattutto.

J4UavwZ.jpeg

Quanto meno anche qua saranno visibili le fan fiction che si fece Aoki soprattutto nella seconda parte della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro