Cosa c'è di nuovo?

U.C. Sampdoria

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
L'ho reso ufficiale

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
a che serve? :asd: tanto non ci sono sampdoriani e dopo oggi la stagione dei blu cerchiati è pure finita, la partita della vita l'hanno giocata.

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Marcite, fallite e scomparite. Fateci sto piacere.

Squadra inutile che fa partite inutile, come il cagliari. Come se una vittoria contro di noi varrebbe 80 punti a botta. Che brutto il calcio italiano, bruttissimo.

 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Questi lottano per salvarsi, per quale motivo devono regalarvi i punti?

Evidentemente sono una squadra che soffrite, un po' come la Juve contro loro o contro la Lazio.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Questi lottano per salvarsi, per quale motivo devono regalarvi i punti?

Evidentemente sono una squadra che soffrite, un po' come la Juve contro loro o contro la Lazio.


io non sono un oche pensa alle partite della vita, di solito ogni tifosi di una medio alta pensa che ogni sqaudra faccia la partita della vita contro la sua squadra. :asd:

Ma la samp con noi lo fa davvero. poi va a prendere cazzi in faccia in giro.

Sopratutto a noi ci rifila sempre euro gol pazzeschi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Questi lottano per salvarsi, per quale motivo devono regalarvi i punti?

Evidentemente sono una squadra che soffrite, un po' come la Juve contro loro o contro la Lazio.
Ma finiamola a dire ste stronzate, sti qua cessi giocano solo contro di noi. Vatti a prendere una partita giocata così da questi cessi da agosto fino a mo che non sia il Napoli, devi trovarmela.

 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,093
Medaglie
3
a che serve? :asd: tanto non ci sono sampdoriani e dopo oggi la stagione dei blu cerchiati è pure finita, la partita della vita l'hanno giocata.


Marcite, fallite e scomparite. Fateci sto piacere.

Squadra inutile che fa partite inutile, come il cagliari. Come se una vittoria contro di noi varrebbe 80 punti a botta. Che brutto il calcio italiano, bruttissimo.
Ma che discorsi sono :asd: Quindi adesso la squadra avversaria va denigrata perchè si è impegnata e non vi ha lasciato vincere ?

Secondo me sotto sotto il 3-0 dell'anno scorso con tanto di gol di tacco volante di quagliarella vi sta ancora bruciando...

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Ma che discorsi sono :asd: Quindi adesso la squadra avversaria va denigrata perchè si è impegnata e non vi ha lasciato vincere ?

Secondo me sotto sotto il 3-0 dell'anno scorso con tanto di gol di tacco volante di quagliarella vi sta ancora bruciando...


non è questo. :asd:

 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Ma finiamola a dire ste stronzate, sti qua cessi giocano solo contro di noi. Vatti a prendere una partita giocata così da questi cessi da agosto fino a mo che non sia il Napoli, devi trovarmela.
Datti una calmata. 

Ultimamente stanno giocando discretamente e in casa non sono così facili da battere, inoltre avete vinto quindi che volete?

Normale che contro le squadre migliori ci siano maggiori motivazioni e concentrazione. Contro l'Atalanta hanno fatto una gran partita, idem contro la Roma e Milan. Ma con loro hanno pareggiato mentre con voi hanno perso.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ormai i topic delle “piccole” servono solo ai napoletani per sfogarsi di non si sa bene cosa, questa convinzione per cui le squadre farebbero la partita della vita solo contro di voi non so da dove esce. Ma ormai siete onnipresenti, tra Cagliari, Atalanta e ora pure Samp, ve le legate tutte al dito



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Ormai i topic delle “piccole” servono solo ai tifosi delle big per sfogarsi di non si sa bene cosa, questa convinzione per cui le squadre farebbero la partita della vita solo contro di voi non so da dove esce. Ma ormai siete onnipresenti, tra Cagliari, Atalanta e ora pure Samp, ve le legate tutte al dito



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




fixerone doveroso. :max:

 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
Gira parecchia frustrazione tra i napoletani mi sa :asd:

Tranquilli che le partite della vita le fanno tutti e sono tutt'altro che rare, mi viene in mente ad esempio una partita di CL di quest'anno in cui una squadra che in campionato aveva un rendimento da retrocessione è riuscita a battere i campioni in carica a casa loro :max:

Se già state così dopo 3 vittorie mi immagino quando arriverete al quarto posto che succederà, ci sarà da scappare :sadfrog:

 
U

Utente cancellato 37287

Gira parecchia frustrazione tra i napoletani mi sa :asd:

Tranquilli che le partite della vita le fanno tutti e sono tutt'altro che rare, mi viene in mente ad esempio una partita di CL di quest'anno in cui una squadra che in campionato aveva un rendimento da retrocessione è riuscita a battere i campioni in carica a casa loro :max:

Se già state così dopo 3 vittorie mi immagino quando arriverete al quarto posto che succederà, ci sarà da scappare :sadfrog:
Ma quando abbiamo battuto il Liverpool era settembre e non c'era nessun rendimento da retrocessione :facepalm:

Edit ah a casa loro, allora non siamo noi, ho capito male io pardon :rickds:

 
Ultima modifica:

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
Ma quando abbiamo battuto il Liverpool era settembre e non c'era nessun rendimento da retrocessione :facepalm:

Edit ah a casa loro, allora non siamo noi, ho capito male io pardon :rickds:
No no intendevo proprio voi, solo che ricordavo una vittoria ma era finita 1-1, vabbè il discorso non cambia  :happybio:

 
U

Utente cancellato 37287

Comunque riguardo quello che diceva Giamast è lampante che non sappia nulla della rivalità che c'è tra Cagliari e Napoli, basterebbe informarsi un minimo per trovare interviste dei giocatori del Cagliari che dicono che la partita contro il Napoli, per loro, è speciale e non è come tutte le altre.  Ed è giusto che lo sia visto quello che è successo in passato, non sto qui a piagnucolare inventandomi che non debba esserci questo attrito.

Quindi piuttosto che parlare a vanvera quando non si sanno le cose si farebbe meglio a stare zitti :sisi:  se ricordo bene tifa Juve ed è di Frosinone, è chiaro che non sappia nulla di Napoli e Cagliari. 

Io non mi addentro nelle rivalità delle altre squadre perché non le conosco e infatti sto zitto. 

Poi se proprio si vuole parlare per forza (d'altronde è un suo diritto, siamo su un forum) almeno lo facesse senza la presunzione di sapere tutto quando in realtà non sa un tubo. Consiglio spassionato il mio :sisi:

 
Ultima modifica:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Gira parecchia frustrazione tra i napoletani mi sa :asd:

Tranquilli che le partite della vita le fanno tutti e sono tutt'altro che rare, mi viene in mente ad esempio una partita di CL di quest'anno in cui una squadra che in campionato aveva un rendimento da retrocessione è riuscita a battere i campioni in carica a casa loro :max:

Se già state così dopo 3 vittorie mi immagino quando arriverete al quarto posto che succederà, ci sarà da scappare :sadfrog:


scusami eh, ma la credibilità di tutto ciò detta da un romanista é pari a zero. :asd:

non so quante volte ho sentito i romanisti piangere che la piccola di turno fa la partita della vita con loro. :unsisi: ma questo come detto l'ho visto fare da svariati tifosi di ogni singola big. Tipo gli interisti hanno la persecuzione delle partite della vita. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

scusami eh, ma la credibilità di tutto ciò detta da un romanista é pari a zero. :asd:

non so quante volte ho sentito i romanisti piangere che la piccola di turno fa la partita della vita con loro. :unsisi: ma questo come detto l'ho visto fare da svariati tifosi di ogni singola big. Tipo gli interisti hanno la persecuzione delle partite della vita. :asd:
Sì ma infatti è una cosa che si è sempre letta in questo forum, almeno una volta, in tutte le quattro sottosezioni di calcio e altri sport (per non parlare del mondo reale e non quello virtuale) solo che c'è chi vuole fare il saputello. :asd:

Diciamo che la colpa è anche vostra che siete venuti a scrivere nel topic sampdoria, ma che cazzo vi frega. Guardate avanti  :tè:

 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Comunque riguardo quello che diceva Giamast è lampante che non sappia nulla della rivalità che c'è tra Cagliari e Napoli, basterebbe informarsi un minimo per trovare interviste dei giocatori del Cagliari che dicono che la partita contro il Napoli, per loro, è speciale e non è come tutte le altre.  Ed è giusto che lo sia visto quello che è successo in passato, non sto qui a piagnucolare inventandomi che non debba esserci questo attrito.

Quindi piuttosto che parlare a vanvera quando non si sanno le cose si farebbe meglio a stare zitti :sisi:  se ricordo bene tifa Juve ed è di Frosinone, è chiaro che non sappia nulla di Napoli e Cagliari. 

Io non mi addentro nelle rivalità delle altre squadre perché non le conosco e infatti sto zitto. 

Poi se proprio si vuole parlare per forza (d'altronde è un suo diritto, siamo su un forum) almeno lo facesse senza la presunzione di sapere tutto quando in realtà non sa un tubo. Consiglio spassionato il mio :sisi:
Eh sisi, avete rivalità con mezza Italia ormai. Verona, Atalanta, Cagliari, Juve, adesso anche Sampdoria. La squadra più odiata d'Italia :sard:

 
Top