Ufficiale U.C. Sampdoria

ufficiale
Pubblicità
Posso essere sincero? Non è paraculismo: non la voglio una possibilità come questa.

Primo perché non ce la meritiamo.
Secondo perché quella banda di indegni di giocatori ci regalerebbero altre due partite umilianti.
Terzo perché con quello che è successo a Genova, tra assalti alle auto dei calciatori, petardi esplosi nei giardini di dirigenti e calciatori, il clima per una partita in casa sarebbe a rischio di quello di una guerra civile.

Penso che Cellino punterà ad avere la penalizzazione dei punti nel prossimo campionato.

Mi chiedo quando il calcio italiano si libererà di parassiti come Cellino.

Più che altro taruarsi i colori di una squadra odiata è da idioti.

Per farsi un tatuaggio del genere bisogna avere il cervello straripante di merda.
Ormai sono rassegnato alla tossicita' delle tifoserie, indipendentemente dalla fede calcistica.
Trogloditi del genere dovrebbero servire ad un unico scopo, alimentare un termovalorizzatore.

oh madonna che pesantezza regà, è un normalissimo sfottò tra squadre rivali, questo tra l'altro si è pure tatuato quindi so cazzi suoi se le cose vanno in modo diverso ai playout, sembra che vogliate il mondo del calcio come una puntata dei teletubbies, non ha fatto nulla di violento o altro, pietà :dsax:

oh madonna che pesantezza regà, è un normalissimo sfottò tra squadre rivali, questo tra l'altro si è pure tatuato quindi so cazzi suoi se le cose vanno in modo diverso ai playout, sembra che vogliate il mondo del calcio come una puntata dei teletubbies, non ha fatto nulla di violento o altro, pietà :dsax:

Si è parlato di cervello straripante di merda, tatuarsi colori di una squadra che odi è da idioti, e che le tifoserie tossiche sono il male

Magari si, salterei la parte della termovalorizzazione :rickds:

playout che è un po' una farsa dato che sicuramente la salernitana presenterà ricorso alla corte federale il 19 e si andrà verso una B a 21 squadre e tutti contenti

finalmente è finito sto parto :dsax:
partite senza storia, una squadra che gioca alla morte l'altra neanche scesa in campo
comunque speriamo che l'anno prossimo la B non finisca a metà luglio accavallandosi col mondiale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro