Uchi no Maid ga Uzasugiru!

Pubblicità
È il motivo per cui i commenti si sono praticamente bloccati :asd:

dovrò optare per la lingua straniera
Io, un po' perché non mi andava, un po' perché volevo aspettare per vedere se c'erano aggiornamenti, avevo sempre rimandato (anche se ci avevo già pensato) ma ormai mi sa che ci tocca  :unsisi:

Ep. 7

I piani di questa maid, Yagami Light può solo inchinarsi di fronte a tale keikaku  :rickds:

finalmente recuperati gli episodi 5-7

sempre meglio :rickds:

la rivale di misha, il festival, la nuova maid :asd:  potevano assestarsi sul loro livello e invece cercano di dare sempre qualcosa in più . ad ora si conferma come uno dei titoli più riusciti dell'autunno

ep.8

si conferma su ottimi assurdi livelli :asd:   

kamoi che diventa gelosa di midorin per le "attenzioni" poco interessate di misha :rickds:

Episodio 08: Il finale  :rickds:

Ah, questa meritava di essere postata:

uzamaid-tsubame-training.jpg

:hehe:

Si ma è ora di approfondire il passato della nostra maid :sadfrog:

Ne sappiamo più di Midorin che di lei.

Si ma è ora di approfondire il passato della nostra maid :sadfrog:

Ne sappiamo più di Midorin che di lei.
almeno 

per quanto riguarda l'occhio e quella cosa raccapricciante che lo copre
:sadfrog:

Qualcosina hanno detto negli episodi 4 e 6 anche se nulla di che. La cosa 

dell'occhio
incuriosisce anche me e non mi pare ne abbiano parlato per ora  :hmm:

Wow una sorta di Mikasa.  :ahsisi:
Esattamente  :happy:

Tra una pazzia e l'altra è venuto fuori abbastanza bene come anime, con una buona conclusione che non lascia nulla di particolare in sospeso e questo è stato sicuramente un plus.

Credo che mi mancheranno le meido :asd:

Devo indagare sulle scan, credo ci sia molto anime original.

Il finale non mi è piaciuto, tutto sciallo, finito così, con tutti i clichè del genere. Meno male hanno risposto a tutte le domande che ci si poneva da inizio serie.

Sono sinceramente sorpreso, non mi aspettavo una tale intensità nel finale.

Ne sappiamo finalmente di più su Kamoi e il tutto viene rapportato al legame che Misha aveva con la madre.
La scena verso la fine in cui Misha fa spontaneamente entrare Kamoi nello studio della madre (stanza importantissima per lei) è da lacrimuccia.
Molto bene anche Midorin in questi episodi finali; se Kamoi fosse meno esagerata e creepy su certe cose potrebbe davvero costituire la figura di riferimento femminile che ora manca nella sua vita, almeno per un po' di tempo.

Bonus pic

Midorin-Toilet-Handstand.jpg

:asd:

oav annunciato

Sono andato a controllare le scen del manga e posso confermare che il finale dell'anime è alquanto inventato.

Uzamaid! Anime's 4th BD/DVD Volume to Include Hot Spring Orignal Video Anime

The official website for the anime of Kanko Nakamura's Uchi no Maid ga Uzasugiru! (Our Maid is Way Too Annoying!) manga began streaming a web trailer on March 19. The trailer previews the 24-minute "Uchi no Maid wa Yappari Mō Hontō Uzainda naa…" (Our Maid Is Still Really Annoying …) original video anime (OVA) that the anime's fourth Blu-ray Disc/DVD volume will include on April 24.

In the new OVA, Misha and the others have made it to the latest hot spring theme park that people are buzzing about. Misha got tickets from Midori, and she invited "Washi-Washi" and Yui. Of course, Tsubame shows up there …

Also, one day, Misha happens to watch an anime with a blundering maid, and mutters, "Anyone can be a maid." Hearing this, Tsubame gets in a tiff with her, and Misha utters without thinking, "I'll become a maid!""

Takashi Aoshima returned from the earlier television anime to write the OVA, and Setsumu Doukawa and Shōji Nishida storyboarded the OVA. The television anime's Shige FukaseYoshiyuki Shirahata, and Masahiko Ohtaalso returned to direct the episode, and the animation directors are Jun YamazakiYusuke YamamotoNoritaka TateguchiKanna HirayamaYukiko KawamotoHiroshi Tatezaki, and Lee Joohyun. Yamazaki and Marumi Sugita are reprising their chief animation director roles.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro