Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno voluto scimmiottare la super lega tenendo il piede in due scarpe, quindi partite che sembrano quasi gironi come i precedenti, ma una classifica come la prometteva la super lega. Il risultato è palesemente una cagata, con l’unico risultato di far fare ancora più partite, visto che ad una squadra che finisce ai play off, le partite aumentano di ben 4 rispetto alla champions scorsa, non sono mica pocheQualcuno mi spiega esattamente a cosa è servito il sorteggio di ieri, cosa sono quei gruppi da 8 squadre e soprattutto che senso ha una classifica unica se le squadre non si scontrano tutte tra di loro?
Non ci sono dei gruppi, difatti il sorteggio cambia fra squadra e squadra (per esempio Real Madrid e Milan sono avversarie ma poi l'unica altra partita in comune è quella col Liverpool).Qualcuno mi spiega esattamente a cosa è servito il sorteggio di ieri, cosa sono quei gruppi da 8 squadre e soprattutto che senso ha una classifica unica se le squadre non si scontrano tutte tra di loro?
Le finaliste possono arrivare li con ben 17 partite sul groppone, un girone di campionato in più praticamenteHanno voluto scimmiottare la super lega tenendo il piede in due scarpe, quindi partite che sembrano quasi gironi come i precedenti, ma una classifica come la prometteva la super lega. Il risultato è palesemente una cagata, con l’unico risultato di far fare ancora più partite, visto che ad una squadra che finisce ai play off, le partite aumentano di ben 4 rispetto alla champions scorsa, non sono mica poche
Non cambia niente, se vuoi puoi fare una marea di furbate anche con le pallineio trovo che siano tutti piu' o meno simili i "gironi" c'è chi ha piu' big, ma compensa con piu' squadre materasso e chi ha meno big, ma tutte squadre di livello medio.
fatto sta che mi sembra un po' una cagata, chi è in prima fascia non ha piu' nessunissimo vantaggio, ma è solo un modo per ordinare le squadre ed avere un criterio di sorteggio.
ma la cosa peggiore è che adesso i sorteggi se li possono fare come cavolo vogliono, almeno in passato c'era il pirla con le palline, ora fa tutto un pc dove davvero possono far uscire quello che vogliono senza nessun controllo .... o sbaglio ?
si ma adesso è davvero ridicolo scusate .... come se la FIFA ispirasse fiducia .... mahNon cambia niente, se vuoi puoi fare una marea di furbate anche con le palline
Quindi ognuna delle 36 squadre è stata assegnata ad un ''girone'' di 8 avversarie che dovrà sfidare e i punti che guadagnerà da queste sfide verranno conteggiati in una classifica unica anziché nei singoli ''gironi'', ho capito bene?Non ci sono dei gruppi, difatti il sorteggio cambia fra squadra e squadra (per esempio Real Madrid e Milan sono avversarie ma poi l'unica altra partita in comune è quella col Liverpool).
Comunque in altri sport non è una cosa così strana una classifica unica senza che tutte si affrontino fra loro, per esempio è la stessa cosa che avviene nel volley in VNL.
In quell'ottica non c'è nessun vantaggio, l'unica logica con cui è stata decisa questa formula è quella di garantire più partite e più partite di cartello sin dalla prima fase. Facendo dei gironi veri e propri si sarebbe dovuti comunque scendere a compromessi (non si sarebbero potute affrontare due squadre per ogni fascia ad esempio).Quindi ognuna delle 36 squadre è stata assegnata ad un ''girone'' di 8 avversarie che dovrà sfidare e i punti che guadagnerà da queste sfide verranno conteggiati in una classifica unica anziché nei singoli ''gironi'', ho capito bene?
Se è così però non capisco quale sia il vantaggio perché tra le 8 avversarie che ti capitano puoi comunque sculare o essere sfigato nel sorteggio esattamente come prima, visto che non devi affrontare tutte le squadre della classifica unica.
C'è da pagareUn momento, ma ci sono ZERO partite in chiaro?
Un momento, ma ci sono ZERO partite in chiaro?
"Il tram? Il solito tram, tram" cit. Boldi in Scuola di ladriesattamente, quest'anno o paghi o ti attacchi al tram
"Il tram? Il solito tram, tram" cit. Boldi in Scuola di ladri![]()
No sull'8 ci sarà psg-GironaUn momento, ma ci sono ZERO partite in chiaro?
Fanno vedere... una partita a caso delle squadre straniere?No sull'8 ci sarà psg-Girona
Di italiane un accidentiFanno vedere... una partita a caso delle squadre straniere?
Ma sticaxxi.
quando infliggono queste umiliazioni ai poveri cristi di turno mi viene da gufarli più di tutti nella competizioneRisultato di misura quello del bayern![]()
Eh pure io ho pensato a qualcosa di simile.quando infliggono queste umiliazioni ai poveri cristi di turno mi viene da gufarli più di tutti nella competizione![]()