Nindies UFO 50

ma è una raccolta di giochi? francamente non l'ho inquadrato affatto sto titolo :asd:

ma è una raccolta di giochi? francamente non l'ho inquadrato affatto sto titolo :asd:
Immagina quelle cose che passava in televendita Roberto Artigiani 100 giochi in 1, ma con 50 giochi belli. Proprio giochi sono, non minigiochi, con idee davvero buone e che spaziano tutti i generi esistenti probabilmente

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Provati una decina di titoli e mi han fatto cagare quasi tutti…mi dire quelli che meritano di più?

Provati una decina di titoli e mi han fatto cagare quasi tutti…mi dire quelli che meritano di più?
A memoria, Mooncat capolavoro, Party House, Night Manor, Rail Heist, mortol, camouflage, Vainger, Mini e Max, Seaside Drive

Questi sono i miei preferiti, sono tutti di generi diversi, alcuni platform, dei metroidvania, sparatutto e anche un'avventura grafica punta e clicca.
Esplora un po' e troverai qualcosa che ti piace, poi dipende molto anche dai tuoi gusti e dai generi che preferisci, ci sono anche degli strategici e dei jrpg, per dire

Per me pure Barbuta è tanta roba una volta capito cosa il gioco ti chiede di fare :asd:

In offerta per la seconda volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro