Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagina quelle cose che passava in televendita Roberto Artigiani 100 giochi in 1, ma con 50 giochi belli. Proprio giochi sono, non minigiochi, con idee davvero buone e che spaziano tutti i generi esistenti probabilmentema è una raccolta di giochi? francamente non l'ho inquadrato affatto sto titolo![]()
Mamma mia. Uno dei giochi più innovativi dell’anno…Provati una decina di titoli e mi han fatto cagare quasi tutti…mi dire quelli che meritano di più?

A memoria, Mooncat capolavoro, Party House, Night Manor, Rail Heist, mortol, camouflage, Vainger, Mini e Max, Seaside DriveProvati una decina di titoli e mi han fatto cagare quasi tutti…mi dire quelli che meritano di più?
Ma infatti l’ho preso fidandomi alla cieca di voi e sono sicuro che lo rivaluto. Tipo sicuro al 100%.Mamma mia. Uno dei giochi più innovativi dell’anno…![]()
Vero ma ci devi mettere un po' di testa, è uno dei più difficili da mandare giù ma è molto belloPer me pure Barbuta è tanta roba una volta capito cosa il gioco ti chiede di fare![]()