Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moolto meglio.. e secondo me già il Buffon normale è meglio di JC, il prezzo dovrebbe essere di circa 120000ragazzi prezzo per buffon if?? meglio di Cesar normale?
Graxie allora lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMoolto meglio.. e secondo me già il Buffon normale è meglio di JC, il prezzo dovrebbe essere di circa 120000
Graxie allora lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bravo è poco:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:Ragazzi benvenuti al primo campionato di Ultimate Team...non sbavate troppo per i premi e leggete attentamente il regolamento...aspetto le ultime 4 persone che pagano e stilo i calendari.Ditemi bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1439
Chissà se anche lì il tuo famoso Qulo funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra provo ad aprire una bustina dal web...
Certo che leggendo i tuoi post di pacchetti pieni di giocatori forti mi vien voglia di spendere tutto in quelli da 15000.. anche se sicuramente troverei al massimo De Rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra vediamo sto per accedere...
---------- Post added at 23:38:57 ---------- Previous post was at 23:30:17 ----------
Il **** è sempre lo stesso...2 bustine da 15.000 crediti,in una nada,nella seconda gerrard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Kanden anche io trovo ciofeche...però rispetto ad altri magari ho più fortuna mica in ogni pacco trovo CR7....quasiCerto che leggendo i tuoi post di pacchetti pieni di giocatori forti mi vien voglia di spendere tutto in quelli da 15000.. anche se sicuramente troverei al massimo De Rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Update: Beh, ne apro uno.. solo uno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Update V.2: Ji Park Sung, Mirante e Ferguson, 15000 per questi tre :kappe:
in questo momento ho casillas...nn e' fortissimo e buono sulle uscite ma prende goal assuri a volte, il piu forte e neuer86 della germania lo ho avuto per tanto tempo era sempre il migliore in campo..prende tuttosecondo me il migliore è casillias...non ricordo come si scrive...è 89.....e gira intorno i 50.000
Ahahah, beh ovvio alla fine siam tutti pari, anche se la tua percentuale di sculate è paurosaKanden anche io trovo ciofeche...però rispetto ad altri magari ho più fortuna mica in ogni pacco trovo CR7....quasi![]()
Ti ho aggiunto agli amici ma mi risulta che sei offline...ti connetti per stasera?grazie..ora vado a comprare la carta..pagamento effettuato
Ti ho aggiunto agli amici ma mi risulta che sei offline...ti connetti per stasera?
Kanden vieni all'xbox che facciamo un amichevole pre-campionato
MI AGGIUNGO ANCHE IO TRA UNA MEZZ ORETTA... che faccio ragazzi scambio david villa +casillas per benzema IF85???Ti ho aggiunto agli amici ma mi risulta che sei offline...ti connetti per stasera?
Kanden vieni all'xbox che facciamo un amichevole pre-campionato