Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ragazzi prezzo per buffon if?? meglio di Cesar normale?
Moolto meglio.. e secondo me già il Buffon normale è meglio di JC, il prezzo dovrebbe essere di circa 120000

Ragazzi benvenuti al primo campionato di Ultimate Team...non sbavate troppo per i premi e leggete attentamente il regolamento...aspetto le ultime 4 persone che pagano e stilo i calendari.Ditemi bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1439
bravo è poco:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Ora vediamo sto per accedere...

---------- Post added at 23:38:57 ---------- Previous post was at 23:30:17 ----------

Il **** è sempre lo stesso...2 bustine da 15.000 crediti,in una nada,nella seconda gerrard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora vediamo sto per accedere... 

---------- Post added at 23:38:57 ---------- Previous post was at 23:30:17 ----------

Il **** è sempre lo stesso...2 bustine da 15.000 crediti,in una nada,nella seconda gerrard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo che leggendo i tuoi post di pacchetti pieni di giocatori forti mi vien voglia di spendere tutto in quelli da 15000.. anche se sicuramente troverei al massimo De Rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Update: Beh, ne apro uno.. solo uno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Update V.2: Ji Park Sung, Mirante e Ferguson, 15000 per questi tre :kappe:

Certo che leggendo i tuoi post di pacchetti pieni di giocatori forti mi vien voglia di spendere tutto in quelli da 15000.. anche se sicuramente troverei al massimo De Rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Update: Beh, ne apro uno.. solo uno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Update V.2: Ji Park Sung, Mirante e Ferguson, 15000 per questi tre :kappe:
Kanden anche io trovo ciofeche...però rispetto ad altri magari ho più fortuna mica in ogni pacco trovo CR7....quasi :rickds:

secondo me il migliore è casillias...non ricordo come si scrive...è 89.....e gira intorno i 50.000
in questo momento ho casillas...nn e' fortissimo e buono sulle uscite ma prende goal assuri a volte, il piu forte e neuer86 della germania lo ho avuto per tanto tempo era sempre il migliore in campo..prende tutto

Kanden anche io trovo ciofeche...però rispetto ad altri magari ho più fortuna mica in ogni pacco trovo CR7....quasi :rickds:
Ahahah, beh ovvio alla fine siam tutti pari, anche se la tua percentuale di sculate è paurosa :rickds:

Ah, quante possibilità ci sono di trovare lo stesso stadio nello stesso pacchetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie..ora vado a comprare la carta..pagamento effettuato
Ti ho aggiunto agli amici ma mi risulta che sei offline...ti connetti per stasera?

Kanden vieni all'xbox che facciamo un amichevole pre-campionato

Ti ho aggiunto agli amici ma mi risulta che sei offline...ti connetti per stasera?

si ora nn sono online..tra un po'...sono notturno eheh cmq oggi ero a lavoro dobbiamo modificare il gamertag SONO GUKA81X

---------- Post added at 00:24:17 ---------- Previous post was at 00:21:23 ----------

MI AGGIUNGO ANCHE IO TRA UNA MEZZ ORETTA... che faccio ragazzi scambio david villa +casillas per benzema IF85???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro