Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ragazzi' date=' ho 51k e ho voglia di spacchettare con questo TOTW, me lo consigliate oppure no? (l'anno scorso non ho mai trovato niente nei packs)[/quote']
Lo sai che non conviene :none: poi secondo me questo TOTW potrebbe essere l'occasione buona per ripartire con gli happy hour, quindi aspetta almeno sto weekend per vedere se esce fuori qualche notizia. A quel punto un paio puoi comprarli per tentare la sorte, se proprio non resisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia sta...aspetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sai che non conviene :none: poi secondo me questo TOTW potrebbe essere l'occasione buona per ripartire con gli happy hour, quindi aspetta almeno sto weekend per vedere se esce fuori qualche notizia. A quel punto un paio puoi comprarli per tentare la sorte, se proprio non resisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non riesco a resistere, poi ora che non ho la 360 non so mai che fare, su YouTube ho praticamente visto tutti i video che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque aspetto :sasa:

No' date=' non riesco a resistere, poi ora che non ho la 360 non so mai che fare, su YouTube ho praticamente visto tutti i video che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque aspetto :sasa:[/quote']
Io fino a ieri non ne avevo aperto manco uno coi crediti, però con questo TOTW non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne avevo tenuti da parte 5 vinti con le divisioni, in attesa proprio di un TOTW del genere, più altri 3 con i crediti, ma niente... Walcott venduto a 7k è stato il meglio, e tenendo conto di quelli aperti gratis, ho almeno recuperato tutta la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come mai quel cdc lentissimo?? per il salto e colpo di testa??
proviamoci con bundes-pro league i soldi non sono un problema :kappe:
Ora ci provo, anche se ho già visto che è dura dare 9 a tutti in attacco, visto che da quest'anno gli esterni si collegato all'ATT pure nel 4-1-2-1-2.

---------- Post added at 19:57:33 ---------- Previous post was at 19:55:10 ----------

Raga mi conviene prendere Sau al posto di Alfaro?
Ieri Sau te l'avevo consigliato, ma da COC nel 4-2-3-1. Nel tuo 4-4-2 non ce lo vedo bene :none: prova Di Michele in avanti, se non lo hai già fatto.

Ultima modifica:
come lo vedete Tevez come ATT in un 4-2-3-1? sono indeciso se usare Tevez ATT e quindi mettere Suarez AT oppure il contrario...cosa mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri Sau te l'avevo consigliato, ma da COC nel 4-2-3-1. Nel tuo 4-4-2 non ce lo vedo bene :none: prova Di Michele in avanti, se non lo hai già fatto.
Il fatto è che ce n'è uno ATT proprio col 442 e mi intriga parecchio

come lo vedete Tevez come ATT in un 4-2-3-1? sono indeciso se usare Tevez ATT e quindi mettere Suarez AT oppure il contrario...cosa mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io metterei Tevez AT e Suarez ATT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga mi si e bloccato balotelli preso a 36.000 in pila scambi lessi da qlk parte un modulo della ea x farsi sbloccare il giocatore sapete dove trovarlo?grazie

Io metterei Tevez AT e Suarez ATT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il fatto che Tevez torna molto vero? ok allora li proverò così! :kappe:

e senti come COC sempre nel 4-2-3-1 io ho kagawa a sinistra e mata a destra, ce ne sono di migliori?

Ancora co sta storia dei giocatori bloccati in pila scambi?

Ma questi sono davvero degli incompetenti, non c'e' nulla da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per il fatto che Tevez torna molto vero? ok allora li proverò così! :kappe:e senti come COC sempre nel 4-2-3-1 io ho kagawa a sinistra e mata a destra, ce ne sono di migliori?
Metterei Nasri a sinistra se ci arrivi con i crediti, mentre Mata a destra è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questi sono davvero degli incompetenti, non c'e' nulla da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io l'ho appena scoperto..ho speso 20k in carte..tutte bloccate nella lista osservati..ottimo

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto

come mai quel cdc lentissimo?? per il salto e colpo di testa??
proviamoci con bundes-pro league i soldi non sono un problema :kappe:
http://www.futhead.com/fifa/squads/549873/#

Ho provato a fartela col 4-1-2-1-2, ma non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono facili da collegare dato che tedeschi nella Pro League non ce ne sono, e l'unica è collegare Soumahoro a Sio, per il resto c'è da arrangiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho dovuto togliere Akpala o non prendeva 9, ma Cyriac è parecchio forte lo stesso.

http://www.futhead.com/fifa/squads/549873/#
Ho provato a fartela col 4-1-2-1-2, ma non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono facili da collegare dato che tedeschi nella Pro League non ce ne sono, e l'unica è collegare Soumahoro a Sio, per il resto c'è da arrangiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho dovuto togliere Akpala o non prendeva 9, ma Cyriac è parecchio forte lo stesso.
Beister > Muller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro