Nainggolan' date=' Acerbi, Bonucci, Konko, Cassani, Balzaretti, Frey, Emanuelson, Bojan, El Shaarawy :sasa: poi ce ne sono un'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/quote']
Per la A ti consiglio il 4-2-3-1, i CC/CDC davvero forti o COC rapidi, tecnici e low cost, ce ne sono davvero tanti.
Ho provato tantissimi giocatori tra i non rari in Serie A, e secondo me non puoi farti mancare Asamoah, Obi, Nainggoal per il centrocampo. I primi 2 fanno tantissimo movimento (alto/alto in workrarate) sono un po' le controparti non-rare di Marchisio/Vidal, mentre Nainggolan può davvero giocare in qualsiasi ruolo del campo e ha l'extra delle 4* skill. Tra gli attaccanti, almeno come riserva, Matri secondo me è d'obbligo. Io mi ci sono trovato bene come con pochi altri ho fatto, ha davvero tutto, ottima rapidità, buon fisico sia per quanto riguarda altezza e forza, 85 di posizione e finalizzazione, 86 in salto con precisione testa 81... un mostro :sasa: Come COC tra i non rari mi viene in mente giusto Rosina ed Emanuelson, che tra l'altro sono mancini, e in A scarseggiano abbastanza. In difesa ovviamente Ogbonna - Gamberini, ma non sono niente male nemmeno Astori e Andreolli, che anche se non sono rapidissimi hanno comunque il workrate più difensivo possibile (basso/alto) e non sono mai fuori posizione, è davvero dura superarli. Balzaretti a sinistra e Cassani a destra per i terizni, ed in porta Frey o Consigli, soprattutto quest'ultimo mi ha stupito parecchio.
Ti ho citato giusto quelli non rari visto che magari sono quelli meno conosciuti o usati, gli altri già si conoscono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille a tutti per le risposte...! Mi sono convinto sul 4231, però è un modulo abb particolare con l'AT un po' arretrato e i COC larghi....per questo volevo chiedervi...:
Come AT meglio uno "di peso" li in mezzo che gente leggera"? Mi chiedevo chi era meglio metterci tra Asamoah, Emanuelson, Moralez,El Shaaawi... qualcuno forse d questi ci sta piu come coc esterno visto che è un po leggero...
E come COC larghi Zarate e Muriel dite che sono un po' troppo sbilanciato...? piu che altro secondo me sarà dura trovare Zarate e Muriel COC..
ty all