Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Forse tra poco regalo crediti va...se vendo il gioco...:kep88:
con i crediti ti paghi le ferie a spese di qualche BM :rickds:

con i crediti ti paghi le ferie a spese di qualche BM :rickds:
Ahimè no...magari fossero euro invece che crediti fut...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

(Premetto che non ho Fifa 13) Volevo sapere un paio di cose:

1) I trasferimenti del calciomercato sono presenti su FUT? (esempio Higuain al Napoli ecc.)

2) Quando uscirà Fifa 14 si potrà ancora giocare a FUT sul Fifa 13? Se si per quanto tempo?

Ultima modifica da un moderatore:
(Premetto che non ho Fifa 13) Volevo sapere un paio di cose:1) I trasferimenti del calciomercato sono presenti su FUT? (esempio Higuain al Napoli ecc.)

2) Quando uscirà Fifa 14 si potrà ancora giocare a FUT sul Fifa 13? Se si per quanto tempo?
1)Sì i trasferimenti sono presenti guarda qua per vedere quelli che hanno fatto fino adesso: http://www.futhead.com/fifa/players/summertransfers/

2)Sì puoi continuare a giocarci finchè non chiudono i server di Fifa 13.

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se è stato già condiviso nelle pagine precedenti, ma girando sul web ho trovato una affermazione di un ragazzo, riguardante la ricerca di giocatori rari per Fifa 13, in particolare per il relativo obiettivo :

Bene prima di tutto dovete cercare dei giocatori bronzo al prezzo compra ora esatto di 20000 , e invece prezzo di partenza 10000. il giocatore si chiama Espania, una volta comprato il giocatore bronzo fifa si resetterà e vi apparira un giocatore raro (messi, cristiano ronaldo, robben, ribery, falcao ecc) ì. il trucco funziona è un bug di fifa io ho messi e cristiano ronaldo e ho rivenduto aguero blu a 1millione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie a tutti

E' un copia-incolla "brutale", ma il concetto credo sia chiaro.

A qualcuno è capitato di notare una cosa del genere?

Personalmente, sto impazzendo nell'aprire pacchetti rari, con la speranza di trovare un qualche giocatore, ma finora nulla, avrò speso migliaia di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

edit : rileggendolo, credo sia una sorta di "presa per il ciapet" dell'utente, che, molto probabilmente, ha tentato di vendere il giocatore bronzo a quella cifra, sperando in qualche facilotto... :(

Ma ancora credete a ste puttanate...:rickds:

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non so se è stato già condiviso nelle pagine precedenti, ma girando sul web ho trovato una affermazione di un ragazzo, riguardante la ricerca di giocatori rari per Fifa 13, in particolare per il relativo obiettivo :

Bene prima di tutto dovete cercare dei giocatori bronzo al prezzo compra ora esatto di 20000 , e invece prezzo di partenza 10000. il giocatore si chiama Espania, una volta comprato il giocatore bronzo fifa si resetterà e vi apparira un giocatore raro (messi, cristiano ronaldo, robben, ribery, falcao ecc) ì. il trucco funziona è un bug di fifa io ho messi e cristiano ronaldo e ho rivenduto aguero blu a 1millione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie a tutti

E' un copia-incolla "brutale", ma il concetto credo sia chiaro.

A qualcuno è capitato di notare una cosa del genere?

Personalmente, sto impazzendo nell'aprire pacchetti rari, con la speranza di trovare un qualche giocatore, ma finora nulla, avrò speso migliaia di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

edit : rileggendolo, credo sia una sorta di "presa per il ciapet" dell'utente, che, molto probabilmente, ha tentato di vendere il giocatore bronzo a quella cifra, sperando in qualche facilotto... :(
Ladro...

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Ultimate Team 14 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Questo topic nasce dall'intenzione di creare un punto di riferimento per tutti gli amanti della modalità Ultimate Team, sempre più giocata ed apprezzata. Questo è il luogo ideale dove:

- Poter raccontare le vostre imprese in partite o tornei

- Condividere le vostre emozioni dopo aver trovato un campione nei vari pacchetti

- Discutere della vostra squadra, chiedendo pareri o consigli su come gestirla o rinforzarla

- Fare calciomercato con altri utenti del forum, pubblicizzando le vostre carte in vendita

- Trovare avversari per organizzare entusiasmanti match in modalità Ultimate Team

Ci sono, tuttavia, dei comportamenti che sono sgraditi alla politica di questo forum e che verranno duramente sanzionati, fino al ban.

- E' tassativamente vietato, pena il ban, promuovere, pubblicizzare o semplicemente discutere di eventuali strumenti per alterare il corretto e regolare svolgimento della modalità (alterazione di aste, duplicazioni di carte, ecc)

- E' tassativamente vietato, pena il ban, promuovere, pubblicizzare o semplicemente discutere di eventuali vendite di crediti con denaro reale

- Sarà punita, a seconda della gravità e tenendo conto di eventuali comportamenti recidivi, qualsiasi forma di member war che abbia ad oggetto la modalità in questione

Confidiamo nel vostro buon senso per far sì che questo topic si confermi un luogo per discutere, nel rispetto del regolamento e con toni pacati, della vostra modalità preferita in FIFA 14.

L'apertura dei miei primi pacchetti non è stata fenomenale...

I migliori sono stati Landreau, Claudio Pizarro, Luisao, Storari e Tymoschuk. Per la serie poteva andare molto meglio...

L'apertura dei miei primi pacchetti non è stata fenomenale...
I migliori sono stati Landreau, Claudio Pizarro, Luisao, Storari e Tymoschuk. Per la serie poteva andare molto meglio...
A me Crouch e Yacob:rickds:

Madò i miei meno peggio sono stati Isla, Icardi e Pellè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io Viviano, Cuadrado, Nagatomo e Amauri

Rifaccio la domanda che ho fatto nel thread di fifa, ma gli stili intesa devono essere uguali per tutti i giocatori?

io nakamoto e osvaldo nel primo pacchetto nel secondo khedira e anche gervigno della roma non ricordo come si scrive e mertenz del napoli
Khedira è buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro