GoMarco
Divinità
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 444
con i crediti ti paghi le ferie a spese di qualche BMForse tra poco regalo crediti va...se vendo il gioco...:kep88:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con i crediti ti paghi le ferie a spese di qualche BMForse tra poco regalo crediti va...se vendo il gioco...:kep88:
Ahimè no...magari fossero euro invece che crediti fut...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcon i crediti ti paghi le ferie a spese di qualche BM![]()
1)Sì i trasferimenti sono presenti guarda qua per vedere quelli che hanno fatto fino adesso: http://www.futhead.com/fifa/players/summertransfers/(Premetto che non ho Fifa 13) Volevo sapere un paio di cose:1) I trasferimenti del calciomercato sono presenti su FUT? (esempio Higuain al Napoli ecc.)
2) Quando uscirà Fifa 14 si potrà ancora giocare a FUT sul Fifa 13? Se si per quanto tempo?
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png1)Sì i trasferimenti sono presenti guarda qua per vedere quelli che hanno fatto fino adesso: http://www.futhead.com/fifa/players/summertransfers/2)Sì puoi continuare a giocarci finchè non chiudono i server di Fifa 13.
Ladro...Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non so se è stato già condiviso nelle pagine precedenti, ma girando sul web ho trovato una affermazione di un ragazzo, riguardante la ricerca di giocatori rari per Fifa 13, in particolare per il relativo obiettivo :
Bene prima di tutto dovete cercare dei giocatori bronzo al prezzo compra ora esatto di 20000 , e invece prezzo di partenza 10000. il giocatore si chiama Espania, una volta comprato il giocatore bronzo fifa si resetterà e vi apparira un giocatore raro (messi, cristiano ronaldo, robben, ribery, falcao ecc) ì. il trucco funziona è un bug di fifa io ho messi e cristiano ronaldo e ho rivenduto aguero blu a 1millione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie a tutti
E' un copia-incolla "brutale", ma il concetto credo sia chiaro.
A qualcuno è capitato di notare una cosa del genere?
Personalmente, sto impazzendo nell'aprire pacchetti rari, con la speranza di trovare un qualche giocatore, ma finora nulla, avrò speso migliaia di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
edit : rileggendolo, credo sia una sorta di "presa per il ciapet" dell'utente, che, molto probabilmente, ha tentato di vendere il giocatore bronzo a quella cifra, sperando in qualche facilotto... :(
A me Crouch e YacobL'apertura dei miei primi pacchetti non è stata fenomenale...
I migliori sono stati Landreau, Claudio Pizarro, Luisao, Storari e Tymoschuk. Per la serie poteva andare molto meglio...
Khedira è buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio nakamoto e osvaldo nel primo pacchetto nel secondo khedira e anche gervigno della roma non ricordo come si scrive e mertenz del napoli