Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ma i doni quotidiani fino a quando durano?

formazione titolare creata per giocare inizialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qual'è il link diretto per entrare ?

Io uso quello vecchio e mi fa mettere l'email e la password nella prima e nella seconda pagina .

mi sento male ut e una drogaaaaaaaaaaa:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

solo quando avrai il gioco

ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq vorrei capire com'è possibile che la stessa gente che nei precedenti FUT aveva un giro di milioni di credita ha gia da ora in vendita giocatori top da vari milioni tipo bale, ronaldo ...vi faccio qualche nome giusto per capirci: Class on grass e Nottm Forest :bah!: chi ha giocato ai precedenti capitoli li conoscera' sicuramente...c'è qualcosa di strano in FUT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cmq vorrei capire com'è possibile che la stessa gente che nei precedenti FUT aveva un giro di milioni di credita ha gia da ora in vendita giocatori top da vari milioni tipo bale, ronaldo ...vi faccio qualche nome giusto per capirci: Class on grass e Nottm Forest :bah!: chi ha giocato ai precedenti capitoli li conoscera' sicuramente...c'è qualcosa di strano in FUT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
concordo mi sembra strano e poi fut non sta funzionando al meglio vi capita che fate la ricerca di giocatori mettete come valore 300 credit escono i giocatori pero quando andate a cliccare gia li da col prezzo superato e impossibile tutti vi dico tutti cosi

---------- Post added at 14:39:22 ---------- Previous post was at 14:34:56 ----------

dimenticavo ho aperto delle buste sul fut e ho dei giocatori bronzo argento e oro se provo a mandarli nella pila vendi non li manda li e se provo a eliminarli mi dice che ricevero 0 crediti che vuol dire

non lo fa contutti i giocatori altri meli sposta nella pila scambi e meli elimina e mi da i crediti altri no perché?

ho un tesoretto di 4000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non voglia di fare una squadra... tanto prima di fine novembre non gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao! Anche io ho aperto i miei primi pacchetti.. come al solito niente di che i più forti sono Borini e Yepes :(

Vabé poi mi comprerò i giocatori buoni giocando..ma ho una domanda: come fate adesso a far crediti? L'unica é vendere all'asta le proprie carte no?

Con yepes max ci faccio 100 crediti ahah :beer:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

concordo mi sembra strano e poi fut non sta funzionando al meglio vi capita che fate la ricerca di giocatori mettete come valore 300 credit escono i giocatori pero quando andate a cliccare gia li da col prezzo superato e impossibile tutti vi dico tutti cosi 

---------- Post added at 14:39:22 ---------- Previous post was at 14:34:56 ----------

dimenticavo ho aperto delle buste sul fut e ho dei giocatori bronzo argento e oro se provo a mandarli nella pila vendi non li manda li e se provo a eliminarli mi dice che ricevero 0 crediti che vuol dire

non lo fa contutti i giocatori altri meli sposta nella pila scambi e meli elimina e mi da i crediti altri no perché?
i giocatori che non trovi nei pacchetti non sono vendibili...

Ho aperto anch'io i miei 4 pacchetti...il più forte che ho trovato è Young 82 del M.United...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che in questi giorni esce GTAV...infatti si accede all'app senza problemi...forse tra quello e anche perchè tanti prendono il gioco per le console next gen, la web app funziona tranquillamente...

quindi chi sono i nuovi terzini della serie a?? dato che io gioco con il 4-1-2-1-2???
Maicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro