Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ts solo constant...come td de sciglio,abate e un altro i vari zuniga,lich ecc sn esterni quest'annoquindi chi sono i nuovi terzini della serie a?? dato che io gioco con il 4-1-2-1-2???
solo quando avrai il giocoraga i fifa points come si comprano? non mi ricordo![]()
solo quando avrai il gioco
concordo mi sembra strano e poi fut non sta funzionando al meglio vi capita che fate la ricerca di giocatori mettete come valore 300 credit escono i giocatori pero quando andate a cliccare gia li da col prezzo superato e impossibile tutti vi dico tutti cosiok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cmq vorrei capire com'è possibile che la stessa gente che nei precedenti FUT aveva un giro di milioni di credita ha gia da ora in vendita giocatori top da vari milioni tipo bale, ronaldo ...vi faccio qualche nome giusto per capirci: Class on grass e Nottm Forestchi ha giocato ai precedenti capitoli li conoscera' sicuramente...c'è qualcosa di strano in FUT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
i giocatori che non trovi nei pacchetti non sono vendibili...concordo mi sembra strano e poi fut non sta funzionando al meglio vi capita che fate la ricerca di giocatori mettete come valore 300 credit escono i giocatori pero quando andate a cliccare gia li da col prezzo superato e impossibile tutti vi dico tutti cosi
---------- Post added at 14:39:22 ---------- Previous post was at 14:34:56 ----------
dimenticavo ho aperto delle buste sul fut e ho dei giocatori bronzo argento e oro se provo a mandarli nella pila vendi non li manda li e se provo a eliminarli mi dice che ricevero 0 crediti che vuol dire
non lo fa contutti i giocatori altri meli sposta nella pila scambi e meli elimina e mi da i crediti altri no perché?
Maicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifquindi chi sono i nuovi terzini della serie a?? dato che io gioco con il 4-1-2-1-2???