T
tennis
E per gli altri? Nessuna idea?una prima indiscrezione sul tow, il portiere potrebbe essere rogerio ceni del san paolo, ha segnato il suo 100° goal in carriera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per gli altri? Nessuna idea?una prima indiscrezione sul tow, il portiere potrebbe essere rogerio ceni del san paolo, ha segnato il suo 100° goal in carriera.
il tow è il team of the week, la squadra della settimana, le carte if,quelle nere, fanno parte del tow ed escono dai pacchetti solo per una settimana, poi si trovano esclusivamente all'astaCos'è il tow?
Ok fai come per Tennisa me interesserebbe la carta allenamento modulo giocatore 442
cmq davvero li regali?? sei generosissimo!!! Ti stimo!
sui vari siti che seguo i producer ea hanno detto che i fan di rogerio ceni avranno una bella sorpresa e lo potranno usare per battere delle punizioni.E per gli altri? Nessuna idea?
(Astori IF)Fatto
---------- Post added at 15:15:18 ---------- Previous post was at 15:14:42 ----------
Ok fai come ha fatto Tennis e dimmi pure il modulo
Fatto(Astori IF)
Gorzegno TS - Empoli - Serie B - 451
Prezzo 4900/5000
Nome squadra: T M W
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se non è troppo tardi, ,mi interesserebbero maggio e milito, a quanto pensi di venderli?vendo squadra serie a, questa è la rosa:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#iAB0gPeabaDTS
fatemi sapere quali vi interessano, prima ke me li prendano alle aste!
Paro CM, ITA, Vicenza, Serie BOk fai come per Tennis
mi interesserebbe la carta giocatore 4 2 2 2Fatto
---------- Post added at 15:30:59 ---------- Previous post was at 15:29:55 ----------
REGALO:
Arshavin - AS - 4321 - Arsenal - 85 REGALATO a TENNIS
Modric - COC - 343 - Tottenham - 84
Cassano - COC - 451 - Milan - 84
Krasic - ED - 41212 - Juventus - 83
Miccoli - COC - 451 - Palermo - 83
Vargas - ES - 451 - Fiorentina - 82
Astori (IF) - DC - 451 - Cagliari - 80 REGALATO a JOKER
Amauri - ATT - 451 - Juventus - 79
Abate - ED - 451 - Milan - 76
Zambrotta - TD - 451 - Milan - 76
Carta Allenamento Giocatore - 442
Carta Allenamento Giocatore - 4222
Carta Ruolo - ASA - TS x2
Carta Ruolo - CDC - CC
Carta Ruolo - CC - COC
Stock di 16 contratti - 8 da 80 - 8 da 90 (per ogni utente 2 da 80 e 2 da 90)
2 Carte Guarigione Spalla + 5
Solo 1 per utente!!!
sono in asta, maggio è andato, ma ne ho ripreso un altro col 352, ti interessaa ugualmente? di milito ne ho 2; uno 442, l'altro 4312, quale vuoi? cmq mandami le tue valutazioni via pm, così ci accordiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse non è troppo tardi, ,mi interesserebbero maggio e milito, a quanto pensi di venderli?
ModricOk fai come tennis
Ok, grazie!il tow è il team of the week, la squadra della settimana, le carte if,quelle nere, fanno parte del tow ed escono dai pacchetti solo per una settimana, poi si trovano esclusivamente all'asta
Tutti i mercoledi alle 19:00...basterebbe leggere la guida in prima pagina che ho scritto tanto faticosamente...:stema:Raga ma gli if quando escono?
Ok quindi uno potrebbe essere lui ma gli altri 10? (Più riserve )sui vari siti che seguo i producer ea hanno detto che i fan di rogerio ceni avranno una bella sorpresa e lo potranno usare per battere delle punizioni.
presumo che la sorpresa sia la carta if...
Mi devi dire il nome del tuo teamParo CM, ITA, Vicenza, Serie B
prezzo partenza 3.000 c.ora 30.000
grazie infinite! =)
Ok metti un giocatore in vendita e dimmi tutto di lui...dimmi anche il nome del tuo team...mi interesserebbe la carta giocatore 4 2 2 2
Non lo trovoModricAndersen TS, Germania, Wolfsburg, (nome mia squadra) Colonna FC
Prezzo 150
Grazie infinite!
Ok, grazie!
1 per Utente,appena hai scelto dimmi chi hai messo in vendita ed il nome del tuo teamA me interessa Cassano e Amauri,fammi sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi riquoto,va bene solo Cassano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me interessa Cassano e Amauri,fammi sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Metti una carta in vendita e dimmi chi è,il prezzo,il modulo ecc e dimmi il nome del tuo teamMi riquoto,va bene solo Cassano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif