Hai abbandonato pes per quest'anno?se ti resta thiago silva lo prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai abbandonato pes per quest'anno?se ti resta thiago silva lo prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
devo averti confuso con un altro utente...e' da fifa 09 che l'ho abbandonato
Great mi devi postare la squadra e decido...Uriel thiago silva è ancora disponibile? e la carta cdc a cc?
Ciao Barto,allora ho visto la squadra ed obbiettivamente ne vresti bisogno ;p aspetto di vedere la squadra di Great che me l'ha chiesto prima e decido.ciao uriel grazie del bentornato, senti a me servirebbe thigo silva e una carta giocatore 4-1-2-1-2...mi farai un grosso piacere anche perche vedendo la mia squadra capirai ehehehehhttp://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#DPMFSoYubaEIz
grazie mille uriel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sà che è già occupato....se ti resta thiago silva lo prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ok grazie mille lo stesso per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao Barto,allora ho visto la squadra ed obbiettivamente ne vresti bisogno ;p aspetto di vedere la squadra di Great che me l'ha chiesto prima e decido.
---------- Post added at 10:42:09 ---------- Previous post was at 10:41:39 ----------
Più che altro è fragilino tutto quà quindi appena lo toccano si infortuna...Ok grazie mille lo stesso per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Raga mi spiegate un po perche in ogni partita mi si infortuna sempre Cavani???? lo faccio riposare dall'infortunio a volte gli compro anche la carta guarigione ma puntualmente alla partita succ si infortuna...forse dipenda anche dalle carte Staff???se si mi spiegate un po cm funiona che nn le ho mai acquistate???
grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No le fitness non centrano nulla,dipende dalla fragilità del giocatore nel gioco originale,se vai su fifa normale,vai su Cavani e gli trovi la caratteristica "infortunio facile" avrai svelato l'arcano...ah quindi tu dici che non dipenda dalle carte staff fitness? cosa dovrebbero migliorare ste carte???diminuire gli infortuni oppure diminuire i giorni degli infortuni?
uriel vidic se non serve a nessuno lo prenderei io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPiù che altro è fragilino tutto quà quindi appena lo toccano si infortuna...
---------- Post added at 10:57:41 ---------- Previous post was at 10:56:21 ----------
REGALO:
Vidic DC 87 - 433
Vidic DC 87 - 451 Regalata a Joker
Terry DC 86 - 451
Nani ES 84 - 442
Thiago Silva DC 84 - 451
Benzemà ATT 83 - 41212
Defoe ATT 83 - 4312
Lennon AD 82 - 433
Lennon ED 82 - 41212
Lennon AD 82 - 433
Sagna TD 82 - 442
Milner CC 81 - 451
Aguero COC 85 - 4222
Ramos TD 85 - 4312
Carta Allenamento Giocatore 4-1-2-1-2 Regalata a Robo@nte
Carta Ruolo AT-COC
Carta Ruolo CDC-CC x2
1 Per utente e solo chi ha realmente bisogno...dovete postare il link della squadra se volete regalato qualcosa,regalerò solo a chi secondo me ha estremamente bisogno...
E' da ieri che te lo chiedo...comunque...se a qualcuno serve più di me...avrei bisogno di un DC veloce...anche la carta cdc a cc per de rossi mi servirebbe...lo so, sono un parassita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGreat mi devi postare la squadra e decido...
---------- Post added at 10:41:39 ---------- Previous post was at 10:40:14 ----------
Ciao Barto,allora ho visto la squadra ed obbiettivamente ne vresti bisogno ;p aspetto di vedere la squadra di Great che me l'ha chiesto prima e decido.
---------- Post added at 10:42:09 ---------- Previous post was at 10:41:39 ----------
Mi sà che è già occupato....
Siete allo stesso livello tu e Barto perciò ti dò silva per una questione di precedenza di richiesta...mettimi una carta in vendita e dimmi Nome-Club-Campionato-Modulo-Nazionalita-Prezzo base ed il nome della tua squadra....per il torneo ancora non ne sò nulla.E' da ieri che te lo chiedo...comunque...se a qualcuno serve più di me...avrei bisogno di un DC veloce...anche la carta cdc a cc per de rossi mi servirebbe...lo so, sono un parassita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#glmVeUiqbaCqE
P.S.: uriel ma il torneo di poker?
Conte postami la tua squadra cosi decido...uriel vidic se non serve a nessuno lo prenderei io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
kim joo hwan - bronzo - 4-5-1 - ruolo RM (in inglese) - sonata k-league - gwuangju sangmu - 150 cr ...la mia squadra LecceSiete allo stesso livello tu e Barto perciò ti dò silva per una questione di precedenza di richiesta...mettimi una carta in vendita e dimmi Nome-Club-Campionato-Modulo-Nazionalita-Prezzo base ed il nome della tua squadra....per il torneo ancora non ne sò nulla.
---------- Post added at 11:42:13 ---------- Previous post was at 11:41:30 ----------
Conte postami la tua squadra cosi decido...
Inoltre ho aggiustato la mia...giudicate e datemi qualche consiglio.
REGALO:
Vidic DC 87 - 433
Vidic DC 87 - 451 Regalata a Joker
Terry DC 86 - 451
Nani ES 84 - 442
Thiago Silva DC 84 - 451 Regalata a Great75
Benzemà ATT 83 - 41212
Defoe ATT 83 - 4312
Lennon AD 82 - 433
Lennon ED 82 - 41212
Lennon AD 82 - 433
Sagna TD 82 - 442
Milner CC 81 - 451
Aguero COC 85 - 4222
Ramos TD 85 - 4312
Carta Allenamento Giocatore 4-1-2-1-2 Regalata a Robo@nte
Carta Ruolo AT-COC
Carta Ruolo CDC-CC x2
1 Per utente e solo chi ha realmente bisogno...dovete postare il link della squadra se volete regalato qualcosa,regalerò solo a chi secondo me ha estremamente bisogno...
Fatto...kim joo hwan - bronzo - 4-5-1 - ruolo RM (in inglese) - sonata k-league - gwuangju sangmu ...la mia squadra Lecce
Non è fortissima,è discreta,cmq non me l'ha chiesto nessuno ancora perciò metti una carta in vendita e dimmi tutto compreso il nome del tuo team
a me thiago silva terzino non piace...però hai una squadra schiacciasassi...quasi tutti IF...forse metterei qualcun altro al posto di Cassano in quella posizione...Hamsik?Fatto...
Date un giudizio alla mia squadra e datemi qualche consiglio!!!
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#j1WijBD7baEMV
eh lo so sto cercando di migliorarla a poco a poco.... nome del giocatore : frei svizzero 3 4 2 1 axpo sl f.c. gallen ... nome della mia squadra fc pincopallinoNon è fortissima,è discreta,cmq non me l'ha chiesto nessuno ancora perciò metti una carta in vendita e dimmi tutto compreso il nome del tuo team
Fatto,alla fine l'ho trovata.eh lo so sto cercando di migliorarla a poco a poco.... nome del giocatore : frei svizzero 3 4 2 1 axpo sl f.c. gallen ... nome della mia squadra fc pincopallino
Hamsik non mi dà affiatamento ne con Di Natale,Ne con Motta,Ne con Ibra...e poi l'ho provato,mamma mia che cristo di pietà...a me thiago silva terzino non piace...però hai una squadra schiacciasassi...quasi tutti IF...forse metterei qualcun altro al posto di Cassano in quella posizione...Hamsik?
controlla ora plsNon lo trovo ricontrolla i valori oppure mettine un'altra...dimmi casomai prezzo di partenza e compra ora.
---------- Post added at 12:09:20 ---------- Previous post was at 12:08:28 ----------
Hamsik non mi dà affiatamento ne con Di Natale,Ne con Motta,Ne con Ibra...e poi l'ho provato,mamma mia che cristo di pietà...