Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho fatto la serie B con lo Spezia, sono stato promosso, ma non mi crea la nuova stagione, freeza tutto anche se carico dall'ultima partita, quando dico "inizia nuova stagione mi freeza...è capitato a qualcuno? :tragic:

Potresti mettere Hummels invece di Naldo. Io lo ho da settembre e non mi sn mai lamentato anzi... Lo considero tra i migliori difensori del gioco! Cm es metterei Reus if mentre cm ed sicuramente farfan fa il suo dovere... Io mi trovo meglio con Blazikoski o cm cavolo se scrive perché non solo é più difensivo ma ha una forza fisica pazzesca.

In avanti va bene Goitze, magari ti sembrerà una pazzia ma tanto costa poco : prova Esswein! Un overall 75 che a me segnava tantissimo.

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Potresti mettere Hummels invece di Naldo. Io lo ho da settembre e non mi sn mai lamentato anzi... Lo considero tra i migliori difensori del gioco! Cm es metterei Reus if mentre cm ed sicuramente farfan fa il suo dovere... Io mi trovo meglio con Blazikoski o cm cavolo se scrive perché non solo é più difensivo ma ha una forza fisica pazzesca. In avanti va bene Goitze, magari ti sembrerà una pazzia ma tanto costa poco : prova Esswein! Un overall 75 che a me segnava tantissimo.

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
allora esswein ce l'ho ed e buggatissimo XD xo messo coc nn so se rende...ed blaszkoskwi l'ho provato mi piace xo lo vedo meno completo di farfan come es penso nn ci sia alternativa a schurle! hummels e una bestia ma quando vanno in contropiede hummels e lentissimo

Si è Schwaab!Guarda io con Hummels e Santana sono a posto,il TD è spettacolare quello silver alto ben 1,90 con tantissima velocità,Sio per me è davvero un top silver...io ho fatto il 4231 e mi ci trovo. Potrebbe venir bene anche un 4321 con ali Robben e Ribery,ma questo a gennaio quando il mercato scenderà vertiginosamente anche per via della poca utenza (si spera)

Che anno buio per i giochi di calcio...
Hummels si, Santana è brasiliano però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque l'ho fatta, mi manca solo Prib, il secondo cc, per il resto per ora mi tengo J.Boateng, Gundogan e Esswein come riserve di lusso... Mi mancherebbe giusto Neuer, i portieri silver sono sempre un terno al lotto (tra tutti Forster del Celtic è un fenomeno secondo me, 2.01, affidabilissimo)... :morristend:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jQSLaM4Svd4:360

Ti aggiungo comunque, se non ti spiace, magari ci scappa qualche amichevole tra silver... Ormai gioco solo con quelle, se devo perdere almeno mi diverto con qualche giocatore diverso dal solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hummels si, Santana è brasiliano però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque l'ho fatta, mi manca solo Prib, il secondo cc, per il resto per ora mi tengo J.Boateng, Gundogan e Esswein come riserve di lusso... Mi mancherebbe giusto Neuer, i portieri silver sono sempre un terno al lotto (tra tutti Forster del Celtic è un fenomeno secondo me, 2.01, affidabilissimo)... :morristend:

Ti aggiungo comunque, se non ti spiace, magari ci scappa qualche amichevole tra silver... Ormai gioco solo con quelle, se devo perdere almeno mi diverto con qualche giocatore diverso dal solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forster è veramente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gQKAwr2QnH6t5:pc

iBrahimovic vale tutti quei soldi,qualcuno lo ha provato,volevo metterlo nella squadra postata sopra

Certo,anzi le faremo cn piacere!

Io non riesco a capire che squadra voglio creare... Poi anche i collegamenti tra i vari giocatori sono un po complicati, è il primo anno che gioco...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

si infatti, quando si parte con il nuovo torneo, quest'anno vorrei partecipare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (giusto per prendere schiaffoni :rickds:)

Forster è veramente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gQKAwr2QnH6t5:pc

iBrahimovic vale tutti quei soldi,qualcuno lo ha provato,volevo metterlo nella squadra postata sopra
Mah, se sta ancora sui 400k per me no. L'ho incontrato qualche partita fa nella finale del Daily, non lo butti mai giù, vince ogni rimpallo nello stretto ed il tiro vabbè, non lo puoi far tirare. Ho fatto una fatica della madonna a reggerlo quando gli arrivava palla al limite dell'area, pure con Kouyatè che è una bestia disumana, per me il miglior DC tra quelli provati fino ad ora (un Chiellini più veloce e molto più esplosivo negli anticipi).

Insomma, in campo aperto lo fermi e lo argini bene, non è adatto al gioco veloce da quanto ho visto, ma se giochi con la punta singola, cross e/o possesso, diventa devastante se lo sai usare. E se gli fai arrivare palla al limite, è ingestibile per le difese. Però 400k restano tantini. Se va sotto i 250k, allora il discorso cambia, vendo tutto e me lo prendo pure io...e ci costruisco la squadra attorno...

PS: Safari titolare!

si infatti, quando si parte con il nuovo torneo, quest'anno vorrei partecipare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (giusto per prendere schiaffoni :rickds:)
Mi sa che intendeva il torneo online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello del sito è stato annullato prima ancora che partisse, visto che c'erano pochi utenti e pure poco responsabili...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma come si vede quanto sono stanchi i giocatori?

Ragazzi se riusciamo organizziamo sto torneo del forum?? magari ora il numero di interessati e maggiore;)

---------- Post added at 16:16:54 ---------- Previous post was at 16:15:25 ----------

Ragazzi ma come si vede quanto sono stanchi i giocatori?
devi guardare la forma fisica

---------- Post added at 16:49:06 ---------- Previous post was at 16:16:54 ----------

volevo chiedere una cosa, ma nei pacchetti ora da 5000 e da 7500 c'è la stessa probabilità di trovare giocatori tipo ibra, higuain,aguero ecc??? cambia solo il numero di carte o anche la qualità??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi se riusciamo organizziamo sto torneo del forum?? magari ora il numero di interessati e maggiore;) 

---------- Post added at 16:16:54 ---------- Previous post was at 16:15:25 ----------

devi guardare la forma fisica

---------- Post added at 16:49:06 ---------- Previous post was at 16:16:54 ----------

volevo chiedere una cosa, ma nei pacchetti ora da 5000 e da 7500 c'è la stessa probabilità di trovare giocatori tipo ibra, higuain,aguero ecc??? cambia solo il numero di carte o anche la qualità??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il numero di carte è sempre lo stesso, con la differenza che nei pacchetti oro normali hai una sola carta rara, mentre nei pacchetti oro premium da 7500 ce ne sono 3 di rare

Il numero di carte è sempre lo stesso, con la differenza che nei pacchetti oro normali hai una sola carta rara, mentre nei pacchetti oro premium da 7500 ce ne sono 3 di rare
ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nei pacchetti per ora mi è stato impossibile trovare carte ottime..i più decenti sono stati van der vart, ramires e gerrard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io se si fa un bel torneino fra noi sono ben disponibile. Ho proprio voglia di spillarvi qualche credito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nei pacchetti per ora mi è stato impossibile trovare carte ottime..i più decenti sono stati van der vart, ramires e gerrard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e dici niente.....

per l'obiettivo degli 85milioni di valore, quanto valgono le carte oro rare, non rare, agento e via dicendo??

e dici niente.....

per l'obiettivo degli 85milioni di valore, quanto valgono le carte oro rare, non rare, agento e via dicendo??
si ma su una trentina di pacchetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CREDO valgano il valore che guadagneresti scartandoli..

si ma su una trentina di pacchetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCREDO valgano il valore che guadagneresti scartandoli..
io ne ho aperti piu o mento quanti ne hai aperti te, ovviamente parlo di oro, e ho trovato al massimo david luiz (venduto a 7600 quando valeva) e insigne, il resto venduti sui 1000 o poco piu...

Visualizza allegato 102399

Vincere il Daily dopo essere stato sotto 3-0, con il 3-3 al 90°, per 9-8 ai rigori con errore di Cech dal dischetto (traversa) e contro uno str**** che faceva melina dall'80°...bè, non ha prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanti insulti gli ho tirato a fine partita... :kep88:

Gran bella formazione sta 442 Silver Germany, molto compatta, mi trovo da ***. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro