Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Raga, info veloce. Ma si può applicare una sola carta stile intesa per giocatore?

Raga, info veloce. Ma si può applicare una sola carta stile intesa per giocatore?
se intendi che ne puoi applicare una alla volta sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altrimenti no, puoi cambiarla quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se intendi che ne puoi applicare una alla volta sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altrimenti no, puoi cambiarla quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no dicevo, posso applicarne tipo due dello stesso tipo ad un giocatore??? Tipo due carte cecchino ad higuain, esempio:unsisi:

no dicevo, posso applicarne tipo due dello stesso tipo ad un giocatore??? Tipo due carte cecchino ad higuain, esempio:unsisi:
no, allora non puoi:sisi:

o meglio, credo che tu possa ma non si sommano

Ultima modifica da un moderatore:
no, allora non puoi:sisi:
o meglio, credo che tu possa ma non si sommano
ah perfetto, quello volevo sapere, thanks!

e invece posso applicarne, ad esempio, due diverse ad un giocatore? Tipo cecchino e finalizzatore per dire?:unsisi:

ah perfetto, quello volevo sapere, thanks!e invece posso applicarne, ad esempio, due diverse ad un giocatore? Tipo cecchino e finalizzatore per dire?:unsisi:
no, una al massimo, quindi se hai cecchino e applichi per esempio Falco perderai l'effetto di cecchino e avrai solo gli effetti di Falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no, una al massimo, quindi se hai cecchino e applichi per esempio Falco perderai l'effetto di cecchino e avrai solo gli effetti di Falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazieeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi è sparito un giocatore .

L'ho comprato con l'app dello smartphone , lo stavo rimettendo in vendita e dal menu dove si decide il prezzo , senza finire quello che stavo facendo , sono andato nella rosa attiva .

Non l'ho più trovato e non l'ho cancellato xè non mi ha neanche dato i punti .:tragic::tragic::tragic:

Per chi ha provato higuain com'è??
higuain e una bomba e si trova a poco se giocava nel real ci volevano come minimo 30mila crediti ora lo si prende a duemila crediti circa qualcosa piu in coppia con milito sono devastanti

---------- Post added at 16:16:01 ---------- Previous post was at 16:14:12 ----------

mi aiutate ad applicare delle carte stile intesa hai miei giocatori questa e la mia rosa http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hNknKPv3bgav:360 aspetto suggerimenti le carte intesa celeo tutte

higuain e una bomba e si trova a poco se giocava nel real ci volevano come minimo 30mila crediti ora lo si prende a duemila crediti circa qualcosa piu in coppia con milito sono devastanti 

---------- Post added at 16:16:01 ---------- Previous post was at 16:14:12 ----------

mi aiutate ad applicare delle carte stile intesa hai miei giocatori questa e la mia rosa http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hNknKPv3bgav:360 aspetto suggerimenti le carte intesa celeo tutte
Ma come si fa a mettere il link della rosa ?

Ma come si fa a mettere il link della rosa ?
vai sul fut vai in rose attive e a sinistra sotto il modulo ce scritto condividi gli clicchi e ti esce un link lo copi negli appunti e lo mettu qui quando scrivi

Io al portiere lascio sempre base, più che altro perché non so precisamente cosa migliorare.

In difesa ANCORA, aumenta velocità, difesa e testa. Per me la migliore in qualsiasi tipo di squadra.

Per gli esterni di centrocampo MOTORE, aumenta velocità, dribbling e passaggio.

Per i CC dipende, io uso INFATICABILE (aumenta passaggio e difesa), ma a seconda dei giocatori si può variare. Nel 352 per avere una diga in mezzo al campo infaticabile è lo stile migliore.

Per il coc va bene quella che hai messo tu (cambia il ruolo a pirlo così sfrutterà tutti i punti intesa), io con Di Natale ho CACCIATORE (+3 velocità e tiro).

Per le punte generalmente metto FALCO, aumenta velocità, tiro e colpo di testa.

Generalmente ci sono 2-3 carte intesa ottime per ogni ruolo, l'importante e non mettere quelle che danno bonus ad attributi inutili per determinati giocatori (non ha ad esempio senso aumentare il dribbling e il tiro di un difensore, ne tanto meno la difesa di una punta..)

Io le ho messe così:

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=clzthSAAbgbK:360

Higuain è obbligatorio quest'anno...ottimo pure candreva...:kep88:

Io al portiere lascio sempre base, più che altro perché non so precisamente cosa migliorare.In difesa ANCORA, aumenta velocità, difesa e testa. Per me la migliore in qualsiasi tipo di squadra.

Per gli esterni di centrocampo MOTORE, aumenta velocità, dribbling e passaggio.

Per i CC dipende, io uso INFATICABILE (aumenta passaggio e difesa), ma a seconda dei giocatori si può variare. Nel 352 per avere una diga in mezzo al campo infaticabile è lo stile migliore.

Per il coc va bene quella che hai messo tu (cambia il ruolo a pirlo così sfrutterà tutti i punti intesa), io con Di Natale ho CACCIATORE (+3 velocità e tiro).

Per le punte generalmente metto FALCO, aumenta velocità, tiro e colpo di testa.

Generalmente ci sono 2-3 carte intesa ottime per ogni ruolo, l'importante e non mettere quelle che danno bonus ad attributi inutili per determinati giocatori (non ha ad esempio senso aumentare il dribbling e il tiro di un difensore, ne tanto meno la difesa di una punta..)

Io le ho messe così:

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=clzthSAAbgbK:360
piu che altro vorrei consigli su cosa poter mettere a tevez giovinco e i due esterni titolari asa e lich io comunque vado a cercare di migliorare con le carete intesa i punti dove sono piu scarsi cosi da compensarsi penso e spero funzioni cosi tipo chiellini ha un dribling 58 e io gli ho messo guardiano per migliorarglielo

piu che altro vorrei consigli su cosa poter mettere a tevez giovinco e i due esterni titolari asa e lich io comunque vado a cercare di migliorare con le carete intesa i punti dove sono piu scarsi cosi da compensarsi penso e spero funzioni cosi tipo chiellini ha un dribling 58 e io gli ho messo guardiano per migliorarglielo
Cmq alla lunga ste carte falseranno tutto il gioco...come ogni anno del resto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro