Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
4-3-3

Marchetti

Candreva

Chiellini

Ogbonna

Costant

De Rossi

Marchisio

Vidal

Biabiany

Ibarbo

Higuain

CONSIGLI PER MIGLIORARLA?

4-3-3
Marchetti

Candreva

Chiellini

Ogbonna

Costant

De Rossi

Marchisio

Vidal

Biabiany

Ibarbo

Higuain

...togli i gobbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

4-3-3
Marchetti

Candreva

Chiellini

Ogbonna

Costant

De Rossi

Marchisio

Vidal

Biabiany

Ibarbo

Higuain

ti converebbe passare ad un 4231 se vuiu i 4 dietro oppure 352 soo i migliori doduli il 433 e troppo prevedibile come il 442 oppure se ti vuoi bimbominchiare usa il 41212 e puoi mettere 5 attaccanti cosi del tipo sulle fasce biabiany e elsharawy coc un bel dinatale e le punte ibarbo e chi vuoi tu

---------- Post added at 20:24:32 ---------- Previous post was at 20:21:34 ----------

vorrei fare una oro argentina per meta e meta italia mi aiutereste a trovare un modo di svilupparla

---------- Post added at 20:25:02 ---------- Previous post was at 20:24:32 ----------

col 352

ragazzi ma quando finiscono i regali sull'ultimate?
non ne ho idea, ma se devono continuare a regalarmi i pacchetti bronzo mini, può pure finire per me XD è una settimana che mi escono soltanto sti pacchettini bronzo......eccheppallle

raga da neofita di questa modalità...vi chiedo un paio di consigli!?

1. tutto sto pacco di giocatori bronzo/argento che mi ritrovo, per levarmeli di torno, conviene metterli all'asta (si vendono!?) o gli scarto direttamente!?:bah!: alle brutte con quel poco ricaverei, proverei a fare una squadra di tutti bronzo, magari della Serie B

2. con gli scarti di cui sopra, e le cessioni di tutti gli oro, vorrei fare una squadra oro decente...che campionato mi suggerite di riferimento (vorrei evitare la serie A), ho provato la Premier ma mi pare tutto eccessivamente caro...Liga!? Bundes...o sennò una squadra di matrice argentina mi intrigherebbe non poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

1. tutto sto pacco di giocatori bronzo/argento che mi ritrovo, per levarmeli di torno, conviene metterli all'asta (si vendono!?) o gli scarto direttamente!?:bah!: alle brutte con quel poco ricaverei, proverei a fare una squadra di tutti bronzo, magari della Serie B

2. con gli scarti di cui sopra, e le cessioni di tutti gli oro, vorrei fare una squadra oro decente...che campionato mi suggerite di riferimento (vorrei evitare la serie A), ho provato la Premier ma mi pare tutto eccessivamente caro...Liga!? Bundes...o sennò una squadra di matrice argentina mi intrigherebbe non poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
eliminarli non ti conviene provali a vendere oppure se magari hai 5 6 giocatori dello stesso campionato prova a costruirgli una squadra sopra a quel zoccolo che gia hai

Prova a metterli in vendita al prezzo minimo per 3 giorni e se non riesci a venderli scartali .

Per la scelta del campionato , io ti consiglio quello tedesco . Ha ottimi giocatori in tutti i ruoli .

Prova a metterli in vendita al prezzo minimo per 3 giorni e se non riesci a venderli scartali .Per la scelta del campionato , io ti consiglio quello tedesco . Ha ottimi giocatori in tutti i ruoli .
grazie

andrò di Bundes

ora devo capire il modulo..

l'anno scorso mi trovato bene con 5-3-2 con un CDC e due CC ai lati

qui vedo che non lo posso fare. con la difesa a 3/5 sono costretto, praticamente, a giocare con un COC. Io da sempre non rieco a giocare con COC, va a finire che per me è sempre un giocatore "perso"...non riesco a mai a sfruttarlo..

alla fine penso che dirotterò su un 4-3-3 o 4-3-2-1

grazie
andrò di Bundes

ora devo capire il modulo..

l'anno scorso mi trovato bene con 5-3-2 con un CDC e due CC ai lati

qui vedo che non lo posso fare. con la difesa a 3/5 sono costretto, praticamente, a giocare con un COC. Io da sempre non rieco a giocare con COC, va a finire che per me è sempre un giocatore "perso"...non riesco a mai a sfruttarlo..

alla fine penso che dirotterò su un 4-3-3 o 4-3-2-1
ti consiglio il 3412 al limite il 352 senza cdc e coc ma con tre cc nella zona centrale tipo la mia http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hNknKPv3bgav:360

ti consiglio il 3412 al limite il 352 senza cdc e coc ma con tre cc nella zona centrale tipo la mia http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hNknKPv3bgav:360
lo so

è che non riesco a giocare con i 3 di centrocampo messi in quel modo...

mi piace il cdc o cc basso e le due mezze ali un pò più alte...

come nel 4-3-3

ora provo così, poi guarderò...

un'altra cosa...scusa se approfitto della tua pazienza...

perchè alcuni giocatori non li posso mettere in lista trasferimenti, mi dice che sono non scambiabili!?

Ultima modifica da un moderatore:
lo soè che non riesco a giocare con i 3 di centrocampo messi in quel modo...

mi piace il cdc o cc basso e le due mezze ali un pò più alte...

come nel 4-3-3

ora provo così, poi guarderò...

un'altra cosa...scusa se approfitto della tua pazienza...

perchè alcuni giocatori non li posso mettere in lista trasferimenti, mi dice che sono non scambiabili!?
Sono quelli che ti ha regalato all'inizio e non si posso vendere , solo cancellarli ma senza prendere crediti .

Sono quelli che ti ha regalato all'inizio e non si posso vendere , solo cancellarli ma senza prendere crediti .
esato io con quelli che mi ha regalato mi sono fatto una tedesca bronzo mi anno regalato 7 bronzo tedeschi e io gli o fatto la squadra e poi anno 45 contratti meglio di cosi

Ciao ragazzi, secondo voi:

TEVEZ meglio Falco o Cacciatore?

Cuadrado che carta mettergli?

CHIELLINI che carta mettergli e in una difesa a 3 con Ogbonna(Ombra)-Caceres(Ombra)-Benatia(sentinella) chi scartare dei 3 per fargli posto e lo mettereste Centrale di difesa?

Qual è il primo acquisto come CDC che mettereste al fianco di Behami (infaticabile)?? per ora ho kovacic nel 3-5-2

COC ho Hernanes (Motore) ma non mi convince appieno, chi mettereste al suo posto?

TY

Ciao ragazzi, secondo voi:
TEVEZ meglio Falco o Cacciatore?

Cuadrado che carta mettergli?

CHIELLINI che carta mettergli e in una difesa a 3 con Ogbonna(Ombra)-Caceres(Ombra)-Benatia(sentinella) chi scartare dei 3 per fargli posto e lo mettereste Centrale di difesa?

Qual è il primo acquisto come CDC che mettereste al fianco di Behami (infaticabile)?? per ora ho kovacic nel 3-5-2

COC ho Hernanes (Motore) ma non mi convince appieno, chi mettereste al suo posto?

TY
chiellini centro sinistra e ogbonna centrale scarta benatia e de rossi e il miglior cdc di tutto fifa

ahahah poverino a me 1000 crediti oggi
Io ho fatto collezione di pacchetti bronzo e argento. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro