Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Nella barra dell'indirizzo internet , c'è un triangolo con un punto esclamativo , puo essere utile ?Per esempio prima dell'indirizzo del forum c'è il globo .
Prova a cambiare browser e tieni la finestra a schermo intero

ma i giocatori non hanno più il modulo preferito!?

l'intesa ora si basa solo su nazionalità e campionato?

mi scuso se sono domande stupide ma da tempo non gioco più a FUT:bah!::bah!:

ma i giocatori non hanno più il modulo preferito!?
l'intesa ora si basa solo su nazionalità e campionato?

mi scuso se sono domande stupide ma da tempo non gioco più a FUT:bah!::bah!:
Già dall'anno scorso i moduli furono tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Primo colpo niente male...

Mi è uscito Clichy, rivenduto a 9900, nonostante si trovi tranquillamente a 5000 compra subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vediamo di far fruttare questa sommetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Già dall'anno scorso i moduli furono tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDecisamente meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti...mi pare proprio una cosa buona e giusta:kep88::kep88:

Datemi una mano, comprate tutte le maglie del AFC Wimbledon a 150-200 e rimettetele in vendita attorno ai 2000-3000. Fissiamo il prezzo a quelle cifre. La maglia del Wimbledon è quella con lo sponsor di Football Manager. Io ne ho acquistate già una decina e rimesse in vendita.

Io devo aprirli ancora in pausa pranzo vi dico ma x esperienza mai trovato uno buono li ho sempre dovuti prendere in asta....secondo voi adesso i prezzi son più bassi di quando esce il gioco o é il contrario?

Non ho trovato nulla dai pacchetti. Questa è la mia squadra adesso.

1znsozr.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Io devo aprirli ancora in pausa pranzo vi dico ma x esperienza mai trovato uno buono li ho sempre dovuti prendere in asta....secondo voi adesso i prezzi son più bassi di quando esce il gioco o é il contrario?
I prezzi dovrebbero essere molto più alti adesso. Idem quando uscirà il gioco.

I prezzi dovrebbero essere molto più alti adesso. Idem quando uscirà il gioco.
I giocatori più forti e richiesti costano molto di più di quanto costeranno verso metà ottobre, ma molti calciatori di buon livello, magari non conosciutissimi, si trovano anche a pochi spiccioli.

Io di decente ho trovato Filipe Luis.

I giocatori più forti e richiesti costano molto di più di quanto costeranno verso metà ottobre, ma molti calciatori di buon livello, magari non conosciutissimi, si trovano anche a pochi spiccioli.
Quello si. Ma per dire, lo scorso anno El Sha si vendeva suo 10.000 per poi scendere già a dicembre alla metà del prezzo. Alcuni giocatori invece avranno sempre gli stessi prezzi. Tipo lo scorso anno i TS della Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Datemi una mano, comprate tutte le maglie del AFC Wimbledon a 150-200 e rimettetele in vendita attorno ai 2000-3000. Fissiamo il prezzo a quelle cifre. La maglia del Wimbledon è quella con lo sponsor di Football Manager. Io ne ho acquistate già una decina e rimesse in vendita.
Per ora ne ho comprate 6,mentre altre 4 sto per prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo dire che sono stato abbastanza fortunato a trovarmi willian nei pacchetti, spero di rivenderlo appena esce fifa sui 50-60k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora ne ho comprate 6,mentre altre 4 sto per prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è normale che io utente PS vedo nel mercato i tuoi oggetti? Tu i miei ( KillerGame83 o KillerTeam83, non so se comprare l' id od il nome del team) li vedi? :morristend:

Ma è normale che io utente PS vedo nel mercato i tuoi oggetti? Tu i miei ( KillerGame83 o KillerTeam83, non so se comprare l' id od il nome del team) li vedi? :morristend:
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

PS: compare il nome del Team :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro