Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
PS: compare il nome del Team :cat:
Allora dovresti vedere KillerTeam83 :morristend:

Io non riesco manco ad entrare...mi dice server non disponibili e bla bla bla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' strano però, io ok che ho giocato a Fifa14 su 360. Però ho legato anche l' account PS. E' possibile che sia tutto unito?
Può essere che sia legato ad entrambi,però mi sembra strano :morris82:

Allora credo che ho ancora il Fut della Microsoft, spero che se accedo da PS4 con la stessa Mail e pasw ritrovo tutto. Altrimenti devo iniziare da capo :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma quando entro nella mia web app mi dice che fifa 14 è scaduto e presto verrà aggiornata per fifa 15..sapete se è normale?:l4gann:

Un info, ma oltre ai pacchetti bonus per l'accesso alla web app, riceveremo altri pacchetti quando loggheremo in game? (per fare la squadra va, in caso si sa quanti?)

dovrei ricordare dagli anni passati, ma cosi non è :kappe:

Allora credo che ho ancora il Fut della Microsoft, spero che se accedo da PS4 con la stessa Mail e pasw ritrovo tutto. Altrimenti devo iniziare da capo :tragic:
Non cambia niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non sono ancora riuscito ad entrare nemmeno una volta nella web app...mi dice server non disponibili forever...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono l'unico?

Comunque chissene...tanto ormai il gioco esce venerdi e comunque nelle ultime due stagioni ho (fortunosamente) perso gran parte dell'interesse per la modalità in questione...mi son dato alla modalità "carriera" e quella "stagioni online"...troppo poco tempo libero e troppi giochi da giocare per perdere tempo appresso alle aste per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...poi l'UT online è il covo dei bimbiminkia, i peggiori elementi li becchi tutti li! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora me li ricordo i messaggi di insulti, minacce, l'antisportività in campo, i trucchi, i glicth che beccavo...bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per riuscire ad usare questa app,bisogna fare i magheggi con lo zoom,se no non si riesce ad usare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

che ditte se compro tipo ora tevez a 23.000 crediti,poi quando uscirà il gioco lo potro vendere di più?

e80u82.jpg

Io per adesso sono così. Poi quando giocherò, cercherò di prendere due esterni decenti ed un TS (probabilmente Evra). Come al solito io mi faccio la Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora sto facendo soltanto affari, ma appena inizierò a comprare giocatori penso di iniziare pure io con la Serie A. Poi magari proverò qualcosa di più impegnativo...

che ditte se compro tipo ora tevez a 23.000 crediti,poi quando uscirà il gioco lo potro vendere di più?
Ecco il grande dilemma...secondo voi al day one i giocatori saliranno o scenderanno perchè essemdoci moltissime carte in più l'offerta sarà maggiore?

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Ecco il grande dilemma...secondo voi al day one i giocatori saliranno o scenderanno perchè essemdoci moltissime carte in più l'offerta sarà maggiore?

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro