Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Nemmeno la web app funziona. Online si riesce ad entrare da console ma dopo vari tentativi e ogni tanto butta fuori. Che cagata di azienda EA e pure MS che potrebbe soccorrere chi paga il servizio :morristend:

Sono penosi e sono ancora buono con loro, le vagonate di soldi che fanno se li ciucciano tutti invece di ampliare server e sistemare l'esperienza online, ho una rabbia addosso che è meglio che sto zitto altrimenti mi faccio bannare.

212zawy.jpg

Higuain segna in qualsiasi modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Insigne è buonissimo per il rapporto qualità/prezzo

D.Lopez non mi ha convinto, ma ormai l'ho preso e me lo tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un portiere più forte per la A c'è? Io pensavo ad Handanovic...
Giochiamo con lo stesso modulo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Madonna, Welbeck sta diventando il mio incubo ricorrente assieme a Diouf. Cross e gol. Cross e gol. Cross e gol. Ma che palle, ogni anno ne devono buggare 15 o 16 di Premier, altrimenti non sono contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque i server sono down, ancora. Prima laggava a livelli mostruosi.
Diouf(tra l'altro stiamo parlando di un giocatore che raggiunse l'apice nel 2002...) l'ho incontrato l'altra sera...buggatissimo...:patpat:

Giochiamo con lo stesso modulo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Diouf(tra l'altro stiamo parlando di un giocatore che raggiunse l'apice nel 2002...) l'ho incontrato l'altra sera...buggatissimo...:patpat:
Come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro SOLO di testa mi ha segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manco Toni TOTS dello scorso anno purgava con questa precisione ad ogni cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci stanno più i regali sulla web app?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Server FUT che funzionano alla grande :ooo:

2e1c9jp.jpg

Tra gli altri bug, segnalo la sparizione improvvisa di tutti i crediti. Finché non sistemano mi sa che mi dedico alla carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Server FUT che funzionano alla grande :ooo:
2e1c9jp.jpg

Tra gli altri bug, segnalo la sparizione improvvisa di tutti i crediti. Finché non sistemano mi sa che mi dedico alla carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me,giocando le stagioni in singolo,poi annullano anche la partita. :kappe:

ddev75.jpg

Pipita mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I 3k crediti meglio spesi della mai vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ormai mi sono fissato e voglio van persie...ma costa 70k e ne ho 20.. cosa consigliate x fare 50k senza dover fare 100 partite? :(

Raga ormai mi sono fissato e voglio van persie...ma costa 70k e ne ho 20.. cosa consigliate x fare 50k senza dover fare 100 partite? :(
....niente, è l'unica opzione:rickds:

A meno che non vuoi comprarti i pacchetti con i soldi veri...ma ti avverto, se poco poco ci prendi gusto è la fine, altro che macchinette da bar:asd:

Gioca le partite, fai le stagioni e accumula crediti...i soldi li fai cmq, fidati.

....niente, è l'unica opzione:rickds:A meno che non vuoi comprarti i pacchetti con i soldi veri...ma ti avverto, se poco poco ci prendi gusto è la fine, altro che macchinette da bar:asd:

Gioca le partite, fai le stagioni e accumula crediti...i soldi li fai cmq, fidati.
OK grazie ci provo..

In caso dovessi comprare qualche pacchetto oro cmq.. quali consigli quelli con solo 1 raro oppure con 3 anche se costa molto di +?

Prima ho fatto una partita e sembra tutto ok,comunque ho visto che molte persone stanno comprando crediti e la EA come al solito non fa nulla...:icebad::bah!:

OK grazie ci provo..
In caso dovessi comprare qualche pacchetto oro cmq.. quali consigli quelli con solo 1 raro oppure con 3 anche se costa molto di +?
mah guarda, ormai sono un paio di anni che compro pochissimi pacchetti, perché per me sono crediti sprecati, visto che il 90% delle volte non esce un brazzo. A sto punto te li tieni, li accumuli, e ti compri dei giocatori decenti. Cmq teoricamente sono meglio i pacchetti che hanno 3 carte oro rare...

mah guarda, ormai sono un paio di anni che compro pochissimi pacchetti, perché per me sono crediti sprecati, visto che il 90% delle volte non esce un brazzo. A sto punto te li tieni, li accumuli, e ti compri dei giocatori decenti. Cmq teoricamente sono meglio i pacchetti che hanno 3 carte oro rare...
Tutto chiaro grazieee!

p.s x gli altri.. a me va adesso!

appena finita una partita oggi, divisione 8 mi trovo contro una squadra mostruosa, una BBVA mista tra barca e real con Ronaldo e Modrin IF, io con la mia Italiana vinto per 7-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siccome Buffon è letteralmente una SEDIA in UT mi potreste dire un portiere che riesca a parare qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps. io non riesco a farne crediti ogni 2 partite devo comprare Forme Fisiche che mi tolgono un botto di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

appena finita una partita oggi, divisione 8 mi trovo contro una squadra mostruosa, una BBVA mista tra barca e real con Ronaldo e Modrin IF, io con la mia Italiana vinto per 7-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siccome Buffon è letteralmente una SEDIA in UT mi potreste dire un portiere che riesca a parare qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps. io non riesco a farne crediti ogni 2 partite devo comprare Forme Fisiche che mi tolgono un botto di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Handanovic o Lopez.

Cmq all'inizio è normale che si hanno un pò di difficoltà nel creare una squadra decente...infatti dovresti cercare di farti due rose, anche scarse, e alternarle, proprio per evitare di comprare carte tipo forma fisica ecc ecc. Poi pian piano te le migliori e via così!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro