Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ragazzi ma perchè sono giorni che non mi fa fare mercato dalla web app? Sia dall'applicazione sull'ipad che quella dal sito di EA :bah!:
Mi dice sempre che il mercato non è disponibile, posso farlo solo dal gioco in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ci sono problemi relativi al troppo "traffico".

Ma sul twitter ufficiale di Ea, dicono che la web app non funziona solo per x360 e one :morris82:

ci sono problemi relativi al troppo "traffico".Ma sul twitter ufficiale di Ea, dicono che la web app non funziona solo per x360 e one :morris82:
Ma non ha senso :rickds:

Ci sono il triplo dei giocatori su playstation 3 e 4 :rickds:

Ciao, allora ho molti problemi:

1) ho riscattato i codici che c'erano nel gioco ma non ho aperto nulla e non ho visto nessun pacchetto. Come mai? Prenotato da mediaworld.

2) Non riesco a trovare una telecamera vicina ma allo stesso tempo, "lontana" per vedere meglio il raggio di azione.

Ultima modifica:
Ciao, allora ho molti problemi:
1) ho riscattato i codici che c'erano nel gioco ma non ho aperto nulla e non ho visto nessun pacchetto. Come mai? Prenotato da mediaworld.

2) Non riesco a trovare una telecamera vicina ma allo stesso tempo, "lontana" per vedere meglio il raggio di azione.
Prova nuova televisiva...:kep88:

Si gira però televisiva vero?.. MMM..
X quanto riguarda i pacchetti che fine hanno fatto secondo te i codici riscattati?
Si gira in che senso...se parli di regolazione altezza e zoom ovvio che sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo pacchetto l'ho trovato lunedì come sempre..:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Intendo mentre stai giocando si gira ruota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quella non mi piace molto, mi trovo bene con la dinamica ma con lo zoom 0 è sempre troppo vicino :tragic:

Quindi ogni lunedi si trova un pacchetto o cmq uno alla settimana?

Ultima modifica:
C'è un modo per salvare le tattiche personalizzate senza dover settare tutto nei 30 secondi di pre partita?

C'è un modo per salvare le tattiche personalizzate senza dover settare tutto nei 30 secondi di pre partita?
Non ci sta pure un obiettivo sulle tattiche? :bah!:

qualcuno su xbox360 mi aggiunge? così possiamo regalarci 1000 crediti per alcune partita dal catalago.

Tag: MetalNecker

qualcuno su xbox360 mi aggiunge? così possiamo regalarci 1000 crediti per alcune partita dal catalago.Tag: MetalNecker
Non si può fare più da quest'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche a voi nella web app il mercato è chiuso da parecchi giorni?

-edit- ho letto ora la pagina precedente :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè ABATE, argento, costa 50k? :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ok, ho avuto una botta di sclero e mi sono venduto tutti sono arrivato a 40K e mi sono fatto questa squadra di buggatoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima partita vinta 6-3 con altre 4-5 occasioni sprecate a tu per tu col portiere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ne pensate?

dh4kyf.jpg

Ma perchè ABATE, argento, costa 50k? :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perché è un top player delle squadre argento.

quest'anno proprio non riesco a trovare un modulo che mi piaccia....ho sempre giocato con il 3-5-2 ma quest'anno con 3 difensori si è troppo scarsi perche saltano l'uomo troppo facilmente....cosa mi consigliate con due attaccanti??

- - - Aggiornato - - -

hai mai pensato di spostare pogba al posto di mertens e di mettere come COC Candreva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma candreva non è coc è ed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro