Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Io online nn ci gioco....troppi casini di server e lag...mi dedico alle stagioni e coppe offline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sto per essere promosso in 6 divisione!

Per adesso....:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Io son passato definitivamente dal 4-2-3-1 al 5-2-1-2 che gia' usavo in passato. Partite molto tirate, copertura difensiva ottima.

Come unica punta usavo LLorente ma nel duo d'attacco è troppo lento e l'ho dovuto sostituire. Ho cercato parecchio e la miglior soluzione è stata Guarin ATT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente identico a Llorente per caratteristiche ma con 80 di velocità e in piu' l'ho preso in versione CACCIATORE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi le due coppie d'attacco delle formazioni che alterno sono: Palacio-Guarin e Higuain-Gomez. I perdazzurri hanno dietro Rossi e l'altra coppia ha dietro Hamsik :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ora sto a 25k... tra altri 25k prendo l'Apache :game::game::game: ma non so ancora se COC o ATT :icebad:

Nel 4-2-3-1 l'avrei preso senza dubbio COC ma qui il COC è praticamente spesso fuori dal gioco quindi è un pò sprecato

le mie due squadre definitive.....credo che di meglio c'è ben poco......
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=iSJr3YA6bEgU:360

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=jeBRmkKBbEgW:360

avete consigli????

avevo la serie A fatta per ben due volte...ma quest'anno la trovo davvero troppo scarsa
Per quanto riguarda la Premier....appena accumuli un bel pò di crediti al posto di fernandinho metti Tourè che è il miglior centrocampista del gioco, imho.

In difesa poi Kompany penso sia il top, almeno così è stato nei fifa precedenti...poi vabbè, dipende che giocatori vuoi e via dicendo, ci sono diversi top player, ma è pur vero che costano un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aguero quest'anno mi sta "deludendo" parecchio...

sarà che sono io che mi sono rincoglionito e non so più giocare...

aguero quest'anno mi sta "deludendo" parecchio...sarà che sono io che mi sono rincoglionito e non so più giocare...
Ieri hanno rilasciato la patch per pc...e udite udite....non ha risolto una mazza! Dai che si giocs tutto l'anno con ibarbo più forte di Ibra!!!

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

domanda per gli smanettoni dell' UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come negli anni scorsi, se voglio regalare i miei crediti ad un amico, perchè ad esempio non gioco più all'UT, e mi rimangono un 20.000 crediti, potrei acquistargli un suo giocatore e strapagarlo, cedendogli appunto tutti i miei crediti? Oppure hannno modificato tutto per impedire questi passaggi? :morristend:

domanda per gli smanettoni dell' UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come negli anni scorsi, se voglio regalare i miei crediti ad un amico, perchè ad esempio non gioco più all'UT, e mi rimangono un 20.000 crediti, potrei acquistargli un suo giocatore e strapagarlo, cedendogli appunto tutti i miei crediti? Oppure hannno modificato tutto per impedire questi passaggi? :morristend:

sta attento che monitornano di più alla Ea e potrebbero sospenderti l'account per questi "strani" movimenti :rickds:

le mie due squadre definitive.....credo che di meglio c'è ben poco......
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=iSJr3YA6bEgU:360

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=jeBRmkKBbEgW:360

avete consigli????

avevo la serie A fatta per ben due volte...ma quest'anno la trovo davvero troppo scarsa
La serie A quella è...anzi mi stupisco come un Di Natale lo scorso anno fosse ancora ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

20.000cr non rompe il cazz nessuno...il consiglio è di fare l'asta live...ovvero vi mettete d'accordo in cuffia e in pochi minuti fate lo scambio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccolo torneo offline, esatto numero di campionati: 11 di titolari e sostituti,max 2.50 stelle,quindi bronzo,come bisogna metterli?

Ho provato tutta eng 1 niente,11 campionati diversi niente,17 campionati diversi compresi i sostituti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Piccolo torneo offline, esatto numero di campionati: 11 di titolari e sostituti,max 2.50 stelle,quindi bronzo,come bisogna metterli?Ho provato tutta eng 1 niente,11 campionati diversi niente,17 campionati diversi compresi i sostituti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
11 campionati tra titolari e sostituti...18 giocatori di 11 campionati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Per quanto riguarda la Premier....appena accumuli un bel pò di crediti al posto di fernandinho metti Tourè che è il miglior centrocampista del gioco, imho.In difesa poi Kompany penso sia il top, almeno così è stato nei fifa precedenti...poi vabbè, dipende che giocatori vuoi e via dicendo, ci sono diversi top player, ma è pur vero che costano un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho 180.000 crediti che cambiamento mi consigli in premier??

E' da ieri che mi butta fuori dalle partite 1 volta su 3 e non da i punti e inventa cose... :l4gann:

E' mai possibile :bah!:

Io ho paura di mettere fifa nella console...ma devo scartare il pacchetto gratis cribio sennò lo perdo..:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è una mia impressione o hanno leggermente aumentato la velocità di gioco in UT??? :morris82:

Comunque il bug del calcio d'inizio è indecente. Ho perso il conto di quanti gol ho fatto con Insigne che si scarta tutti i giocatori :bah!:

Comunque il bug del calcio d'inizio è indecente. Ho perso il conto di quanti gol ho fatto con Insigne che si scarta tutti i giocatori :bah!:
ieri ho segnato e subito nella stessa partita due gol così, ed in più ho subito altri due gol terminando la partita 4-4, perchè i miei difensori sono dei rincoglioniti cronici

ah per la cronaca, in difesa come centrali ho chiellini-barzagli/caceres ed in porta handanovic (visto che buffon quest'anno è una supersega)

è una roba indecente..

ieri ho segnato e subito nella stessa partita due gol così, ed in più ho subito altri due gol terminando la partita 4-4, perchè i miei difensori sono dei rincoglioniti croniciah per la cronaca, in difesa come centrali ho chiellini-barzagli/caceres ed in porta handanovic (visto che buffon quest'anno è una supersega)

è una roba indecente..
Se poi becchi quello forte fisicamente e pure veloce, è praticamente gol certo. Tipo non so quanti mi hanno fatto gol così avendo Lukaku (che mi pare di capire sia bello buggato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro