Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Se poi becchi quello forte fisicamente e pure veloce, è praticamente gol certo. Tipo non so quanti mi hanno fatto gol così avendo Lukaku (che mi pare di capire sia bello buggato).
sono almeno tre anni che Lukaku è buggato:asd:

Un pò come la coppia d'attacco Bent-Agbonlahor in Fifa 11:asd:

sono almeno tre anni che Lukaku è buggato:asd:Un pò come la coppia d'attacco Bent-Agbonlahor in Fifa 11:asd:
Si, ma non come quest'anno. Mo oltre ai colpi di testa, è pure veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, mamma mia quanto era buggato Agbonlahor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif era OVUNQUE.

Ho notato che il numero delle aste è salito vertiginosamente...:o

Finisco sotto il limite di salvezza e mi lascia in divisione.

In seconda divisione faccio 17 punti a fronte dei 18 necessari per la promozione e mi fa passare in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finisco sotto il limite di salvezza e mi lascia in divisione.
In seconda divisione faccio 17 punti a fronte dei 18 necessari per la promozione e mi fa passare in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me stamattina si è disconnesso in una partita che stavo perdendo, ovviamente non mi ha fatto perdere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque sto notando che nelle divisioni più alte, il momentum è quasi osceno. O sarà che nelle divisioni più basse era troppo più bravo io e riuscivo a "batterlo" ? Mah...

cmq mai come quest'anno si ha l'impressione che il gioco sia pilotato :rickds:

prime 10 partite (7 vittorie 1 pareggio 2 sconfitte)

altre 10 partite (2 vittorie 8 sconfitte)

ulteriori 10 partite (8 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta)

ho paura a continuare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me con certi giocatiri è troppo facile partire da centro campo e andare in porta driblando tutti .

Il trucco c'è ma non si vede? :morristend:

A me sembra una truffa:rickds:
Cmq ce ne sono tantissimi di sti video...certo se avesse fatto veder prima la lista trasferimenti...sarebbe stato più onesto..:morristend:

Come faccio a mettere un giocatore capitano della squadra?

Il trucco c'è ma non si vede? :morristend:

Con questo bug è tutto, arrivederci ragazzi..

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Con questo bug è tutto, arrivederci ragazzi..:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
io nn l ho verificato cmq tutt ora si trovano un sacco di bonera easports...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai qualcuno che si offre.:nfox:

E non vi vergognate neanche un pò, poi la gente si lamenta che online fa schifo.
bahh
E perche` mai dovrei vergognarmi???

Online si trovano solo attaccanti come Emenike-Doumbia-Ibarbo-Ramos (il piu` buggato di tutti a mio avviso) e` perche` dovrei giocare "pulito"?

Ero arrivato in serie negativa con Aguero-Tevez, da quando gioco con Giovinco-Tevez-Ibarbo, il rapporto V/P e` tornato 2 a 1..

Perche` quindi dovrei farmi il sangue amaro per un gioco di *****?

contento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non giocarci casomai, vedi che non ti viene amaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro