Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
contento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non giocarci casomai, vedi che non ti viene amaro.
Rifiuto l'offerta e vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Passo e chiudo

Dai nessuno che ha 10000cr da buttare per vedere se il glitch bonera funziona....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai nessuno che ha 10000cr da buttare per vedere se il glitch bonera funziona....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fatto e, ovviamente, non funziona!

Peccato ho sperato fino all'ultimo di ritrovarmi Messi o Ronaldo :morris82:

Mi dispiace, ero tentato anche io ma la fregatura era troppo alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi dispiace, ero tentato anche io ma la fregatura era troppo alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma figurati ero stanco di fut,ho venduto tutto e tutti e ho provato la (non) veridicità di questo presunto bug.

Almeno sei legittimato ad insultarlo su youtube...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' parecchio che manco, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso sono in divisione 4 ma ho stravolto totalmente la squadra, mi sono fatta un ibrida tra bundes e serie A Buggata ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modulo 4-2-2-2

Diego Lopez

Konko Manolas Sokratis Schmelzer

Guarin KP.Boateng

Sau Mkhtirayan

Ibarbo Ramos

Ibarbo mi ha fatto 34 gol in 15 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ibarbo mi ha fatto 34 gol in 15 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che bel gioco che stiamo giocando...:bah!:

Pensa che bel gioco che stiamo giocando...:bah!:
il problema e che voi la prendete troppo sul personale, ci sono i bug? e vabbè non importa! a me la priorità che il gioco deve darmi è il DIVERTIMENTO, e questo fifa 15 lo sta facendo alla grande mi piace giocare e passare quelle due orette in pieno relax a giocare molto più ora con il 15 che non con il 14!

non sono uno di quelli che si bestemmia pure la mamma se prende un gol per un rigore inesistente o se il giocatore di turno prende e parte da centrocampo con il buggatone di turno! che poi non è che mi succeda spesso eh anzi li fermo volentieri e anche facilmente!

ps. aggiungetemi su ONE che si fa qualche partitina insieme!

ID: NelsonDiga1

il problema e che voi la prendete troppo sul personale, ci sono i bug? e vabbè non importa! a me la priorità che il gioco deve darmi è il DIVERTIMENTO, e questo fifa 15 lo sta facendo alla grande mi piace giocare e passare quelle due orette in pieno relax a giocare molto più ora con il 15 che non con il 14! non sono uno di quelli che si bestemmia pure la mamma se prende un gol per un rigore inesistente o se il giocatore di turno prende e parte da centrocampo con il buggatone di turno! che poi non è che mi succeda spesso eh anzi li fermo volentieri e anche facilmente!

ps. aggiungetemi su ONE che si fa qualche partitina insieme!

ID: NelsonDiga1
A me non diverte ciò che è buggato punto.

Ripeto una software house che ti fa un giocatore come ibarbo forte con messi o cr7 e anche più non è degna di continuare a sviluppare giochi di calcio.

Sono felice di aver perso la scimmia per fifa e in generale per il fut, tra soldi spesi e ore perse sono stato ripagato dell'1% in soddisfazioni, non è un gol preso ma è come arriva il gol preso o peggio da chi fa triplette con giocatori come il tuo.

Detto questo sono contento se diverti ci mancherebbe.

A me non diverte ciò che è buggato punto.Ripeto una software house che ti fa un giocatore come ibarbo forte con messi o cr7 e anche più non è degna di continuare a sviluppare giochi di calcio.

Sono felice di aver perso la scimmia per fifa e in generale per il fut, tra soldi spesi e ore perse sono stato ripagato dell'1% in soddisfazioni, non è un gol preso ma è come arriva il gol preso o peggio da chi fa triplette con giocatori come il tuo.

Detto questo sono contento se diverti ci mancherebbe.
ah bhè se io quest'anno sto giocando ad UT, e solo perchè nel mio primo pacchetto in promozione con il pre-order ho trovato un IF di 40.000 crediti, quindi sono stato agevolato, non ho mai speso un euro e mai lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi penso che questo sia il primo e l'ultimo anno che ci giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto questo è un punto di vista, io mi divertivo con Ronaldo V-football e ci ho passato le nottate e mi diverto anche con questo Fifa 15!

che poi io ibarbo a questi livelli indecenti lo vedo solo in UT se gioco con mio fratello o in carriera col pc, non ci combino una sega! :morristend:

Non scherziamo questo fifa è un gioco indecente, se questo è un simulatore. I bug ci posso stare è un gioco ma sbagliare i movimenti dei giocatori in campo lasciando le posizioni assegnate pur di far uscire un goal in una partita da 0-0 è ingiustificabile.

Non scherziamo questo fifa è un gioco indecente, se questo è un simulatore. I bug ci posso stare è un gioco ma sbagliare i movimenti dei giocatori in campo lasciando le posizioni assegnate pur di far uscire un goal in una partita da 0-0 è ingiustificabile.
Io impazzisco quando leggo che è sempre primo nelle classifiche delle vendite, sinceramente leggo più gente che si lamenta di questo fifa piuttosto di quelli che l'apprezzano ma evidentemente mi sfugge qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

su questo concordo.

non mi ricordo delle porcate simili col 14 ne su 360 e ne su one...

questo fut 15 assomiglia molto all'aggiornamento dei mondiali per One di aprile, l'ho notato solo io?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io impazzisco quando leggo che è sempre primo nelle classifiche delle vendite, sinceramente leggo più gente che si lamenta di questo fifa piuttosto di quelli che l'apprezzano ma evidentemente mi sfugge qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il gioco è fatto per i bimbiminkia inglesi che sprecano i soldini di mamma e papà per aprire pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro