Rifiuto l'offerta e vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcontento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non giocarci casomai, vedi che non ti viene amaro.
Passo e chiudo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rifiuto l'offerta e vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcontento tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non giocarci casomai, vedi che non ti viene amaro.
Fatto e, ovviamente, non funziona!Dai nessuno che ha 10000cr da buttare per vedere se il glitch bonera funziona....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi dispiace, ero tentato anche io ma la fregatura era troppo alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFatto e, ovviamente, non funziona!
Peccato ho sperato fino all'ultimo di ritrovarmi Messi o Ronaldo :morris82:
Ma figurati ero stanco di fut,ho venduto tutto e tutti e ho provato la (non) veridicità di questo presunto bug.Mi dispiace, ero tentato anche io ma la fregatura era troppo alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Almeno sei legittimato ad insultarlo su youtube...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifFatto e, ovviamente, non funziona!
Peccato ho sperato fino all'ultimo di ritrovarmi Messi o Ronaldo :morris82:
Penso di siAlmeno sei legittimato ad insultarlo su youtube...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Premi Y...ti si apre un menù...seleziona ruoli giocatori...:morristend:Aiutatmi![]()
Non ci staPremi Y...ti si apre un menù...seleziona ruoli giocatori...:morristend:
Pensa che bel gioco che stiamo giocando...Ibarbo mi ha fatto 34 gol in 15 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema e che voi la prendete troppo sul personale, ci sono i bug? e vabbè non importa! a me la priorità che il gioco deve darmi è il DIVERTIMENTO, e questo fifa 15 lo sta facendo alla grande mi piace giocare e passare quelle due orette in pieno relax a giocare molto più ora con il 15 che non con il 14!Pensa che bel gioco che stiamo giocando...![]()
A me non diverte ciò che è buggato punto.il problema e che voi la prendete troppo sul personale, ci sono i bug? e vabbè non importa! a me la priorità che il gioco deve darmi è il DIVERTIMENTO, e questo fifa 15 lo sta facendo alla grande mi piace giocare e passare quelle due orette in pieno relax a giocare molto più ora con il 15 che non con il 14! non sono uno di quelli che si bestemmia pure la mamma se prende un gol per un rigore inesistente o se il giocatore di turno prende e parte da centrocampo con il buggatone di turno! che poi non è che mi succeda spesso eh anzi li fermo volentieri e anche facilmente!
ps. aggiungetemi su ONE che si fa qualche partitina insieme!
ID: NelsonDiga1
ah bhè se io quest'anno sto giocando ad UT, e solo perchè nel mio primo pacchetto in promozione con il pre-order ho trovato un IF di 40.000 crediti, quindi sono stato agevolato, non ho mai speso un euro e mai lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi penso che questo sia il primo e l'ultimo anno che ci giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non diverte ciò che è buggato punto.Ripeto una software house che ti fa un giocatore come ibarbo forte con messi o cr7 e anche più non è degna di continuare a sviluppare giochi di calcio.
Sono felice di aver perso la scimmia per fifa e in generale per il fut, tra soldi spesi e ore perse sono stato ripagato dell'1% in soddisfazioni, non è un gol preso ma è come arriva il gol preso o peggio da chi fa triplette con giocatori come il tuo.
Detto questo sono contento se diverti ci mancherebbe.
Io impazzisco quando leggo che è sempre primo nelle classifiche delle vendite, sinceramente leggo più gente che si lamenta di questo fifa piuttosto di quelli che l'apprezzano ma evidentemente mi sfugge qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon scherziamo questo fifa è un gioco indecente, se questo è un simulatore. I bug ci posso stare è un gioco ma sbagliare i movimenti dei giocatori in campo lasciando le posizioni assegnate pur di far uscire un goal in una partita da 0-0 è ingiustificabile.
su questo concordo.Non scherziamo questo fifa è un gioco indecente, se questo è un simulatore. I bug ci posso stare è un gioco ma sbagliare i movimenti dei giocatori in campo lasciando le posizioni assegnate pur di far uscire un goal in una partita da 0-0 è ingiustificabile.
il gioco è fatto per i bimbiminkia inglesi che sprecano i soldini di mamma e papà per aprire pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo impazzisco quando leggo che è sempre primo nelle classifiche delle vendite, sinceramente leggo più gente che si lamenta di questo fifa piuttosto di quelli che l'apprezzano ma evidentemente mi sfugge qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
veramente con l'ultimo aggiornamento è possibilePossibile che prima di iniziare una partita non posso controllare la connessione del mio avversario? :porc: