Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Raga di là siamo a 14!!!!!!!!!!!! 

---------- Post added at 14:15:28 ---------- Previous post was at 14:04:45 ----------

Ho trovato David Luiz IF!!!!!!!!!!!!!!!Quanto lo vendo???

---------- Post added at 14:33:49 ---------- Previous post was at 14:15:28 ----------

Trovato anche Borja Valero IF!!!!!!
regalali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

preso carrol come panchinaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove cavolo li prendete tutti sti soldi lo sapete solo voi!!!! IO non riesco and andare a più di 7000... pure vendendo molto, poi li devo riusare per comprare qualcosa o qualche giocatori...IN giro sento gente che ha milioni su milioni...boh..

Ragazzi andate a lasciare la vostra gamertag chi non l'avesse ancora fatto perfavore,pena esclusione dal torneo.

Questa è la mia squadra:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#3F8HIXSnbaCDl

Mi date qualche consiglio su giocatori da prendere per migliorarla (ho circa 60k crediti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie
la tua squadra non è male, io farei qualche cambio però per avere la massima intesa possibile:

miccoli a sinistra e pazzini a destra, criscito al posto di chivu e toglierei juan e metterei gamberini poi in difesa metterei anche santon a dx.

mannini al posto di vargas e pepe al posto di krasic

totti al posto di hamsik

così sarebbero tutti italiani con linee verdi chiare...

Me lo date qualche consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
con quei crediti puoi prendere eto'o, milito, thigo silva e chiellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la tua squadra non è male, io farei qualche cambio però per avere la massima intesa possibile:miccoli a sinistra e pazzini a destra, criscito al posto di chivu e toglierei juan e metterei gamberini poi in difesa metterei anche santon a dx.

mannini al posto di vargas e pepe al posto di krasic

totti al posto di hamsik

così sarebbero tutti italiani con linee verdi chiare...
Il motivo per cui ho miccoli a destra e pazzini a sinistra è che vado meglio a fare gol incrociando sul secondo palo (così ogni attaccante può tirare con il suo piede migliore se ci pensi). Sicuro che valga la pena sacrificare vargas e krasic per mannini e pepe? Insomma mi sembrano parecchio più deboli. (poi magari sbaglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

---------- Post added at 16:52:40 ---------- Previous post was at 16:52:04 ----------

con quei crediti puoi prendere eto'o, milito, thigo silva e chiellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma chiellini è valido come difensore o è meglio puntare su altro?

miccoli io lo tenevo a sx perchè rientra e tira col giro e poi perchè arrivato a fondo campo puoi anche riportare il pallone sul dx e crossare per pazzini.

pepe lo hai già quindi puoi provare a costo zero, mannini ti costa poco ma ti da massima intesa.

io ho provato diversi giocatori e così mi trovavo bene, però si tratta di gusti.

occhio ad usare gli ada e gli asa perchè nella difesa a 4 se ne vanno su e rimani scoperto, usa i terzini puri che danno più garanzia

Il motivo per cui ho miccoli a destra e pazzini a sinistra è che vado meglio a fare gol incrociando sul secondo palo (così ogni attaccante può tirare con il suo piede migliore se ci pensi). Sicuro che valga la pena sacrificare vargas e krasic per mannini e pepe? Insomma mi sembrano parecchio più deboli. (poi magari sbaglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) 

---------- Post added at 16:52:40 ---------- Previous post was at 16:52:04 ----------

io lo ho, per quello che costa conviene molto, di testa è praticamente infermabile. Poi è anche abbastanza veloce rispetto a samuel

Ma chiellini è valido come difensore o è meglio puntare su altro?
molto buono per la cifra che costa, forte fisicamente e di testa

miccoli io lo tenevo a sx perchè rientra e tira col giro e poi perchè arrivato a fondo campo puoi anche riportare il pallone sul dx e crossare per pazzini.
pepe lo hai già quindi puoi provare a costo zero, mannini ti costa poco ma ti da massima intesa.

io ho provato diversi giocatori e così mi trovavo bene, però si tratta di gusti.

occhio ad usare gli ada e gli asa perchè nella difesa a 4 se ne vanno su e rimani scoperto, usa i terzini puri che danno più garanzia
Ok proverò. il mio obbettivo primario ora è gaberini if e provare a trasformare i due "falsi terzini" in veri terzini. Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:00:28 ---------- Previous post was at 16:59:52 ----------

molto buono per la cifra che costa, forte fisicamente e di testa
Ok perfetto se trovo una occasione lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

chiellini può essere un buon affare e ti rinforza la difesa, però ti ci vuole anche un portiere, da frey in su... ottimo un de sanctis if

I signori:

-Nightflier971

-BlossomyFili

-Guka81

-Dedalo

-Kanden

Vadano a lasciare la loro gamertag per il torneo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro