Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
REGALO:
Vidic DC 87 - 451

Terry DC 86 - 451

Nani ES 84 - 442

Thiago Silva DC 84 - 451

Benzemà ATT 83 - 41212

Defoe ATT 83 - 4312

Lennon AD 82 - 433

Lennon ED 82 - 41212

Sagna TD 82 - 442

Milner CC 81 - 451

Carta Allenamento Giocatore 4-1-2-1-2

Carta Ruolo AT-COC

Carta Ruolo CDC-CC x2

1 Per utente e solo chi ha realmente bisogno...

---------- Post added at 14:41:24 ---------- Previous post was at 14:40:54 ----------

Hai ragione ma per me è normale...venduto Messi a 415.000...
mi serve vidic ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti!

Sono tornato a giocare a UT da 2 mesi dopo la "autodistruzione" del club (buttato oltre 200k in pacchetti senza trovare praticamente niente). Leggendo qui i vari post mi è ritornata la voglia e con i 60k che mi sono fatto vendendo i giocatori ho deciso di fare una squadra tedesca/bundesliga.

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#bGBMOWP7baEzK

Ora cercavo qualche consiglio per continuarla (ho provato petric 85 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png visto che sono anche a corto di crediti.

ehm.... JOHN lennon 41212 mi farebbe molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però mi ai già dato un po' di roba, do precedenza agli altri

mi serve vidic ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Salve a tutti!Sono tornato a giocare a UT da 2 mesi dopo la "autodistruzione" del club (buttato oltre 200k in pacchetti senza trovare praticamente niente). Leggendo qui i vari post mi è ritornata la voglia e con i 60k che mi sono fatto vendendo i giocatori ho deciso di fare una squadra tedesca/bundesliga.

Ora cercavo qualche consiglio per continuarla (ho provato petric 85 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png visto che sono anche a corto di crediti.
Benvenuto!

Io ieri son rimasto "colpito" in tutti i sensi da Klose IF 85...mi ha fatto 2 inzuccate tramutate in gol paurose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...ho vinto poi 3-2 ma era una rosa, come la tua, della Bundes...tutti IF, e molto molto fisica...

cmq non seguo molto il campionato tedesco, per cui "passo la palla" a qualcuno che potrà consigliarti per fare una squadra di "crucchi" fatta per bene...sicuramente in questo thread troverai qualcuno che ha una rosa della Bundesliga che potrà aiutarti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la partita vai su "azioni salienti" e puoi rivedere azioni e gol e salvarle fino ad un massimo di 5...da li puoi inviarli al sito EA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie!

REGALO:

Vidic DC 87 - 451 Regalata a Joker

Terry DC 86 - 451

Nani ES 84 - 442

Thiago Silva DC 84 - 451

Benzemà ATT 83 - 41212

Defoe ATT 83 - 4312

Lennon AD 82 - 433

Lennon ED 82 - 41212

Sagna TD 82 - 442

Milner CC 81 - 451

Carta Allenamento Giocatore 4-1-2-1-2 Regalata a Robo@nte

Carta Ruolo AT-COC

Carta Ruolo CDC-CC x2

Se mi dai Nani mi fai un grande favore!!

Ti ricordo che prima mi hai dato Chiellini, quindi se chiede qualcun altro dallo.

In caso:

Konings 57 (5-2-2-1), ATT, Germania, F.Dusseldorf, 2. Bundesliga, COLONNA FC.

Grazie ancora!

Benvenuto!
Io ieri son rimasto "colpito" in tutti i sensi da Klose IF 85...mi ha fatto 2 inzuccate tramutate in gol paurose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...ho vinto poi 3-2 ma era una rosa, come la tua, della Bundes...tutti IF, e molto molto fisica...

cmq non seguo molto il campionato tedesco, per cui "passo la palla" a qualcuno che potrà consigliarti per fare una squadra di "crucchi" fatta per bene...sicuramente in questo thread troverai qualcuno che ha una rosa della Bundesliga che potrà aiutarti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti il trio che vorrei fare sarebbe Ozil IF Klose IF Gomez IF però credo che siano oltre 300k in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ora volevo puntare al terzino, ho trovato Pranjic IF (costa troppo secondo me) e Schmelzer IF che è quello che vorrei prendere... Volevo chiedere anche se si possono eliminare le rose?

P.S: Ti avevo negli amici, avevamo giocato a F1 e forse anche a Fifa non so se ti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve a tutti!Sono tornato a giocare a UT da 2 mesi dopo la "autodistruzione" del club (buttato oltre 200k in pacchetti senza trovare praticamente niente). Leggendo qui i vari post mi è ritornata la voglia e con i 60k che mi sono fatto vendendo i giocatori ho deciso di fare una squadra tedesca/bundesliga.

Esattamente quanti crediti hai? così posso darti una mano (essendo uno a cui piace il campionato tedesco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per chi è interessato vendo klose 85 if.

Di nuovo???E basta...sarebbe la 3a volta che palle!!!:rickds: 

---------- Post added at 15:21:07 ---------- Previous post was at 15:19:55 ----------

Fatto

REGALO:

Vidic DC 87 - 451 Regalata a Joker

Terry DC 86 - 451

Nani ES 84 - 442

Thiago Silva DC 84 - 451

Benzemà ATT 83 - 41212

Defoe ATT 83 - 4312

Lennon AD 82 - 433

Lennon ED 82 - 41212

Sagna TD 82 - 442

Milner CC 81 - 451

Carta Allenamento Giocatore 4-1-2-1-2 Regalata a Robo@nte

Carta Ruolo AT-COC

Carta Ruolo CDC-CC x2

A me servirebbe thiago Silva e la carta cdc a cc

Esattamente quanti crediti hai? così posso darti una mano (essendo uno a cui piace il campionato tedesco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per chi è interessato vendo klose 85 if.
Ora sono quasi a 0... Approfitterò del torneo che esce domani per fare un po di crediti... Mi basta qualche nome...

Infatti il trio che vorrei fare sarebbe Ozil IF Klose IF Gomez IF però credo che siano oltre 300k in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ora volevo puntare al terzino, ho trovato Pranjic IF (costa troppo secondo me) e Schmelzer IF che è quello che vorrei prendere... Volevo chiedere anche se si possono eliminare le rose?
P.S: Ti avevo negli amici, avevamo giocato a F1 e forse anche a Fifa non so se ti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ho un giocatore del wolfsburb in vendita....azz...te lo regalo

uriel mi regali un giocatore anche a me? uno qualsiasi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono quasi a 0... Approfitterò del torneo che esce domani per fare un po di crediti... Mi basta qualche nome...
Bè di quelli che hai citato mi piacciono un po' tutti. Io cercherei di prendere pranic (o come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) if. Poi non ho capito se vuoi fare una squadra di soli tedeschi o della bundes in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In effetti non mi è nuovo il tuo nickname!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma ultimamente sei stato off line a lungo? io ogni tanto svuoto la lista dei contatti che sono off line da molto tempo se no si riempie subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel caso ti riaggiungo allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, le rose le puoi eliminare tranquillamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. bellissimo Avatar!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro