Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
mamma mia la formazione di italiani della seria A come va! mi ci trovo da ***...

allora, un mio amico si era appena finito la rosa della liga BBVA...vi cito alcuni nomi; pujol, pique, ramos, reyes if, benzema if, villa e compagnia bella...inutile dire che era tutto gasato:asd:

ho vinto 7-2:asd:

gamberini IF cmq è un mostro *** santo...quanto mi ci trovo bene:sisi:

l'unico che ho in squadra non italiano è Milito, ma non posso cambiarlo, è un cecchino...non sbaglia un gol!

mamma mia la formazione di italiani della seria A come va! mi ci trovo da ***...allora, un mio amico si era appena finito la rosa della liga BBVA...vi cito alcuni nomi; pujol, pique, ramos, reyes if, benzema if, villa e compagnia bella...inutile dire che era tutto gasato:asd:

ho vinto 7-2:asd:

gamberini IF cmq è un mostro *** santo...quanto mi ci trovo bene:sisi:

l'unico che ho in squadra non italiano è Milito, ma non posso cambiarlo, è un cecchino...non sbaglia un gol!
Ti ci trovi veramente bene con milito? Quanto vale secondo te?

Ti ci trovi veramente bene con milito? Quanto vale secondo te?
mi ci trovo bene? 15 partite 28 gol...è un mostro. e non ho contato i gol che mi ha fatto nelle amichevoli con gli amici. con il 4-1-2-1-2 l'ho pagato 17.000...i 17.000 K meglio spesi in fifa UT:asd:

---------- Post added at 17:23:49 ---------- Previous post was at 17:21:20 ----------

ricavare crediti dalle aste comprando giocatori a poco e rivenderli a di più 

---------- Post added at 16:18:09 ---------- Previous post was at 16:03:59 ----------

Vendo:

Lucio 85 4312 88 Contratti 23000 CR

Hamsik IF 86 4222 73 contratti 100000 CR

Stankovic IF 83 73 Contratti 35000 CR

Pazzini IF 83 Contratti 90000 CR

Eto'o 86 20000 CR

Scambio con giocatori premier league
eto' che modulo c'ha?

Seedorf non merita... ne dovrebbero fare 2 (perchè più di 2 per lo stesso campionato non fanno) Boateng e Pato.
PS: Cavani l'hanno già fatto troppe volte, basta.

è una battuta vero?

C'è qualche riccone che mi svende un 4-1-2-1-2??

:morristend:accetto anche un regalo, non mi offendo mica:morristend:

:morristend: a dir la verità non ha giocato male...ma perchè l'inter era ferma e lui camminando andava più veloce:sisi:
Ma non ho detto che ha giocato male.. leggeteveli bene i miei post:

ho solamente detto che ad esempio Boateng ha giocato meglio di lui e meriterebbe più di lui.

Ehm no.. guardala la partita.
min**a se l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... avvisami comunque quando ti rendi conto della partita di seedorf, oltre che guardarla la partita bisogna anche "capirla"

Sono 5 annii che vinciamo scudetti ci hanno un pò stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png preferisco vincere la champions cosa che i cari milanisti non credo possano fare 

---------- Post added at 11:09:22 ---------- Previous post was at 10:26:22 ----------

Cmq vendo tutta la mia squadra di serie A faccio la pazzia me ne voglio fare una Della liga xD

Vendo

Julio Cesar Por 87 4312 10.000 CR

Maicon 86 4312 50000 CR

Lucio 85 4312 88 Contratti 25000 CR

Ranocchia if 82 41212 20000 CR

Mexes IF 82 25000 CR

Gamberini IF 82 15000 CR

Thiago Silva 84 63 contratti 9000 CR

Balzaretti IF 80 70 contratti 50000 CR

De Ceglie 76 41212 3000 CR

Santon 77 41212 1000 CR

Cannavaro IF 81 6000 CR

Thiago Motta IF 83 4222 150000 CR

Hernanes IF 84 4222 79 contratti 65000 CR

Hamsik IF 86 4222 73 contratti 100000 CR

Sneijder 4312 35000 CR

Stankovic IF 83 73 Contratti 35000 CR

Pazzini IF 83 Contratti 90000 CR

Ibrahimovic 86 28000 CR

Milito 86 10000 CR

Eto'o 86 20000 CR

Accetto offerte con scambio di giocatori della Liga
ti prendo ranocchia e thiago motta, per ranocchia te lo prendo subito, thiago motta devi aspettare mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque il milan quest'anno non vince una cippa, fidati, lo scudetto o lo recuperiamo noi o lo prende il napoli, loro non ce la faranno, a meno che non caccino ibra...

Ma hai già venduto quasi tutto? .-. peccato...

che Milan signori....
avete fatto torello tutto il secondo tempo, la verità è che avevate paura, ci avete tirato fuori chivu con simulazione di Peto, un goal in fuorigioco, un goal non dato, il prossimo anno scommetto che i milanisti scomporiranno durante tutto il periodo invernale:chris:

Me lo segno anche io Uriel..Comunque: ho preso Motta IF e Ibra 86 e ho fatto due partite.. la prima contro una squadra media 87 con Iniesta - Xavi - Messi - Villa - Torres battuta 4-0 con quit del tipo al '45 :rickds: seconda partita finita 2-0 con solo 3 tiri dell'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ibra è davvero forte se vicino ha giocatori veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, per aprire un nuovo discorso: Quale giocatore non vendereste MAI? Il mio è Lavezzi IF, più di 500 partite nella mia squadra, l'ho preso quando costava 30000 e ha 200 goal, fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non venderei mai nessuno delle mie squadre, tutti essenziali, tutti buoni...

Cari amici intertristi un saluto dall'agriturismo...tra 1 salsiccia ed 1 gol di PATO mi sto rilassando...tranquilli altri 50 anni senza vincere un brazz passano in fretta...:rickds:
il prossimo anno vi castighiamo, stanne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif prossimo anno arrivate 4 alla fine del campionato e non andate nemmeno in champions, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mercoledì Pato S-IF probabilmente.. e sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..
ineffetti è stato forte, secondo me avrà

simulazione: 99

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facile che buttan fuori un Abbiati If mercoledì la parata su Motta è incredibile e a proposito cosa ha sbagliato Etoo hahahahaha....
peccato che era goal, ma vabbè...eto'o ogni volta si mangia questi goal, ma vabbè...nota positiva per l'inter c.chivu, milito e julio cesar che ha salvato anche fin troppo, dovrebbero fargli una versione IF più forte dell'ultima che hanno fatto, perchè vabbene che ha vinto il bilan ma se non c'era julio cesar ne prendevamo 3 o 4 in più...

min**a se l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... avvisami comunque quando ti rendi conto della partita di seedorf, oltre che guardarla la partita bisogna anche "capirla"
Si ma capite che questo e il topic di ultimate team?

vorrei dire la mia per quanto riguarda gli if di questa settimana per la serie A, considerando che di solito non ne fanno più di 3 o 4 per l'italia.

cavani potrebbe essere un candidato perchè le sue carte if erano state fatte quando aveva 80 di rating, adesso ha 84 e una tripletta di solito da +4 quindi potrebbe essere un potenziale 88!!!

pato potrebbe meritare la carta ma secondo me sarebbe una riedizione della vecchia, ma non so se la ea ha interesse a farla e togliere il posto ad altre punte.

il milan potrebbe avere la carta di abbiati perchè ha fatto un paio di salvataggi importanti, o comunque si prende una carta in altre posizioni del campo, ma non più di una comnunque.

c'e' la doppietta di bertolacci, del lecce, che essendo un centrocampista potrebbe trovare spazio.

poi c'e' da vedere la partita di stasera...

concludo con la carta che vorrei: Dossena 77-78, ma una carta così non la fanno perchè vale poco e desta poco interesse...

vorrei dire la mia per quanto riguarda gli if di questa settimana per la serie A, considerando che di solito non ne fanno più di 3 o 4 per l'italia.cavani potrebbe essere un candidato perchè le sue carte if erano state fatte quando aveva 80 di rating, adesso ha 84 e una tripletta di solito da +4 quindi potrebbe essere un potenziale 88!!!

pato potrebbe meritare la carta ma secondo me sarebbe una riedizione della vecchia, ma non so se la ea ha interesse a farla e togliere il posto ad altre punte.

il milan potrebbe avere la carta di abbiati perchè ha fatto un paio di salvataggi importanti, o comunque si prende una carta in altre posizioni del campo, ma non più di una comnunque.

c'e' la doppietta di bertolacci, del lecce, che essendo un centrocampista potrebbe trovare spazio.

poi c'e' da vedere la partita di stasera...

concludo con la carta che vorrei: Dossena 77-78, ma una carta così non la fanno perchè vale poco e desta poco interesse...
Abbiati non lo faranno If, il posto è già prenotato da Maicon :rickds:

scherzi a parte, per me Cavani 88 non sarebbe giusto, non hanno mai potenziato Di Natale dopo la prima tripletta quindi non vedo perchè premiare Cavani. Poi avere Cavani come attaccante più forte Di Ibra ed Eto'o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro