Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
Reazioni
0
s6CxrD9.png

Questo topic nasce dall'intenzione di creare un punto di riferimento per tutti gli amanti della modalità Ultimate Team, sempre più giocata ed apprezzata. Questo è il luogo ideale dove:

- Poter raccontare le vostre imprese in partite o tornei

- Condividere le vostre emozioni dopo aver trovato un campione nei vari pacchetti

- Discutere della vostra squadra, chiedendo pareri o consigli su come gestirla o rinforzarla

- Fare calciomercato con altri utenti del forum, pubblicizzando le vostre carte in vendita

- Trovare avversari per organizzare entusiasmanti match in modalità Ultimate Team

Ci sono, tuttavia, dei comportamenti che sono sgraditi alla politica di questo forum e che verranno duramente sanzionati, fino al ban.

- E' tassativamente vietato, pena il ban, promuovere, pubblicizzare o semplicemente discutere di eventuali strumenti per alterare il corretto e regolare svolgimento della modalità (alterazione di aste, duplicazioni di carte, ecc)

- E' tassativamente vietato, pena il ban, promuovere, pubblicizzare o semplicemente discutere di eventuali vendite di crediti con denaro reale

- Sarà punita, a seconda della gravità e tenendo conto di eventuali comportamenti recidivi, qualsiasi forma di member war che abbia ad oggetto la modalità in questione

Confidiamo nel vostro buon senso per far sì che questo topic si confermi un luogo per discutere, nel rispetto del regolamento e con toni pacati, della vostra modalità preferita in FIFA 14.

Ultima modifica da un moderatore:
faigo...però prima potevamo arrivare a 1000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

faigo...però prima potevamo arrivare a 1000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
eh eh grazie...datevi da fare anche qua allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la Rubrica non si doveva fare in post nel Thread che hanno appena aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Che dire, tanto di cappello all'ideatore e gestore del tread. Già così la "guida" la trovo molto ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png COMPLIMENTI John Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma la Rubrica non si doveva fare in post nel Thread che hanno appena aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Quello è per le proposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COMPLIMENTI ...GRAN BELLA COSA MEGLIO PER noi e per quelli che nn giocano ad ut...dico solo che per me sarebbe impossibile NN GIOCARCI. stupenda come creazione.. ho abbandonato f1 2010 assassin creed cod..praticamente tutto per UT...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie a tutti per i complimenti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nei prossimi giorni farò una mini guida, come annunciato, appena mi viene la voglia/ispirazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani è giornata di IF...chissà chi uscirà? io spero in un bel Del Piero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani è giornata di IF...chissà chi uscirà? io spero in un bel Del Piero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio un krasic che se lo merita, già nel girone d'andata doveva avere la versione IF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio un krasic che se lo merita, già nel girone d'andata doveva avere la versione IF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il massimo sarebbe un bel Del Piero 84 e un Krasic 85...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma forse chiedo troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per i complimenti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nei prossimi giorni farò una mini guida, come annunciato, appena mi viene la voglia/ispirazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani è giornata di IF...chissà chi uscirà? io spero in un bel Del Piero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
spero in un david luiz potenziato :Q__

spero in un david luiz potenziato :Q__
chi ha provato BENZEMA IF 85?? VORREI SAPERE da voi se mi conviene vendere torres e prendere lui... come faccio a mettere il link della mia squadra??????

chi ha provato BENZEMA IF 85?? VORREI SAPERE da voi se mi conviene vendere torres e prendere lui... come faccio a mettere il link della mia squadra??????
devi andare su share, elimini il primo url, dopo vcai su create share url, vai su copy, e metti poi il sito sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ovviamente devi mettere il sito che hai copiato sul mini-mappamondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq vi consiglio emanuelson, anche se è 76, corre come una bestia, e fa un tiro da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho trovato sbustando mercoledi scorso appena uscito ma non l'ho provato perchè l'ho venduto subito, mi spiace! per postare la tua squadra, dal profilo di UT su pc, clicca su share a destra nella pagina con la formazione e poi clicca su copy...e la incolli qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Dedalo mi ha anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi andare su share, elimini il primo url, dopo vcai su create share url, vai su copy, e metti poi il sito sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ovviamente devi mettere il sito che hai copiato sul mini-mappamondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq vi consiglio emanuelson, anche se è 76, corre come una bestia, e fa un tiro da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho in vendita emanuelson ora penso a 350k compralo subito...se non lo vendo ve lo regalo a che lo vuole eheh

---------- Post added at 23:51:40 ---------- Previous post was at 23:44:34 ----------

grazie

eccola :http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#kB1FwItPbaCiR

devo sitemare qualcosa ancora ho messo kaka invece di silva come COC...ed ora non ho intesa con torres...le riserve sono praticamente quelle della squadra di serie a...son indeciso se tenerle entrambi...consigli???per migliorare la rosa a parte i moduli 41212 che devo sistemare?

mi piacerebbe sapere chi mi devo incul....per riuscire a disputare una partita in casa,avrò lanciato 30 partite son sempre in trasferta...ma porc....

oooo là...sia benedetto questo thread apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un augurio a tutti, di trovare Lavezzi nero se postate qui, invece che nel topic di fifa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro