Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
L'ho preso oggi ma se ricordo bene anni fa c'erano i minigiochi durante la modalità arcade ( distruggi la macchina, i mattoni ed i barili). L'hanno tolti ?
In Super Street Fighter II Turbo non ci sono.

La versione che avevo io per megadrive si chiamava come questo tranne che per Super al posto di Ultra ed aveva i minigiochi. Il gioco è lo stesso :D

La versione che avevo io per megadrive si chiamava come questo tranne che per Super al posto di Ultra ed aveva i minigiochi. Il gioco è lo stesso :D
Parlo della versione arcade, e questa per Switch è arcade perfect. Quello per Megadrive era un porting ma qualitativamente inferiore. I bonus stage nel coin op del super turbo mi pare non ci siano :D
[MENTION=64546]GAME83[/MENTION] Wikipedia per quanto riguarda l'edizione Dreamcast

"The bonus rounds from previous Street Fighter II which were cut in the arcade version were restored in this port and can enabled via a special options menu. "

Ultima modifica da un moderatore:
Tempo fa lo dissi che sta versione di SFII sovrapprezzata serviva solo per spremere qualcosa per finanziare qualcosa di meglio. Nessuno mi ha creduto.
E difatti:

Ben venga, i capolavori sono sempre ben graditi.. credo poca gente l’ha comprato a prezzo pieno anche se alla fine e’ un prodotto ben confezionato..

Ben venga, i capolavori sono sempre ben graditi.. credo poca gente l’ha comprato a prezzo pieno anche se alla fine e’ un prodotto ben confezionato..
Ti sbagli, è stato un successone, circa mezzo milione di copie in poco tempo con la base installata che all'epoca era di 3 o 4 milioni :asd:

Ti sbagli, è stato un successone, circa mezzo milione di copie in poco tempo con la base installata che all'epoca era di 3 o 4 milioni :asd:
Meglio cosi allora..per quello trova subito utenti da sfidare

SFII attira sempre molta gente, ce poco da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro