PS4 Umbrella Corps

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma infatti anche secondo me non è completamente da buttare via, certo, non è un capolavoro o un must.. ma sicuramente può portare delle ore di divertimento.Mitic, com'è la corsa al platino? Hai boostato qualcosa o è accessibile e c'è gente con cui giocare? Grazie in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'online è pieno, si trovano tranquillamente partite anche se a volte bisogna aspettare qualche minuto che la lobby sia completa ( ma male che vada cambi lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) il platino è lungo e se non sei molto skillato può risultare anche difficile. A me mancano solo 2 sfide online, una è solo di giocare partite online e me ne mancano 130 circa (facile) l'altra è tosta perchè è una modalità che capita raramente e richiede una squadra ben organizzata e ca.zz.uta (che non ho mai avuto visto che gioco sempre solo). continuo a giocare per completare le partite che mi mancano e poi faccio squadra con 2 amici e proviamo a fare tutto normalmente, se non riusciamo o andiamo troppo lenti cerchiamo un'altro gruppo o anche solo 1 o 2 persone in più e boostiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps per adesso non ho boostato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho trovato quasi tutto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una demo nello store:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/umbrella-corps-demo-version/cid=EP0102-CUSA05903_00-BHSDEMO000000001
Mah, magari lo provo va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato scatolato in jap nel mio negozietto di fiducia e preso al volo.

Oh, come titolo puramente basato sull'online io mi ci sto divertendo e pure parecchio eh. :asd:

La versione retail jappa e' multilingua?

La versione retail jappa e' multilingua?
A volte succede con Capcom anche con le copie giapponesi, ma tutto può essere.

Secondo me no...ma puoi fare la cavia.:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro