PS4 Umbrella Corps

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
chissa' se re7 li fara' compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
re7 sarà l'ultimo della serie

ve lo dico io ora

flopperà tantissimo

chissa' se re7 li fara' compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari RE7 non raggiungere i fasti della saga o sarà anche un brutto gioco ma non farà male come questo. Dai video questo Umbrella Corps era pura immondizia annunciata, anche tralasciando il nome che porta ma è una cosa indegna pure preso come shooter random.

Finisce nel calderone degli spin-off di Resident Evil formato quasi tutto di roba evitabile e bassa qualità.

Come siete cattivi, dai...

:rickds:

Comunque, io ho voglia di provarlo. Si, adoro le trashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari RE7 non raggiungere i fasti della saga o sarà anche un brutto gioco ma non farà male come questo. Dai video questo Umbrella Corps era pura immondizia annunciata, anche tralasciando il nome che porta ma è una cosa indegna pure preso come shooter random.Finisce nel calderone degli spin-off di Resident Evil formato quasi tutto di roba evitabile e bassa qualità.

re7 sarà l'ultimo della serieve lo dico io ora

flopperà tantissimo
Io mi chiedo ma prima di fare un gioco hanno un idea?! Sanno bene cosa creare o danno il progetto a dei fannulloni?!

Fare un gioco del genere perde immagine pure il marchio stesso, 15 anni fa RE era sinonimo di qualita', ora invece fanno gara a chi rovina di piu' il marchio

Ultima modifica da un moderatore:
completamente in disaccordo con la rece di spazio. Ma vabbè ormai qualunque cosa fà uscire capcom che ha un minimo di riferimento a resident evil viene subito affossata dalla critica e utenza. fin dall'inizio è stato detto che non è un resident evil vero, che usciva a prezzo budget e che era only online a parte una modalità. Del resto se non fosse per il nome e qualche mappa poteva sembrare un qualunque TPS con zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i difetti ci sono, tipo il ritmo di gioco troppo esagerato a volte e il brainer è troppo sbilanciato. inoltre ci sono problemi con le lobby ma ho visto molto di peggio sinceramente.

io gli dò un 6,5-7 come voto. Voto che però tiene in conto che NON é UN RESIDENT EVIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. che poi Spazio ha volutamente messo come titolo RESIDENT EVIL: UMBRELLA CORPS oppure si chiama solo UMBRELLA CORPS?

io credo la seconda!

Chi compra è complice
Abbiamo capito, è la terza volta che lo scrivi. Alla prossima verrai cartellinato per spam.

completamente in disaccordo con la rece di spazio. Ma vabbè ormai qualunque cosa fà uscire capcom che ha un minimo di riferimento a resident evil viene subito affossata dalla critica e utenza. fin dall'inizio è stato detto che non è un resident evil vero, che usciva a prezzo budget e che era only online a parte una modalità. Del resto se non fosse per il nome e qualche mappa poteva sembrare un qualunque TPS con zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i difetti ci sono, tipo il ritmo di gioco troppo esagerato a volte e il brainer è troppo sbilanciato. inoltre ci sono problemi con le lobby ma ho visto molto di peggio sinceramente.

io gli dò un 6,5-7 come voto. Voto che però tiene in conto che NON é UN RESIDENT EVIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. che poi Spazio ha volutamente messo come titolo RESIDENT EVIL: UMBRELLA CORPS oppure si chiama solo UMBRELLA CORPS?

io credo la seconda!
Da noi è solo Umbrella Corps, in Giappone è Biohazard: Umbrella Corps.

Comunque ho notato che non sei il primo a dirlo, molti utenti si stanno divertendo a giocarci, ritenendolo superiore a RE:ORC.

Insomma, non sarà chissà cosa e si vede benissimo, ma sti 4 volati così mi sembrano un pochino esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se lo proverò mai o se avrò voglia di spenderci su, il punto è che o si gioca ora o mai più, dato che non credo resterà a lungo "popolato".

È un dovere morale, mi dispiace.
Ma di che? Ognuno è libero di comprare ciò che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di che? Ognuno è libero di comprare ciò che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È una delle mie missioni in questa vita.

C'è una demo nello store:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/umbrella-corps-demo-version/cid=EP0102-CUSA05903_00-BHSDEMO000000001

io credo la seconda!
Probabilmente il voto è così basso per soddisfare i pregiudizi delle persone che leggono "Resident Evil" e subito dopo "TPS Online" e già gridano al gioco mediocre. Io ad Umbrella Corps darei un 5.5/6 massimo, a mio parere Operation Raccoon City era uscito meglio... E' un pò la stessa cosa successa con Devil's Third, ha preso votacci incredibili pur essendo un gioco che al 6 poteva arrivare, le merdate sono ben altre: Legendary, Turning Point, Damnation, Ride To Hell Retribution, Magus, Bloodbath... Tutti giochi terribili sotto qualsiasi punto di vista!

Alla fine de gustibus, del resto c'è chi è rimasto schifato persino da Resident Evil 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Probabilmente il voto è così basso per soddisfare i pregiudizi delle persone che leggono "Resident Evil" e subito dopo "TPS Online" e già gridano al gioco mediocre. Io ad Umbrella Corps darei un 5.5/6 massimo, a mio parere Operation Raccoon City era uscito meglio... E' un pò la stessa cosa successa con Devil's Third, ha preso votacci incredibili pur essendo un gioco che al 6 poteva arrivare, le merdate sono ben altre: Legendary, Turning Point, Damnation, Ride To Hell Retribution, Magus, Bloodbath... Tutti giochi terribili sotto qualsiasi punto di vista!Alla fine de gustibus, del resto c'è chi è rimasto schifato persino da Resident Evil 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
io dopo l'ultima patch gli dò un 7 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte il problema delle coperture (non hai una buona visuale e per cambiare prospettiva devi uscire e rientrare dalla cover più vicina) hanno sistemato diversi problemi delle lobby, stabilità e lag (oltre a ribilanciare tutto). per quello che ho capito usciranno tramite patch altre cose interessanti (forse anche nuove modalità/mappe/armi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ORC ,comunque, è superiore in tante cose ma a parte la visuale, che và a gusti, il gameplay di UC è migliore secondo me

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo, chi vota lo deve dichiarare :rickds:
appena lo platino voterò, ma sarà comunque un voto "più alto della media" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che a 10 euro una chance gliel'avrei data... Però 30 mi pare davvero tantino per rischiare tanto.

io dopo l'ultima patch gli dò un 7 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte il problema delle coperture (non hai una buona visuale e per cambiare prospettiva devi uscire e rientrare dalla cover più vicina) hanno sistemato diversi problemi delle lobby, stabilità e lag (oltre a ribilanciare tutto). per quello che ho capito usciranno tramite patch altre cose interessanti (forse anche nuove modalità/mappe/armi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ORC ,comunque, è superiore in tante cose ma a parte la visuale, che và a gusti, il gameplay di UC è migliore secondo me

- - - Aggiornato - - -

appena lo platino voterò, ma sarà comunque un voto "più alto della media" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti anche secondo me non è completamente da buttare via, certo, non è un capolavoro o un must.. ma sicuramente può portare delle ore di divertimento.

Mitic, com'è la corsa al platino? Hai boostato qualcosa o è accessibile e c'è gente con cui giocare? Grazie in anticipo per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che a 10 euro una chance gliel'avrei data... Però 30 mi pare davvero tantino per rischiare tanto.
Eh, pensavo pure io la stessa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro