Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così al volo ti consiglio "Le Bizzarre avventure di JoJo", "Full Metal Alchemist Brotherhood" e "Death Note". penso che quelli più vecchi tu li abbia già visti tipo Ken il Guerriero etc.Ciao a tutti, sto cercando un anime di nicchia da guardare assolutamente. Io ho guardato oltre Dragon ball anche One piece e Naruto. Aspetto le vostre risposte. Grazie a chi mi risponde. Buonanotte!!!!
Si i più vecchi li ho adorati!!! Sia Ken, che L'uomo tigre, ma anche yattaman e holly e Benji, Jeeg robot e Heidi.così al volo ti consiglio "Le Bizzarre avventure di JoJo", "Full Metal Alchemist Brotherhood" e "Death Note". penso che quelli più vecchi tu li abbia già visti tipo Ken il Guerriero etc.
comincia con Death Note. ti ho consigliato anche JoJo che va visto assolutamenteSi i più vecchi li ho adorati!!! Sia Ken, che L'uomo tigre, ma anche yattaman e holly e Benji, Jeeg robot e Heidi.
Invece dei nuovi mi hanno già detto che Death note va guardato ma Full Metal Alchemist Brotherhood mi incuriosisce. Una risposta di pancia, quale tra i due?

Provvedocomincia con Death Note. ti ho consigliato anche JoJo che va visto assolutamente![]()

L'attacco dei giganti l'ho mollato alla prima stagione, troppo lento. Però non ho un genere preferito, sono aperto a tutto.Ce ne sono davvero troppi, forse potresti dirci almeno il genere che preferisci o qualcosa che ti sia piaciuto particolarmente
Ne sparo uno così a caso: prova a dare un'occhiata all'Attacco dei giganti![]()
Ma non li ho citati io, me li hanno consigliatiNon ho ben capito cosa cerchi... anime di nicchia e mi citi subito dopo i 3 anime più famosi al mondo XD
Che genere ti piace? Vuoi sul serio qualcosa di nicchia o va bene tutto?
ma hai un genere in particolare che vorresti o va bene tutto?Ma non li ho citati io, me li hanno consigliati
Va bene tuttoma hai un genere in particolare che vorresti o va bene tutto?