Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto Zombi 2 di Lucio Fulci su Italia 2.

È la prima volta che lo vedo, devo dire che gli zombie sono davvero disgustosi :asd:

pipigno Se non sbaglio in passato questo film lo avevi consigliato, vero?

Beh, è stato carino :sisi:

È la prima volta che lo vedo, devo dire che gli zombie sono davvero disgustosi :asd:

Si, bel film. Si allontana dall'origine degli Zombie di Romero e abbraccia un filone totalmente diverso ma valido.
Grande Fulci :ooo: :ooo:

Non perderti Zombi 3 di Fragrasso e Mattei se vuoi un'esperienza di cacio pecorino :trollface:

Visto Presence stasera e devo dire che mi è piaciuto molto :megahype: :megahype: :megahype: . Veramente ben diretto con delle recitazioni splendide, Lucy Liu da paura ma anche gli altri attori.

Unico neo la componente Horror poco marcata, ma non si può avere tutto. Voto 7,5

Riguardo a Zombi 2, ho fatto una piccola verifica e ho notato che il film è stato mandato in onda in versione censurata.

L'ho notato perchè durante la visione c'erano dei cambi di scena improvvisi e nella parte finale non si capisce come...
Brian viene infettato.
Ci credo, è stata tagliata la scena in cui si vede :asd:

Vorrei proprio capire il senso di censurare un film Horror, se una persona decide di vederli sa a cosa va incontro quindi perchè tagliare?

Riguardo a Zombi 2, ho fatto una piccola verifica e ho notato che il film è stato mandato in onda in versione censurata.

L'ho notato perchè durante la visione c'erano dei cambi di scena improvvisi e nella parte finale non si capisce come...
Brian viene infettato.
Ci credo, è stata tagliata la scena in cui si vede :asd:

Vorrei proprio capire il senso di censurare un film Horror, se una persona decide di vederli sa a cosa va incontro quindi perchè tagliare?
Che senso ha censurarlo ??? Se levano le scene migliori il film perde tanto. Recuperalo altrove, merita.

Che senso ha censurarlo ??? Se levano le scene migliori il film perde tanto. Recuperalo altrove, merita.
Su YouTube ho recuperato un po' di scene perse.

Per dire in TV mancava pure la scena dell'occhio :dsax:

Visto Bring Her Back al Cinema.

Caspita che filmone, mi è piaciuto davvero. È molto crudo e violento ma allo stesso tempo narra una storia triste in cui è possibile sentire tutto il dolore dei personaggi.

Le scene con "Oliver" sono disturbanti come poche...
La scena in cui si ferisce con il coltello. Oppure quando inizia a "mordersi" da solo.
Mi è dispiaciuto soprattutto per...
Andy. Non pensavo sarebbe morto, dal momento che lo vedevo come il protagonista della storia. Laura nella sua follia ha fatto più danni che altro.
Andatelo a vedere perchè merita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro