Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me invece il film di Silent Hill ha sempre fatto cagare e l'avrò visto un centinaio di volte, vabè che anche l'attrice protagonista mi sta sulle balle :asd:

Visto Weapons e devo dire che non mi è piaciuto.
La prima ora ritmo troppo lento senza chissà quale spunto.
Poi quando
spunta Gladys mi ha fatto cascare le palle.
Inoltre poteva durare tipo una mezz'ora in meno, potevano tagliare
Paul e James che sono completamente inutili.

Visto Weapons e devo dire che non mi è piaciuto.
La prima ora ritmo troppo lento senza chissà quale spunto.
Poi quando
spunta Gladys mi ha fatto cascare le palle.
Inoltre poteva durare tipo una mezz'ora in meno, potevano tagliare
Paul e James che sono completamente inutili.
Sei di gusti difficili :ooo: :ooo:
Mi sono rivisto Babadook, veramente carino ❤️❤️❤️

Visto Dangerous Animals al Cinema.

Mi è piaciuto, poi gli squali fanno sempre paura :asd:

Per fortuna...
Il film ha un finale positivo, quel figlio di pu**ana di Tucker viene divorato e Zephyr e Moses si salvano. Menzione d'onore per Dave che fa proprio una morte idiota :dsax: Capisco che non era a conoscenza della vera natura di Tucker però cavolo. Mi è dispiaciuto un po' per Heather ma immaginavo che almeno una delle donne sarebbe morta.

Visto Dangerous Animals al Cinema.

Mi è piaciuto, poi gli squali fanno sempre paura :asd:

Per fortuna...
Il film ha un finale positivo, quel figlio di pu**ana di Tucker viene divorato e Zephyr e Moses si salvano. Menzione d'onore per Dave che fa proprio una morte idiota :dsax: Capisco che non era a conoscenza della vera natura di Tucker però cavolo. Mi è dispiaciuto un po' per Heather ma immaginavo che almeno una delle donne sarebbe morta.
Volevo vederlo ma non ho fatto in tempo e adesso è rimasto solo lo spettacolo serale a cui non posso andare :cry2:

Volevo vederlo ma non ho fatto in tempo e adesso è rimasto solo lo spettacolo serale a cui non posso andare :cry2:
Eh ti capisco, anch'io a volte sono costretta a dover rinunciare quando mettono gli Horror a orari improponibili.

Mi viene in mente When Evil Lurks che, se non ricordo male, lo facevano solo alle 22:40 :asd:
Me lo hanno sconsigliato :sadfrog:
Ti dirò, secondo me non è male. La curiosità di scoprire come farà la protagonista a salvarsi ti fa stare sulle spine tutto il tempo :unsisi:

Never let go a un passo dal male
Non malissimo però non sono fan dei film volutamente ambigui. Ho letto che la Berry vorrebbe che il film diventi una saga ma visto il flop non penso succederà e le parti di trama inspiegate rimarrano tali.

Visto Il fantasma di Sodoma su Italia 2.

Così così, non mi ha fatto impazzire.

Quindi alla fine...
È stata tutta un'allucinazione. Me lo fa pensare il fatto che i ragazzi se ne vanno come se niente fosse.

Visto Lo Squalo al Cinema.

Devo ammettere che alcune scene proprio non le ricordavo, mi ha fatto piacere rivederlo sul grande schermo :sisi:

La scena...
della morte di Alex, il bambino, fa sempre un certo effetto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro