Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Felice di sapere che non sono l'unica a pensarloInoltre poteva durare tipo una mezz'ora in meno
Sei di gusti difficiliVisto Weapons e devo dire che non mi è piaciuto.
La prima ora ritmo troppo lento senza chissà quale spunto.
Poi quando
Inoltre poteva durare tipo una mezz'ora in meno, potevano tagliarespunta Gladys mi ha fatto cascare le palle.
Paul e James che sono completamente inutili.
Anche Babadook non mi è piaciutoSei di gusti difficili![]()
Mi sono rivisto Babadook, veramente carino![]()
Anche Babadook non mi è piaciutoho odiato il bambino demoniaco.
Il bambino protagonista![]()
![]()
Eh??? Quale bambino demoniaco???
![]()
Ahhh non nel senso letterale del termineIl bambino protagonistaqualsiasi madre sarebbe impazzita con un figlio del genere.
Volevo vederlo ma non ho fatto in tempo e adesso è rimasto solo lo spettacolo serale a cui non posso andareVisto Dangerous Animals al Cinema.
Mi è piaciuto, poi gli squali fanno sempre paura
Per fortuna...
Il film ha un finale positivo, quel figlio di pu**ana di Tucker viene divorato e Zephyr e Moses si salvano. Menzione d'onore per Dave che fa proprio una morte idiotaCapisco che non era a conoscenza della vera natura di Tucker però cavolo. Mi è dispiaciuto un po' per Heather ma immaginavo che almeno una delle donne sarebbe morta.
Me lo hanno sconsigliatoVolevo vederlo ma non ho fatto in tempo e adesso è rimasto solo lo spettacolo serale a cui non posso andare![]()
Eh ti capisco, anch'io a volte sono costretta a dover rinunciare quando mettono gli Horror a orari improponibili.Volevo vederlo ma non ho fatto in tempo e adesso è rimasto solo lo spettacolo serale a cui non posso andare![]()
Ti dirò, secondo me non è male. La curiosità di scoprire come farà la protagonista a salvarsi ti fa stare sulle spine tutto il tempoMe lo hanno sconsigliato![]()